Gli ultimi due Gold misteriosi Via col toto-scommesse!
Inviato 17 May 2012 - 10:10 PM
Keferro, su 19 April 2012 - 03:56 PM, dicono:
domande sensatissime sono perfettamente d'accordo
è davvero una scemenza questa dei 2 gold
Inviato 18 May 2012 - 12:26 PM
Lista della Spesa:
- Il canto del guanciale e altre storie
- Castlevania Order of Ecclesia
- Megaman Zero Collection
- Deus Machina Demonbane(è uscito sul serio...)
Megaman Legends 3L'hanno cancellato i bastardi>_<- The Legend of Zelda - Ocarina of Time 3D
- Game Boy Advance(SP? Micro? Boh?)
- 2 banchi da 1GB RAM DDR 400MHz
- Thor di Walt Simonson Omnibus Volume 2
"Mi trovo in un universo parallelo e sto lottando contro versioni alternative di me stesso per aiutare dei mercenari non umani a salvare Saturnyne, ingiustamente accusata di...
...
Ti è mai capitato di trovarti a metà d una frase senza riuscire a credere che la stai pronunciando davvero?" --Capitan Bretagna 616
Inviato 18 May 2012 - 12:55 PM
"Mai verità è stata rivelata a un risveglio così doloroso. Costui è veramente un dio capace di rendere vana ogni offesa! La freccia… Anch'essa è tornata indietro. Come potrà il fulmine che tante vittorie mi ha donato in passato… Come potrei aver ragione di costui? Come potrei aver ragione di un dio dalle virtù celesti, disposto a tutto pur di vincere? "
"Tonight, I want you to reject all your insecurities.. I want you to reject anything that's ever made you feel like your don't belong, or don't feel in, or that you're not good enough, or pretty enough, or thin enough, or you can't write a song well enough, or dance well enough, just remember that you're a goddamn superstar AND YOU WERE BORN THIS WAY!"
Inviato 18 May 2012 - 12:57 PM
uno è il capopalestra (termine VOLUTO
l'altro, più probabile sia Kiki o un pg totalmente nuovo a sua volta

la mia elfa preferita
"Magic power" and "Ki" both refer to energies that reside inside an infinite variety of living organism, but "magic power" is the spiritual power to collect the natural energies that is full in the atmosphere, and bringing it under the control of ones's own body.
On the other hand, "ki" is the internal burning of one's own energy that resides within everyone, This is the reason why "magic power" is referred to as spirit power and "ki" is referred to as physical power.
Inviato 18 May 2012 - 10:22 PM
Valfrin, su 18 May 2012 - 12:57 PM, dicono:
uno è il capopalestra (termine VOLUTO
l'altro, più probabile sia Kiki o un pg totalmente nuovo a sua volta
probabilmente hai ragione e questa sarebbe una delle ennesime cavolate di omega...
lo trovo davvero assurdo che solo seiya sia diventato gold saint
Inviato 19 May 2012 - 09:23 PM
Lista della Spesa:
- Il canto del guanciale e altre storie
- Castlevania Order of Ecclesia
- Megaman Zero Collection
- Deus Machina Demonbane(è uscito sul serio...)
Megaman Legends 3L'hanno cancellato i bastardi>_<- The Legend of Zelda - Ocarina of Time 3D
- Game Boy Advance(SP? Micro? Boh?)
- 2 banchi da 1GB RAM DDR 400MHz
- Thor di Walt Simonson Omnibus Volume 2
"Mi trovo in un universo parallelo e sto lottando contro versioni alternative di me stesso per aiutare dei mercenari non umani a salvare Saturnyne, ingiustamente accusata di...
...
Ti è mai capitato di trovarti a metà d una frase senza riuscire a credere che la stai pronunciando davvero?" --Capitan Bretagna 616
Inviato 24 May 2012 - 12:40 PM
griffith, su 18 May 2012 - 12:27 PM, dicono:
chi li cerca i gold, il mago otelma?
Saori è scema,questo è risaputo
Dei Due fratelli,Castore è Colui che dispone dell'Arte della Guerra:tale Potere consente alla Mia anima di comandare Tutti i Cavalieri. Di Suo fratello Polluce è l'Invincibile Pugno di Ferro,offertogli da Efesto,Fabbro Divino: tale Potere consente alle Mie braccia di disintegrare l'Intera Galassia...
GALAXIAN EXPLOSION!!!"

Saikyo no Gorudo Sainto,Gemini no Saga
MEGLIO UN FIGLIO PROCIO CHE MAGNISTA !!
TRIUMVIRO ANFIMEDONTE DEL "PROCI FANCLUB"
SPAMMOSA ORTICA SACERDOTE DELLO SHARASOJU GARDEN !!
1939-2011..Sarabadà,Araki Sensei
Vero Uomo del Club dei Veri Uomini
Inviato 24 May 2012 - 01:44 PM
perchè a giudicare dalla storia senza senso sembra opera sua...adesso salterà fuori che il gold mancante è il cavaliere dei gemelli che ha una doppia personalità e vive sotto le mentite spoglie di mailok
Inviato 24 May 2012 - 01:50 PM
pope di cosa non so, visto che il santuario ès tato demolito, ma vabbè...

He came like the wind.
Like the wind touched everything.
and like the wind was gone.
Inviato 24 May 2012 - 02:17 PM
Inviato 24 May 2012 - 02:42 PM
ed interdisse anche la carica di pope a certi dei rimanenti gold

la mia elfa preferita
"Magic power" and "Ki" both refer to energies that reside inside an infinite variety of living organism, but "magic power" is the spiritual power to collect the natural energies that is full in the atmosphere, and bringing it under the control of ones's own body.
On the other hand, "ki" is the internal burning of one's own energy that resides within everyone, This is the reason why "magic power" is referred to as spirit power and "ki" is referred to as physical power.
Inviato 24 May 2012 - 04:40 PM
griffith, su 24 May 2012 - 02:23 PM, dicono:
Iniziasse a darla al Sacerdote come se non ci fosse un domani,vedi come non ci saranno più traditori
Dei Due fratelli,Castore è Colui che dispone dell'Arte della Guerra:tale Potere consente alla Mia anima di comandare Tutti i Cavalieri. Di Suo fratello Polluce è l'Invincibile Pugno di Ferro,offertogli da Efesto,Fabbro Divino: tale Potere consente alle Mie braccia di disintegrare l'Intera Galassia...
GALAXIAN EXPLOSION!!!"

Saikyo no Gorudo Sainto,Gemini no Saga
MEGLIO UN FIGLIO PROCIO CHE MAGNISTA !!
TRIUMVIRO ANFIMEDONTE DEL "PROCI FANCLUB"
SPAMMOSA ORTICA SACERDOTE DELLO SHARASOJU GARDEN !!
1939-2011..Sarabadà,Araki Sensei
Vero Uomo del Club dei Veri Uomini

Aiuto

Rispondi con editor completo

Multi-quota