SEA HORSE VS HARPY BAIAN VS VALENTINE
Inviato 21 April 2012 - 02:15 AM
excalibur che affetta in due facile lancia e scale... viene spezzata a sua volta dall'ascia del minotauro (che ricordo, scheggia pure le armi di libra)
crisaore in questo caso manco ha tempo di usarlo il mantra... un asciata e via...
ovvio che altri specter non hanno l'ascia, ma qui si parla di valentine, uno che assieme a basilisk è SENZA DUBBIO pi forte di gordon.
poi si può stare a discutere sui poteri insidiosi etc etc (la barriera di crisaore è uno di questi).. ma allora anche niobe potrebbe uccidere sorrrento.. ma qui credo che nessuno in sondaggio darebbe vincente lo specter.
stessa cosa per me con valentine.. alla fine nei sondaggi mi limito a dire chi è più forte.. perchè poi uno scontro ipotetico uno può rigirarlo come vuole.
Inviato 21 April 2012 - 08:44 AM

TOKISADA è UNA PIPPA E IO COGLIONE HO CREDUTO NELLA SUA VITTORIA!
quando un uomo con l'atomica incontra harbinger con una forchetta l'uomo con l'atomica è un uomo morto :aik:
Inviato 21 April 2012 - 11:53 AM
Di contro il marine potrebbe giusto fare buoni danni, ma non risolutivi, con il suo Rising Billows a piena potenza.
H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.
Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)
Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.
Inviato 21 April 2012 - 10:15 PM
Lista della Spesa:
- Il canto del guanciale e altre storie
- Castlevania Order of Ecclesia
- Megaman Zero Collection
- Deus Machina Demonbane(è uscito sul serio...)
Megaman Legends 3L'hanno cancellato i bastardi>_<- The Legend of Zelda - Ocarina of Time 3D
- Game Boy Advance(SP? Micro? Boh?)
- 2 banchi da 1GB RAM DDR 400MHz
- Thor di Walt Simonson Omnibus Volume 2
"Mi trovo in un universo parallelo e sto lottando contro versioni alternative di me stesso per aiutare dei mercenari non umani a salvare Saturnyne, ingiustamente accusata di...
...
Ti è mai capitato di trovarti a metà d una frase senza riuscire a credere che la stai pronunciando davvero?" --Capitan Bretagna 616
Inviato 22 April 2012 - 01:57 PM
chrono, su 18 April 2012 - 10:34 PM, dicono:
Ok ragiono....Baian è una pippa. Si, vince Valentine
Non credi di essere un niente di fronte a un uomo che indossa un'Armatura d'Oro?
Teorema di SaintSeiya.it
1)Se Hades dice una cosa, la verità e' l'esatto contrario! 2)Magno vive in una dimensione parallela. L'unica cosa comune con questa e' la barriera. 3)goldsaint13, al contrario di quanto uno possa pensare, e' spectrista. 4)Diffidate dagli spectristi. 5)Non fate arrabbiare sirtao. Anche quando ha evidentemente torto... 6)atletic non ha mai ragione, eppure e' convinto di quello che dice. Anche se 7.000.000.000 di persone gli dicono che si sbaglia. 7)Per Zavatta, Orion e' il guerriero piu forte dell'universo. I GW sono imbattibili (anche se misteriosamente perdono sempre). 8)Quando saghisti e shakisti si scannano, state lontani. Io vi ho avvertito. 9)marea e Cold vanno sempre d'accordo. Soprattutto quando c'e' da insultare il Lost Canvas. (postilla: la conseguenza e' spam puro...) 10)Il Meikai e l'Elisio non esistono. (postilla:Kurumada e' un pirla. Alla Toei sono tutti idioti.) 11)omy e' l'unico utente di tutti i forum del mondo ad essere fan di Black Pegasus, compatitelo per favore. 12)I Gold sono il meglio.
OMEGA=MERDA SCIAQUARELLAConsole Procio Elvetico
Inviato 23 April 2012 - 02:21 PM
Hades, su 21 April 2012 - 02:15 AM, dicono:
excalibur che affetta in due facile lancia e scale... viene spezzata a sua volta dall'ascia del minotauro (che ricordo, scheggia pure le armi di libra)
crisaore in questo caso manco ha tempo di usarlo il mantra... un asciata e via...
ovvio che altri specter non hanno l'ascia, ma qui si parla di valentine, uno che assieme a basilisk è SENZA DUBBIO pi forte di gordon.
poi si può stare a discutere sui poteri insidiosi etc etc (la barriera di crisaore è uno di questi).. ma allora anche niobe potrebbe uccidere sorrrento.. ma qui credo che nessuno in sondaggio darebbe vincente lo specter.
stessa cosa per me con valentine.. alla fine nei sondaggi mi limito a dire chi è più forte.. perchè poi uno scontro ipotetico uno può rigirarlo come vuole.
Ahahahha.... ma che stai a di ?
Intanto la lancia trapassa il cloth di Sirio come se fosse burro, mentre per Excalibur servono 2 colpi.... uno lanciato da lontato e uno diretto che non sega neanche il braccio di Sirio(mentre la lancia trapassa scudo e corpo).... senza contare che quel cloth era un MKI e non un MK II come nella saga di Poseidon.
Quindi da quello che si è visto in un colpo diretto tra le 2 lancia e spada mi pare proprio che lo "spadino" ci rimette alla grande
Seiya a Siegfried : Cosa? PRIMA ANCORA CHE LE MIE METEORE RAGGIUNGESSERO IL SUO CORPO....
Siegfried a Seiya : NON è NEMMENO NECESSARIO EVITARE UN COLPO SIMILE, ANCHE SE AVESSE RAGGIUNTO LA MIA TOGA DIVINA, CREDO CHE NON SAREBBE RIUSCITO A PROCURARMI NESSUN DANNO!
Ikky a Siegfried : Non c'è dubbio che tu sia l'ultimo guerriero divino rimasto, l'ultimo!
Siegfried a Ikky : E' ridicolo che un come te sia Phoenix, la Fenice!
Shiryu a Siegfried : Non posso competere con lui! Quest'uomo è veramente INVULNERABILE! IO NON HO UNA CHANCE SU DIECIMILA DI VINCERE!
Inviato 23 April 2012 - 05:23 PM
Citazione
Quindi da quello che si è visto in un colpo diretto tra le 2 lancia e spada mi pare proprio che lo "spadino" ci rimette alla grande , poi passiamo al Maha Ro Shi Ni Khrisna alza la barriera e una volta che non sei in grado + di colpirlo ti sderena con l'unione spirituale.... insomma diciamocelo Valentine, Gordono e Basilisk fanno un fine di cacca contro il Marine
ma va che io parlavo di shiryu e gordon..mica di shura
il fatto che shura sia sega in questa discussione non c'entra
l'excalibur di shiryu nei fatti, al primo colpo, spezza lancia e scale. quindi non c'è dubbio che excalibur shiryu >>> lancia crisaore.
la stessa excalibur che gordon rompe con un colpo.
ergo ascia minotauro >>>>>>>>>>>>>>>>> lancia marine.
Inviato 23 April 2012 - 10:43 PM
tra valentine e seiya è guerra aperta e reale a tutti gli effetti con valentine che riconosce il vero potere di seiya...ed infatti lo specter crepa degnamente in un duello vero!!!
baian fa il superiore e non si scatena realmente come lo specter;inoltre subisce due fulmini di pegasus alla massima potenza in pieno petto,immobilizzato e incredulo dal cosmo che sta sprigionando seiya!baian non contrattacca li subisce rimanendo immbile e allibito dal cosmo di seiya;inoltre i flutti degli abissi sembrano decisamente piu' devastanti della brama di vita!!!
se non ci fosse stato il mare...il corpo di seiya dove sarebbe finito?nello spazio???
baian è sicuramente piu' forte di valentine
è un dato di fatto!!!
Inviato 24 April 2012 - 07:34 AM
Valentine è solo poco più forte.
Considera che per baian serve il suiseiken di un similgold, mentre per valentine i colpi di un Seiya toccato dal cosmo di Atena(condizione nella quale ha SEMPRE superato i gold).
Inoltre baian ha una corazza più scarsa....
Non so, avessi detto Khrisna t'avrei dato ragione, così no

Campione Indiscusso Fantacalcio 2011 & 2012
Finto alternativo Supremo....IRRECUPERABILE
28 -1. 79.9

Gods are only puppets
Inviato 24 April 2012 - 09:31 AM
Hades, su 23 April 2012 - 05:23 PM, dicono:
Citazione
Quindi da quello che si è visto in un colpo diretto tra le 2 lancia e spada mi pare proprio che lo "spadino" ci rimette alla grande , poi passiamo al Maha Ro Shi Ni Khrisna alza la barriera e una volta che non sei in grado + di colpirlo ti sderena con l'unione spirituale.... insomma diciamocelo Valentine, Gordono e Basilisk fanno un fine di cacca contro il Marine
ma va che io parlavo di shiryu e gordon..mica di shura
il fatto che shura sia sega in questa discussione non c'entra
l'excalibur di shiryu nei fatti, al primo colpo, spezza lancia e scale. quindi non c'è dubbio che excalibur shiryu >>> lancia crisaore.
la stessa excalibur che gordon rompe con un colpo.
ergo ascia minotauro >>>>>>>>>>>>>>>>> lancia marine.
Errato, perchè la lancia viene segata nel "manico" e non nella lama... detto questo la lancia trapassa le MK-II mentre l'excalibur necessità di 2 colpi per taglia l'MK-I di conseguenza lama contro lama ci rimette
l'excalibur per questo Khrisna è avvantaggiato sia contro il gold che contro gli Spectre.
Seiya a Siegfried : Cosa? PRIMA ANCORA CHE LE MIE METEORE RAGGIUNGESSERO IL SUO CORPO....
Siegfried a Seiya : NON è NEMMENO NECESSARIO EVITARE UN COLPO SIMILE, ANCHE SE AVESSE RAGGIUNTO LA MIA TOGA DIVINA, CREDO CHE NON SAREBBE RIUSCITO A PROCURARMI NESSUN DANNO!
Ikky a Siegfried : Non c'è dubbio che tu sia l'ultimo guerriero divino rimasto, l'ultimo!
Shiryu a Siegfried : Non posso competere con lui! Quest'uomo è veramente INVULNERABILE! IO NON HO UNA CHANCE SU DIECIMILA DI VINCERE!
Inviato 24 April 2012 - 01:07 PM
Inviato 24 April 2012 - 08:33 PM
Citazione
l'excalibur per questo Khrisna è avvantaggiato sia contro il gold che contro gli Spectre.
e dove sta scritto che il manico è meno resistente?
dai su non inventiamoci le cose.. i fatti dicono che appena sirio lancia excalibur la lancia di crisaore si rompe e pure la scale.
di quello che fa shura NON ce ne frega nulla
io parlo dell'excalibur di shiryu.. ovvero LA STESSA che rompe lancia e scale del marine e che viene rotta dall'ascia del minotauro.
basta fanfiction
gordon >> crisaore.. valentine (a sua volta >> gordon) al marine gli sputa in un occhio e lo ammazza
Inviato 24 April 2012 - 08:56 PM
Contando anche che da quel colpo cmq non subisce manco i graffi che Shura fa a Shiryu tagliando la sua di cloth...
Poi continua a lottare e a dominare in 1 vs 1, in 3 vs 1, Gordon non è buono di notare il taglio che gli fa Shiryu e di creparci pure! E senza aiuto di esterni e miracoli..
Inviato 26 April 2012 - 10:43 AM
Citazione
dai su non inventiamoci le cose.. i fatti dicono che appena sirio lancia excalibur la lancia di crisaore si rompe e pure la scale.
Semplice non è d'oro come la punta
Citazione
io parlo dell'excalibur di shiryu.. ovvero LA STESSA che rompe lancia e scale del marine e che viene rotta dall'ascia del minotauro.
I fatti sono che Khrisna buca una MK-II + corpo di Sirio, Shura non ci riesce con 2 colpi... visto che il secondo taglia solo lo scudo
Citazione
Detto questo :
Khrisna lo vedo vincente sia su Gordono sia su Valentine... ne Gordon ne Valentine senza aiuto divino possono distruggere il roshini

Aiuto