| |
|
|
  |
Episode G 15° |
|
|
|
|
Sep 3 2008, 01:28 PM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
Ecco qui le copertine delle due edizioni: » Clicca per leggere lo Spoiler... « standard » Clicca per leggere lo Spoiler... « deluxe (mi piace quell'Aiolia  starà sempre in mezzo ma stavolta è uscito benissimo, secondo me  ) e qui c'è il gaiden che vede protagonisti Ceo ed Aiolia: » Clicca per leggere lo Spoiler... « grazie a SSYE per le immagini vediamo se si riescono a trovare le imme delle card come per il vol 14 ^^
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 3 2008, 02:53 PM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
I soliti Aiolia disegnati un po' a scazzo  la copertina invece *_* sembra che alcuni profili riescano particolarmente bene ad Okada *_* QUOTE(Poseidon @ Sep 3 2008, 02:38 PM) [snapback]472013[/snapback] Grazie per le scan Sw@nnina bella!  figurati, io ho solo riportato  grazie a chi le ha scannerizzate, anche se non so chi è ^^ QUOTE(john @ Sep 3 2008, 03:10 PM) [snapback]472056[/snapback] grazie john
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|