| |
|
|
  |
Prima immagine di Hades |
|
|
|
|
May 25 2008, 07:51 PM
|

Divinità

Gruppo: Vice Administrators
Da: Campi Elisi
Utente Nr.: 13

|
non sono rossi, quanto siete pesanti  e la surplice non è di quel colore smorto, si vede chiaramente che quella rivista ha i colori alla cazzo di cane  vi sembrano i colori di thanathos del anime quelli? ripeto, hades si è già visto nel oav 23, è quello il colore
Messaggio modificato da Hades il May 25 2008, 07:53 PM
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
|
|
|
|
|
|
|
|
May 25 2008, 07:55 PM
|

Soldato Semplice

Gruppo: Members
Da: Jadir, castello del grande Mu
Utente Nr.: 9,770

|
Sù sù, ragazzi, adesso basta!!! Ci troviamo pur sempre in un forum dove ognuno ha il diritto di dire la sua! In toni moderati, ma bisogna sempre poteri dire la propria..! Non per immischiarmi, ma per questa volta si può perdonare il nostro John, no? Ha appena detto che non gli è sembrato di essere sgarbato, no?
Messaggio modificato da Lady Aries il May 25 2008, 07:56 PM
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
May 25 2008, 08:47 PM
|

Divino Gemello D'Oro

Gruppo: Members
Da: Custode del Terzo Palazzo
Utente Nr.: 333

|
QUOTE(Aeris aka Hilda @ May 25 2008, 07:32 PM) [snapback]405891[/snapback] Cmq, personalmente parlando, la surplice di Hypnos, resa così, mi piace abbastanza  Secondo me è molto bella  Se al posto del nero ci fosse stato un blu scuro era perfetta!
--------------------
"Io Sono Colui che possiede la Forza dei Due Gemelli dalle Immortali Spoglie....Dei Due fratelli,Castore è Colui che dispone dell'Arte della Guerra:tale Potere consente alla Mia anima di comandare Tutti i Cavalieri. Di Suo fratello Polluce è l'Invincibile Pugno di Ferro,offertogli da Efesto,Fabbro Divino: tale Potere consente alle Mie braccia di disintegrare l'Intera Galassia... GALAXIAN EXPLOSION!!!"   Saikyo no Gorudo Sainto,Gemini no Saga MEGLIO UN FIGLIO PROCIO CHE MAGNISTA !! TRIUMVIRO ANFIMEDONTE DEL "PROCI FANCLUB" SPAMMOSA ORTICA SACERDOTE DELLO SHARASOJU GARDEN !!
|
|
|
|
|
|
|
|
May 26 2008, 05:29 PM
|

>> (4 8 15 16 23 42) (108) >> Rg Twin

Gruppo: Web Designer
Da: Midgar a.k.a. Asgard
Utente Nr.: 647

|
Allora... Immagine di Thanny dai DVD » Clicca per leggere lo Spoiler... « Immagine di Thanny dalle scans » Clicca per leggere lo Spoiler... « Direi che i colori sono piuttosto simili... e considerando che magari la scan non è il massimo della risoluzione... credo si possano considerare piuttosto veritieri questi colori. Sperando cmq di sbagliarmi... ad Agosto avremo Hades con i capelli rossi  E cmq non c'è nulla di strano... sono anni che è così con la sigla del Meikai
Messaggio modificato da Aeris aka Hilda il May 26 2008, 07:56 PM
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|