| |
|
|
  |
Episode G News&Questions, News generali e domande dal e sul mondo del G |
|
|
|
|
Jul 5 2009, 07:17 PM
|

Bronze Saint

Gruppo: Members
Utente Nr.: 97

|
CITAZIONE (griffith @ Jul 5 2009, 06:58 PM)  CITAZIONE A un passo dalla morte, però, il Cavaliere riesce a sviluppare il settimo senso vuol dire che fino a quel momento non ce l'aveva?  e senza, fino ad ora ha fatto il dio sceso in terra?  ma che se fuma okada?  In verita nella traduzione fatta da SSYE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ceo parla di un potere che supera il 6°senso, un potere che possono ottenere solo i saint che sanno ardere il proprio cosmo e che si chiama 7°senso. E sempre a detta di Ceo, solo gli uomini posseggono questo potere infinito (7°senso) che gli permette di contrastare gli dei e costruire il futuro.
Magari é tradotto male e in originale voleva dire che solo gli uomini possono ardere il 7° senso all'infinito.
Perche cio che dice Ceo cozza con il manga classico. Visto che nel manga classico 7°senso = Cosmo = Vita.
Esiste anche la possibilità che io ho capito male lo spagnolo e che voglia dire che coloro che lo hanno acquisito lo hanno la facolta di superalo. Dopo la frase: "questo potere é il 7°senso" la traduzione dice: "Aquel que haya podido optener ese poder... puede llegar a ser capaz de superalo todo... Sin importar que su oponente sea un dios."
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Jul 5 2009, 07:22 PM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
CITAZIONE (griffith @ Jul 5 2009, 06:58 PM)  CITAZIONE A un passo dalla morte, però, il Cavaliere riesce a sviluppare il settimo senso vuol dire che fino a quel momento non ce l'aveva?  e senza, fino ad ora ha fatto il dio sceso in terra?  ma che se fuma okada?  Ma ahahahahahahahah  CITAZIONE "Aquel que haya podido optener ese poder... puede llegar a ser capaz de superalo todo... Sin importar que su oponente sea un dios." più o meno... colui che sia riuscito ad ottenere tale potere...può essere capace di superarlo (qui con todo non so se intende il potere che ha ottenuto o sia riferito a qualsiasi cosa gli si pari di fronte  ) ...non importa che il suo avversario sia un diobeh, per toglierci tutti i dubbi direi...che capitolo è? Così vediamo se ci sono le raw e diamo un'occhiata in caso
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Jul 5 2009, 10:36 PM
|

|
No, non proprio  da quello che ho visto nelle scan (oddio non ho tradotto tuttotutto, ho dato un occhio veloce a pag 1 e 4, soffermandomi di più su pag 2 e 3)...dice che è una forza che supera il VI senso e che gli umani che la ottengono sono in grado di superare tutto (credo nel senso di qualsiasi ostacolo si ponga loro di fronte), anche se l'opponente è un dio  in pratica, mi pare sia un po' una ripresa del discorso di Mu alla prima casa ai Bronzelli Pag. 1Pag. 2Pag. 3Pag. 4
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Jul 20 2009, 09:32 PM
|

< Messaggero di Hermes <Custode della Benetasch Robe

Utente Nr.: 6,177

|
CITAZIONE (john @ Jul 2 2009, 03:18 PM)  I CAVALIERI DELLO ZODIACO EPISODE G 29 06/08/2009 prezzo: € 2.20 MANGA LEGEND 113 13x18, B., 112 pp., b/n PLANET MANGA» Click to show Spoiler - click again to hide... « Aiolia pur facendo ricorso alla sua tecnica più potente, il Photon Burst, viene annichilito da Ceo. A un passo dalla morte, però, il Cavaliere riesce a sviluppare il settimo senso e a ferire gravemente l’avversario. Ma prima di precipitare nel Tartaro, Ceo dona ad Aiolia la sua saggezza e la sua forza! -------------------------------------------------------- I CAVALIERI DELLO ZODIACO EPISODE G 30 27/08/2009prezzo: € 2.20 MANGA LEGEND 114 13x18, B., 96 pp., b/n PLANET MANGA» Click to show Spoiler - click again to hide... « Furioso per la morte di Ceo e per il tradimento di Ponto e di Mnemosine, Iperione si scaglia con tutta la sua devastante potenza contro i Cavalieri d’Oro. Ora, per giunta, la sua forza sembra inarrivabile rispetto al passato. Nel frattempo Lythos si risveglia e incontra Crono... FONTE: Checklist Panini Agosto 09Il G dovrebbe salutarci fino al 2010  da settembre fino a fine anno una sola uscita mensile del LC 
--------------------
 Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash
 Your name is A L O N EJohn per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 24 2009, 09:59 AM
|

< Messaggero di Hermes <Custode della Benetasch Robe

Utente Nr.: 6,177

|
I CAVALIERI DELLO ZODIACO EPISODE G 31 08/10/2009 prezzo: 2.20 MANGA LEGEND 117 13x18, B., 128 pp., b/n PLANET MANGA» Click to show Spoiler - click again to hide... « Iperione si scaglia con tutta la sua devastante potenza contro Aiolia. Questa è la terza volta che i due si scontrano, ma ora la forza del titano sembra inarrivabile rispetto al passato. -------------------------------------------------------- I CAVALIERI DELLO ZODIACO EPISODE G 32 22/10/2009prezzo: 2.20 MANGA LEGEND 118 13x18, B., 96 pp., b/n PLANET MANGA» Click to show Spoiler - click again to hide... « Crono è ancora immemore e, esortato da Lythos, tenta assieme a lei di uscire dal labirintico castello in cui è confinato. Una enigmatica divinità gli darà l’aiuto necessario. FONTE: Checklist Panini ottobre 09------------------------ qualcuno avvisi panini che è arrivata a un tomo dal jap e il 18 li non va avanti
--------------------
 Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash
 Your name is A L O N EJohn per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 24 2009, 10:12 AM
|

|
Quindi torna ad Ottobre il G  ed evidentemente dopo i due mesi di Canvas faranno tomo zero e galaxian enc...quest'ultima sinceramente non me l'aspettavo  tra l'altro ad Ottobre, by GP Publishing, dovrebbe uscire anche Shadow Skill  kmq TONK!!!!!!!!! Dopo le copertine col mio adorato Ceuccio, ci sono le due meravigliose con Iperione bello del mio cuore
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|