| |
|
|
  |
Episode G News&Questions, News generali e domande dal e sul mondo del G |
|
|
|
|
Nov 18 2009, 05:20 PM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
CITAZIONE (john @ Nov 18 2009, 03:57 PM)  se vuoi farmi tornare acido ci metto niente gli ho fatti fuori uno a ad uno ricominciare di nuovo non ci metto niente  Uuuuh, che bello, così potrò inaugurare la mia nuovissima e scintillante mazza chiodata   john, su, buonino  in tutti i modi, quelle francesi non sono che teorie di fan che cercano di darsi una spiegazione per l'assenza prolungata del G...quindi non c'è nulla di certo né su un passaggio definitivo da una casa all'altra né su una punizione della Akita ad Okada...sono solo teorie per tentare di colmare questo silenzio inspiegabile
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Nov 19 2009, 08:05 PM
|

Saint Spectre

Gruppo: Members
Da: Pesaro
Utente Nr.: 13,986

|
Hanno capito anche loro che ha rotto
--------------------
L'UNICO VERO CAMPIONATO PIU BELLO E DIFFICILE DEL MONDO Castronerie sul calcio by Hades&Dark: » Click to show Spoiler - click again to hide... « CITAZIONE (Hades @ May 15 2009, 07:19 PM) [snapback]625853[/snapback] ma in generale i milanisti di difensori ne han sempre capito poco, ritenevano forte baresi :lol: CITAZIONE (Hades @ May 25 2009, 09:09 PM) [snapback]630240[/snapback] ma infatti kakà è una roba montata dai milanisti [...] a parte correre tecnicamente è pietoso e non ha visione di gioco. CITAZIONE (dark @ Apr 24 2009, 05:36 PM) [snapback]614319[/snapback] preferisco la coppa italia alla champions e rosico più per la prima che per la seconda. CITAZIONE (dark @ May 25 2009, 09:16 PM) [snapback]630249[/snapback] Di allenatori che capiscono di calcio nel mondo se ce ne sono 10 è tanto, ma proprio tanto.
|
|
|
|
|
|
|
|
Nov 20 2009, 05:02 AM
|

Soldato Semplice

Utente Nr.: 20,520

|
e per l'occasione ad aiolia verrà dato .....
UN ALTRO COLPO INEDITO E DI PROPORZIONI BIBLICHE (MA CHE DICO M-I-T-O-L-O-G-I-C-H-E!!!) cosi potente da buttare giu l'olimpo, l'ade, e il regno sottomarino...
a quel punto si sarà creato un tale paradosso, che Aiolia si autoproclamerà Saint di Ualcher-tecsas-renger, darà il nome di "attaccoroteantefotonicodelfulminedellazannadelleonedorato" banalmente chiamato "calcio rotante" per abbreviare e partirà la sigla di Walker "cause the eyes of the rangers are upon youuuuu...." e finirà tutto in un'esplosione atomica, anzi di supernova, anzi di bigbang al cubo!!! con il faccione di Chuck Norris in dissolvenza sul santuario...
poi a fine albo si scopre che è stato tutto un brutto sogno di aiolia dopo una sbornia di sakè....
--------------------
Brucia o mio 23°esimo sensooooooo, che sei superiore al 22°esimooooo!!! "BIG BALLS BREAKER" (detto anche "gros coglions frantumator nella traduzione della granata press)!!! Iiiiaaaaaiiiiiiiiii! Prog Power/ Metal Rock>>>>> Nhorizon's Official MyspacePippo pushato con il sangue di Minnie se la scozza con Gambadilegno, dato che comunque Gambadilegno è uno dei guardiani del Vaporetto, anche se poi c'è da considerare che Qui Quo Qua essendo Giovani Marmotte Dorate OWNANO tutti i presenti, Paperino e Topolino compresi, a meno che Paperino non indossi il cloth di Paperinik...allora li sono praticamente pari perchè: Paperinik=Giovane Marmotta Dorata>Gambadilegno Guardiano del Vaporetto>Pippo normale Mi sembra chiaro.
|
|
|
|
|
|
|
|
Nov 20 2009, 09:27 PM
|

Divinità

Gruppo: Vice Administrators
Da: Campi Elisi
Utente Nr.: 13

|
oddio ma mi sembra un pò strano. cioè pontos, gea, okeanos, tutte le titanesse meno temi, crono, prometeo, quell'altro di cui non ricordo il nome uguale a galan  mi sa che quel "battaglia finale" si riferisce solo al fatto che dal momento in cui sono giunti nel tartaro i gold è iniziato lo scontro finale, niente di più.
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
|
|
|
|
|
|
|
|
Nov 20 2009, 10:00 PM
|

Black Saint

Utente Nr.: 20,441

|
Be secondo me potrebbe pure essere! Ora resta solo Crono! Oceano e le 3 titanidi rimaste (Temi è morta, Rea è pietrificata, Mnemosine è traditrice) non credo combatteranno, e forse Ponto le sacrificherà/userà in altra maniera! Ora che i Titani sono quasi tutti deceduti, se si elimina Crono penso proprio che i primigeni inizieranno a risorgere! Ma Ioria non lo ucciderà, il che potrebbe spingere il dio dei mari ad agire di persona in una battaglia diretta... Prometeo sta dala sua parte, ma è sempre stato a favore degli uomini quindi potrebbe decidere di schierarsi con Aiolia o quantomeno di agire ai danni di Ponto... O ancora, potremmo scoprire che Gaia non voleva il sacrificio dei suoi figli e che tutto sia stato manipolato da suo figlio, quindi risvegliandosi antecedentemente al volere di questi magari fermerà i piani di Ponto e darà ordine che i sopravvissuti si ritirino e toglierà a Ioria il Cheraunos
Cmq, mi piacerebbe che si scoprisse che i poteri extra di Aiolia gli fossero stati conferiti da Ponto quando Aiolos lo liberò nello sconfiggere Apopis
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|