| |
|
|
  |
Episode G News&Questions, News generali e domande dal e sul mondo del G |
|
|
|
|
Jan 5 2010, 03:38 PM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
Hades  CITAZIONE (dado02 @ Jan 5 2010, 05:43 AM)  Qualcuno ha detto Shadow Skill?  guarda  a quanto s'è capito (ma non sono sicura, i giri di SH sono stati tanti e complicati  ) non è che Shadow Skill sia rimasto mai incompiuto, a meno di cause di forza maggiore (tipo spostamenti vari di riviste che lo hanno bloccato per parecchio tempo)...la prima tranche è stata regolarmente conclusa nel '98 e raccolta in cinque volumoni...idem la seconda del 2001, che è quella che sta venendo pubblicata in Italia ora...e poi c'è quella attualmente in corso...e poi kmq, a quanto si vocifera, solo le sue cose pubblicate da Akita sono ferme, forse è una casualità, o forse no, quindi vai a capire che diamine sta succedendo
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Jan 28 2010, 12:19 PM
|

< Messaggero di Hermes <Custode della Benetasch Robe

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6,177

|
I CAVALIERI DELLO ZODIACO EPISODE G 34 XX/02/2010 prezzo: 2.20 MANGA LEGEND 105 13x18, B., 96 pp., b/n PLANET MANGA» Click to show Spoiler - click again to hide... « Ora che Iperione è stato sconfitto da Aiolia, non rimane alcun titano fedele al re Crono. Il dio è peraltro immemore e spoglio della propria forza. In lui non vi sono propositi di lotta o conquista, e così la battaglia contro i Cavalieri pare conclusa. Ma proprio quando la riconciliazione è avvenuta e si intravede un futuro radioso di unalleanza fra titani e uomini, Ponto interviene restituendo i ricordi a Crono. Complice Mnemosine, il re dei titani riacquista la propria determinazione a fare sua la Terra, e unaltra spaventosa battaglia si profila per i guerrieri di Atena FONTE: Checklist Panini Febbraio 2010
--------------------
 Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash
 Your name is A L O N EJohn per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 1 2010, 11:37 AM
|

|
CITAZIONE (uranus @ Mar 1 2010, 09:57 AM)  Dal blog degli Olimpi:
聖闘士星矢 エピソードG 凍結 201X/XX/XX
Che riguardi il G??? Yep, a quanto pare il G viene considerato in pausa fino a data sconosciuta... niente di nuovo sul fronte del porto, insomma  no, la cosa che mi sconvolge è soprattutto questa, in realtà: CITAZIONE 聖闘士星矢 THE LOST CANVAS 冥王神話 マイクロファイバーミニタオル 2010/04/17
THE LOST CANVAS - mini serviette de toilette à microfibres - 17 avril 2010  gli asciugamanini in microfibra
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 1 2010, 08:43 PM
|

|
Mwahahahahah  l'asciugamano incluso nella confezione  CITAZIONE (La Iena del Tavoliere @ Mar 1 2010, 11:49 AM)  Be', ma per pulirsi il culo basta il manga. Iena, sapevo che avresti detto così
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|