| |
|
cap.66° sospeso |
|
|
|
|
Jun 20 2008, 09:45 AM
|

Bastard inside

Gruppo: Tecnici
Utente Nr.: 2,265

|
Ahhhh, che bella notizia per iniziare la giornata!  Oggi amo tutti!  QUOTE(mareadiluce @ Jun 20 2008, 10:25 AM) [snapback]423789[/snapback] qualcuno traduca, presto  sospeso? perché? chi ? cosa? come?  Traducendo di fretta ho dedotto che è perché finalmente in giappone hanno capito che un artbook yaoi e fuori continuity non può più essere spacciato per un manga.
--------------------
| Avviso ai naviganti. Il qui presente pio è fortemente intollerante nei confronti di extracomunitari, omosessuali, lesbiche, transessuali, idioti, repressi, coglioni, imbecilli, analfabeti e chi più ne ha più ne metta. Siccome il succitato pio non ha problemi di dissociazione della personalità, né d'ipocrisia è altamente probabile che se appartieni ad una delle sopra citate categorie e ti trovi a discutere con lui finirai con il piangere ed il farti scoppiare il fegato. Acclarato queste minimali, ma basilari regole di convivenza con un pio sappi che se deciderai di interloquire con il qui presente lo farai a tuo rischio e pericolo, per tanto sei pregato, poi, di non andare a rompere i coglioni. Come diceva il saggio: uomo avvisato, mezzo salvato. Io sono antipatico. E stronzo. Inoltre non sono un pirla e non ho nulla da nascondere, quindi autorizzo fin d'ora chiunque a pubblicare in chiaro i messaggi privati che riceve dal sottoscritto. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 20 2008, 03:26 PM
|

Divinità

Gruppo: Vice Administrators
Da: Campi Elisi
Utente Nr.: 13

|
e già perchè siccome il signorino già è rapido, ha bisogno di prendersi un mese di pausa  e poi ditemi ancora "ma lo sfondo guarda com'è ben curato", "quanti dettagli in questa vignetta" te credo, ci mancherebbe anche, 50 giorni per 50 pagine  okada fancazzista  e la shiori poverina ne fa con regolarità paurosa 20 a settimana  e nonostante tutti i disegno son spettacolari
Messaggio modificato da Hades il Jun 20 2008, 03:28 PM
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 20 2008, 04:41 PM
|

Divino Gemello D'Oro

Gruppo: Members
Da: Custode del Terzo Palazzo
Utente Nr.: 333

|
QUOTE(Hades @ Jun 20 2008, 02:26 PM) [snapback]424092[/snapback] e già perchè siccome il signorino già è rapido, ha bisogno di prendersi un mese di pausa  e poi ditemi ancora "ma lo sfondo guarda com'è ben curato", "quanti dettagli in questa vignetta" te credo, ci mancherebbe anche, 50 giorni per 50 pagine  okada fancazzista  e la shiori poverina ne fa con regolarità paurosa 20 a settimana  e nonostante tutti i disegno son spettacolari  Questa volta ha ragione Hades  G è troppo lento,Okada ci mette secoli a disegnare ogni capitolo  Capisco che la qualità è ELEVATISSIMA,ma così c'è il rischio che emuli in lentezza in Signor Kazushi Hagiwara,creatore e disegnatore di Bastard !!,opera MAGNIFICA ma con una cadenza abbondantemente al di là dell'annuale
--------------------
"Io Sono Colui che possiede la Forza dei Due Gemelli dalle Immortali Spoglie....Dei Due fratelli,Castore è Colui che dispone dell'Arte della Guerra:tale Potere consente alla Mia anima di comandare Tutti i Cavalieri. Di Suo fratello Polluce è l'Invincibile Pugno di Ferro,offertogli da Efesto,Fabbro Divino: tale Potere consente alle Mie braccia di disintegrare l'Intera Galassia... GALAXIAN EXPLOSION!!!"   Saikyo no Gorudo Sainto,Gemini no Saga MEGLIO UN FIGLIO PROCIO CHE MAGNISTA !! TRIUMVIRO ANFIMEDONTE DEL "PROCI FANCLUB" SPAMMOSA ORTICA SACERDOTE DELLO SHARASOJU GARDEN !!
|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 20 2008, 04:46 PM
|

Divinità

Gruppo: Vice Administrators
Da: Campi Elisi
Utente Nr.: 13

|
che poi adesso.. senza scherzare
a me un opera che esce una volta ogni morto di papa, alla lugna fracassa i maroni
cioè mi perdo tutto il gusto del vivermi la vicenda, perdo i tempi, e mi viene anche un pò a noia seguirlo
prima fondamentalmente quello c'era, non so, ma adesso che ho il canvas ogni settimana, sento che mi coinvolgie in maniera diversa diversa rispetto al G di cui non so niente per mesi....
insomma almeno a me questa lentezza mi fa perdere parecchio, e non riesco a viverlo come vivo il lost al di la del fatto di quale dei due mi paiccia di più, anzi penso che la preferenza per il lost, l'ho maturata proprio per l'eccessiva lentezza del G
alla fine c'è anche un rapporto qualità/tempi di produzione, e finchè era costantemente un capitolo di 50 pagine ogni mese, ci stava ancora, perchè comunque quella qualità richiedeva un pò più di tempo, ma adesso siamo davvero all eccessivo...
Messaggio modificato da Hades il Jun 20 2008, 04:47 PM
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 20 2008, 07:44 PM
|

Divino Gemello D'Oro

|
QUOTE(Hades @ Jun 20 2008, 03:46 PM) [snapback]424136[/snapback] che poi adesso.. senza scherzare
a me un opera che esce una volta ogni morto di papa, alla lugna fracassa i maroni
cioè mi perdo tutto il gusto del vivermi la vicenda, perdo i tempi, e mi viene anche un pò a noia seguirlo
prima fondamentalmente quello c'era, non so, ma adesso che ho il canvas ogni settimana, sento che mi coinvolgie in maniera diversa diversa rispetto al G di cui non so niente per mesi....
insomma almeno a me questa lentezza mi fa perdere parecchio, e non riesco a viverlo come vivo il lost al di la del fatto di quale dei due mi paiccia di più, anzi penso che la preferenza per il lost, l'ho maturata proprio per l'eccessiva lentezza del G
alla fine c'è anche un rapporto qualità/tempi di produzione, e finchè era costantemente un capitolo di 50 pagine ogni mese, ci stava ancora, perchè comunque quella qualità richiedeva un pò più di tempo, ma adesso siamo davvero all eccessivo...
La penso esattamente come te  Io adoro Bastard !! penso sia la secondo opera come gradimento dopo Saint Seiya (e leggo Manga da quando avevo 10 anni,di opere ne ho lette)..ma sinceramente aspettare 2 anni per un volumetto mi sembra davvero eccessivo. Alla fin fine quello è il tuo lavoro,non fai altro,devi solo disegnare..capisco che può essere faticoso,stressante,massacrante,tutto quello che si vuole..ma quando si protraggono così i tempi di pubblicazione,si esagera. L'opera stessa perde di interesse,c'è meno coinvolgimento..un conto è stare in fibrillazione per qualcosa che si fa attendere una settimana(che è anche un lasso temporale giusto,da quel coinvolgimento nell'attesa)..un conto è aspettare mesi e mesi..si perde di pathos. Speriamo che Okada si dia una mossa.
--------------------
"Io Sono Colui che possiede la Forza dei Due Gemelli dalle Immortali Spoglie....Dei Due fratelli,Castore è Colui che dispone dell'Arte della Guerra:tale Potere consente alla Mia anima di comandare Tutti i Cavalieri. Di Suo fratello Polluce è l'Invincibile Pugno di Ferro,offertogli da Efesto,Fabbro Divino: tale Potere consente alle Mie braccia di disintegrare l'Intera Galassia... GALAXIAN EXPLOSION!!!"   Saikyo no Gorudo Sainto,Gemini no Saga MEGLIO UN FIGLIO PROCIO CHE MAGNISTA !! TRIUMVIRO ANFIMEDONTE DEL "PROCI FANCLUB" SPAMMOSA ORTICA SACERDOTE DELLO SHARASOJU GARDEN !!
|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 21 2008, 10:56 AM
|

Bronze Saint

Utente Nr.: 97

|
Concordo in pieno con Saga81. Quando non si parla di Shaka siamo +o- sempre d'accordo  Io non capisco perche alcuni detestino cosi il G. Ha uno stile diverso? Tavole complesse? E chi se ne f...? Il G mi ha sempre donato emozioni FORTISSIME!!! I vari scontri del G trascinano che é una forza!!! Per me i scontri del G sono i migliori scontri in TUTTO Saint Seiya. Mi spiace, ma per quanto adori anche il LC, li gli scontri non mi hanno regalato le stesse emozioni di quelli del G. Anch'io alla vista delle prime immagini e dei primi capitoli ero scettico. Specialmente le immagini promozionali dove Aiolia e Saga sembravano la versione effeminata delle guerriere seilor ^^" Ma dopo l'arrivo di Iperione in poi, il manga é decollato alla grande.
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 21 2008, 12:38 PM
|

Divino Gemello D'Oro

|
QUOTE(dado02 @ Jun 21 2008, 09:56 AM) [snapback]424641[/snapback] Concordo in pieno con Saga81. Quando non si parla di Shaka siamo +o- sempre d'accordo  Io non capisco perche alcuni detestino cosi il G. Ha uno stile diverso? Tavole complesse? E chi se ne f...? Il G mi ha sempre donato emozioni FORTISSIME!!! I vari scontri del G trascinano che é una forza!!! Per me i scontri del G sono i migliori scontri in TUTTO Saint Seiya. Mi spiace, ma per quanto adori anche il LC, li gli scontri non mi hanno regalato le stesse emozioni di quelli del G. Anch'io alla vista delle prime immagini e dei primi capitoli ero scettico. Specialmente le immagini promozionali dove Aiolia e Saga sembravano la versione effeminata delle guerriere seilor ^^" Ma dopo l'arrivo di Iperione in poi, il manga é decollato alla grande. Ma io anche ADORO il G  E proprio perchè lo adoro così tanto che soffro quando i tempi di attesa si allugano  Graficamente,un disegno di Okada è qualcosa di paragonabile ad una sequenza animata,è qualcosa di megnetico che ti porta dentro le pagine  Però se ci mette tanto io soffro
--------------------
|
|
|
|
|
|
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|