| |
|
|
  |
consegnate le traduzioni oav 28-29, finalmente... |
|
|
|
|
Jun 22 2008, 10:12 AM
|
Black Saint

Gruppo: Members
Utente Nr.: 17

|
allora ce l'abbiamo fatta
--------------------
"NON TI PIACE? VATTENE VIA" by uomini di larghe vedute "NON VA BENE? RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE" --> "OK, METTIAMOCI AL LAVORO INSIEME!" "NON VA BENE? TORNA AL TUO PAESE" --> "OK, VAFFANCULO!"
Io darkbox metto le mani avanti e avviso a chi non è d'accordo con me, che mi sta sul caxxo e che per quanto mi riguarda può anche scomparire. Nonostante tutto ciò e poiché il forum dove mi trovo a scrivere è un forum pubblico, e non di mia proprietà, mi vedrò costretto a rispettarne le regole (nonostante che la mia indole assurda e intollerante nei confronti di quelli che non la pensano come me, oltreché degli omosex, neri, stranieri, ebrei, ecc ... mi porti a offenderli per via della mia profonda e innata ignoranza). Quindi prometto anche ai nuovi utenti, se questi avranno il coraggio di rapportarsi con me in questo forum, di trattarli col rispetto che ognuno di noi merita.
Prometto inoltre che qualora io non riuscirò a comportarmi in modo civile in questo forum, mi leverò dai cojoni, e continuerò a fare il mio "lavoro" di tecnico del forum con lo stesso ardore e impegno col quale offendo le persone appartenenti alle categorie esposte nel paragrafo precedente.
Porco Pio
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|