| |
|
|
  |
Chapter Elysion: OAV 5 & 6, Commenti agli oav |
|
|
|
|
Aug 1 2008, 02:50 AM
|

Bronze Saint

Gruppo: Members
Utente Nr.: 79

|
visto senza capo ne coda... tutto come da manga...shun indossa il god cloth e fa quel thunder wave di merda...hypnos lo tira su..e shun è già stanco..eternal..e shun al tappeto... si ricordano che hyoga ha l'aurora thunder attack e hyoga la usa insieme a sirio che usa excalibur...quest'ultima evitata..la prima fermata come nulla col cosmo... poi eternal...i 2 si piombano alle spalle..dd e shoyuha e addio hypnos... si salva solo l'attacco di ikki allo spirito di hades... musiche messe alla caxxo.. regia alla caxxo... solite corsette schifose... excalibur..si vede sirio con la mano alzata..e poi subito..la mano protesa in avanti senza farci vedere il movimento... probabilmente per come la regia ha messo in atto il tutto..questo è peggi addirittura dall'oav5 del meikai 1 anche le nuove god cloth..appaiono subito..senza fare come con seia..vedere un po' di trasformzione.. shun dopo il colpo di hypnos era mantenuto da sirio..poi all'improvviso corre da solo insieme ai tre.. ma nn potevano usare le ali?
schifioooooooooooooooooooo
--------------------
"alcuni definiscono la taizen carta igienica...chi osa dire questo altri nn è che cio' per cui la carta igienica è stata inventata..." ergo..la taizen...pulisce con le sue fonti ufficiali tutto lo sporco. Seiya a Balder: La sua velocità supera quella dei gold saint Shun a Mime : Questo è un colpo alla velocità DELLA LUCE! E' incredibile che riesca A LANCIARLO CON TANTA FACILITà! Non mi è possibile stare al passo dei movimenti della velocità della LUCE di Mime con la mia catena? Ikky a Mime : La rapidità del suo colpo eguaglia quella del colpo alla velocità della luce DI SAGA, DURANTE LE BATTAGLIA ALLA 12 CASE! E LO STESSO VALE PER LA POTENZA! Ikky a Mime : E diverso dal colpo alla velocità della luce di poco fà! Forza e rapidità crescono in modo SENZA PARAGONE! Shun a Mizar : E' un cosmo traboccante di orribile malvagità! E' SUPERIORE AI SANTI D'ORO con cui abbiamo lottato alle 12 case Seiya a Mizar : E' spaventoso! Questo colpo sferrato con gli artigli affilati e' sicuramente alla velocità della LUCE! Athena a Mizar : E' un avversario di grande Potenza! Artax Hyoga ad Artax : Ha un cosmo spaventoso, che cosmo AGGRESSIVO! Penso sia superiore ai SANTI D'OROThor Seiya a Thor : Ha una forza enorme, PIù DI QUELLA DI OGNI AVVERSARIO con cui ho combattuto finora, perfino le mie meteore sono inefficaci?Per di più sulla sua TOGA DIVINA non c'è nemmeno un GRAFFIO! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 1 2008, 02:51 AM
|

I Gold Rullano gli Spectre. Defteros se li Rolla.

Utente Nr.: 543

|
Allora parto io Oav 5Bè, come sapete sono uno stroncatore di Meikai ed Elisio. Tutto ciò che c'è da stroncare lo stronco.  Incredibile ma vero questo non mi è dispiaciuto affatto. Sarà che c'è azione, sarà che le musiche le trovo abbastanza azzeccate, sarà che il fondale dell'Eternal Drowness in GC mi piace, però questo oav mi ha colpito positivamente come fece l'1 dell'Elisio. Intendiamoci, l'animazione è sempre un ricordo abbastanza lontano, ma se la sono giocata meglio rispetto ai precedenti. Percarità ci sono le solite scadute, ma c'è anche un generale aumento della qualità. Ciò che mi ha colpito è un minimo di impegno, soprattutto nelle scene con Ikki (sebbene nella prima comparsa abbia un braccio rivoltato in posizione impossibile  ). Non è un gran oav, ma preso con l'ottica della puntata TV è buona.
--------------------
"E' come parlare di una bella donna che arriva sulla 40ina, Monica Bellucci, confrontata con una nata cessa, Rosy Bindi. Monica Bellucci era una stratopa 13 anni fa ed una MILF scopabilissima oggi. Rosy Bindi era inscopabile 13 anni fa e rimane inscopabile tuttora."
-Signore del Vuoto su grafica invecchiata di FF7 e grafica nata obsoleta di Trinity Universe-
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 1 2008, 02:52 AM
|

Bronze Saint

|
ma per favoreeeeeeeeeeeeeeee
--------------------
"alcuni definiscono la taizen carta igienica...chi osa dire questo altri nn è che cio' per cui la carta igienica è stata inventata..." ergo..la taizen...pulisce con le sue fonti ufficiali tutto lo sporco. Seiya a Balder: La sua velocità supera quella dei gold saint Shun a Mime : Questo è un colpo alla velocità DELLA LUCE! E' incredibile che riesca A LANCIARLO CON TANTA FACILITà! Non mi è possibile stare al passo dei movimenti della velocità della LUCE di Mime con la mia catena? Ikky a Mime : La rapidità del suo colpo eguaglia quella del colpo alla velocità della luce DI SAGA, DURANTE LE BATTAGLIA ALLA 12 CASE! E LO STESSO VALE PER LA POTENZA! Ikky a Mime : E diverso dal colpo alla velocità della luce di poco fà! Forza e rapidità crescono in modo SENZA PARAGONE! Shun a Mizar : E' un cosmo traboccante di orribile malvagità! E' SUPERIORE AI SANTI D'ORO con cui abbiamo lottato alle 12 case Seiya a Mizar : E' spaventoso! Questo colpo sferrato con gli artigli affilati e' sicuramente alla velocità della LUCE! Athena a Mizar : E' un avversario di grande Potenza! Artax Hyoga ad Artax : Ha un cosmo spaventoso, che cosmo AGGRESSIVO! Penso sia superiore ai SANTI D'OROThor Seiya a Thor : Ha una forza enorme, PIù DI QUELLA DI OGNI AVVERSARIO con cui ho combattuto finora, perfino le mie meteore sono inefficaci?Per di più sulla sua TOGA DIVINA non c'è nemmeno un GRAFFIO! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 1 2008, 03:01 AM
|
Black Saint

Utente Nr.: 17

|
allora poche parole: canzoni non azzeccate primi piani belli ZERO colori scelte per armature ZERO colpi del caxxo incoerente pure col manga siamo davanti alla qualità dell'oav 5 del meikai 1 ... voto: ZETTAIREDO ... cioè -273,15  l'animazione non la nomino nemmeno, tanto sapevamo che non c'era da 3 anni circa ... ps: il manga era meglio ...
--------------------
"NON TI PIACE? VATTENE VIA" by uomini di larghe vedute "NON VA BENE? RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE" --> "OK, METTIAMOCI AL LAVORO INSIEME!" "NON VA BENE? TORNA AL TUO PAESE" --> "OK, VAFFANCULO!"
Io darkbox metto le mani avanti e avviso a chi non è d'accordo con me, che mi sta sul caxxo e che per quanto mi riguarda può anche scomparire. Nonostante tutto ciò e poiché il forum dove mi trovo a scrivere è un forum pubblico, e non di mia proprietà, mi vedrò costretto a rispettarne le regole (nonostante che la mia indole assurda e intollerante nei confronti di quelli che non la pensano come me, oltreché degli omosex, neri, stranieri, ebrei, ecc ... mi porti a offenderli per via della mia profonda e innata ignoranza). Quindi prometto anche ai nuovi utenti, se questi avranno il coraggio di rapportarsi con me in questo forum, di trattarli col rispetto che ognuno di noi merita.
Prometto inoltre che qualora io non riuscirò a comportarmi in modo civile in questo forum, mi leverò dai cojoni, e continuerò a fare il mio "lavoro" di tecnico del forum con lo stesso ardore e impegno col quale offendo le persone appartenenti alle categorie esposte nel paragrafo precedente.
Porco Pio
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 1 2008, 03:02 AM
|

Bronze Saint

|
quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 1 2008, 03:04 AM
|

>> (4 8 15 16 23 42) (108) >> Rg Twin

Gruppo: Web Designer
Da: Midgar a.k.a. Asgard
Utente Nr.: 647

|
Visto il 5. Bocciato totalmente. Ho trovato migliori, anzi, meno peggio... 1, 2, 3 e 4. Le armature non mi piacciono. L'unica che ho trovato decente è quella di Shun... ma cosi tanto rosa da risultare cmq stomachevole ad i miei occhi  Le musiche... pessime. L'unica che ho trovato adatta alla scena è quella dove si mostra Hades con il suo corpo. Le altre le ho trovate tutte sballate... fuori posto... e sfasate. Alcune inizialmente mi sembravano anche azzeccate... ma arrangiate male sulla scena. Cioe... iniziavano bene... adatte a quella scena.... ma con l'evolversi di questa; stonavano. E' difficile da spiegare. Magari Jo mi capisce Personalmente... salvo qualche immagine di Hypnos, di Hades e qualche primo piano dei Bronze. L'armatura di Ikki fa schifo. Emozioni Zero, il che equivale a dire, per me: bocciato  PS: Le Ali della Fenice di Ikki. PESSIME. Hanno cercato di emulare quelle che Phoenix spara ad Orfeo e a Serian nel film di Discordia. Con un risultato prossimo veramente allo Zero Assoluto. Orrende.
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 1 2008, 03:05 AM
|
Black Saint

|
Allora per spiegare l'Eli pensiero ...
chiudi gli occhi e ti immagini la scena, la regalità, il tenore ... apri gli occhi e ti ritrovi quello che ti aspettavi, quello che la song ti suggeriva ...
qua chiudi gli occhi fai andare la mente, e aprendo gli occhi ti aspetti una braciola di maiale e ti ritrovi un piatto di riso di soia ...
--------------------
"NON TI PIACE? VATTENE VIA" by uomini di larghe vedute "NON VA BENE? RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE" --> "OK, METTIAMOCI AL LAVORO INSIEME!" "NON VA BENE? TORNA AL TUO PAESE" --> "OK, VAFFANCULO!"
Io darkbox metto le mani avanti e avviso a chi non è d'accordo con me, che mi sta sul caxxo e che per quanto mi riguarda può anche scomparire. Nonostante tutto ciò e poiché il forum dove mi trovo a scrivere è un forum pubblico, e non di mia proprietà, mi vedrò costretto a rispettarne le regole (nonostante che la mia indole assurda e intollerante nei confronti di quelli che non la pensano come me, oltreché degli omosex, neri, stranieri, ebrei, ecc ... mi porti a offenderli per via della mia profonda e innata ignoranza). Quindi prometto anche ai nuovi utenti, se questi avranno il coraggio di rapportarsi con me in questo forum, di trattarli col rispetto che ognuno di noi merita.
Prometto inoltre che qualora io non riuscirò a comportarmi in modo civile in questo forum, mi leverò dai cojoni, e continuerò a fare il mio "lavoro" di tecnico del forum con lo stesso ardore e impegno col quale offendo le persone appartenenti alle categorie esposte nel paragrafo precedente.
Porco Pio
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 1 2008, 03:08 AM
|

Bronze Saint

|
ds salva il meikai..forza ivooooooooooooooooooooooooo
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 1 2008, 03:08 AM
|
Black Saint

|
ps: solo la mamma di crystal può rendere digeribile sto obbrobbrio ...
--------------------
Porco Pio
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 1 2008, 03:19 AM
|

Bronze Saint

|
>Visti a spezzoni e di fretta, ma alla fine come era facile prevedere il miracolo non c'è stato nonostante tutto il tempo che hanno avuto a disposizione... siamo alle solite
il tempo era lo stesso..questi erano pronti già a febbraio...li hanno solo spalmati per noi stupidi che andiamo dietro kuru...
>eno male che è finita, speriamo solo che se SS continuerà NON sia con questo gruppo, regista e produzione,
anche sto gruppo va bene..basta che da 4..siano 50..e che abbiano tempo e soldi per lavorare come si deve
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 1 2008, 03:19 AM
|

< Messaggero di Hermes <Custode della Benetasch Robe

Utente Nr.: 6,177

|
OAv 6 da athena ke indossa la cloth è uno spettacolo in linea con la serie classica perche diciamolo questo è escluso la parentesi di sanctuary e tenkai Musiche azzecate da quella parte in poi collegamento al tenkai con una musica di quella OST Finale loro ke abbandonano il tempio su una OST azzecata  Torniamo ad un mondo di luce sigla finale le 5 costellazioni dei protagonisti su sfondo blu primi piani e finale con il totem di atena e una stella cometa è finito  e mi sono piacciuti  perche altro nn sono ke fatti con lo stile di 20 anni fa con il manga e la serie classica di altrettanti anni fa
--------------------
 Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash
 Your name is A L O N EJohn per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 1 2008, 03:53 AM
|

>> (4 8 15 16 23 42) (108) >> Rg Twin

Gruppo: Web Designer
Da: Midgar a.k.a. Asgard
Utente Nr.: 647

|
Visto il 6. Tale e quale al 5. Ma lo salvo in quanto qualche piccola emozione è riuscita a strapparmela nel finale. Musiche tutte sballate... tranne quella su Seiya trafitto presa dal tenkai... e quella dopo "Under the Wolrd Three".... Sanctuary ed Elysion terminano con la stessa musica. Sta cosa mi è piaciuta. Cmq le uniche che ho trovato giuste. La Cloth di Athena non si può guardare. Sembra l'armatura di una bambola con quei colori. Carini alcuni disegni di saori... ma al solito, sta sempre ferma  Le bolle di sapone fanno pietà. Cioè... mi sono piaciute di piu come erano state realizzate nell'episodio della distruzione dell'isola della regina nera nell'anime  Mi ha commosso la fine... perchè cmq implica in un certo senso una fine... e sicuramente mi spiace. Anche se ho sempre detto che per me il vero SS sono solamente i 114. Ad ogni modo ho trovato gradevole anche la sigla finale... bellina... anche se è stata rovinata proprio nel finale facendo vedere il totem della cloth di athena che, imho, non si può vedere. PS: Bocciata cmq la scena di Seiya trafitto; non un urlo... niente. Manco mi ero accorta che era stato centrato...  ... per non parlare dei Bronze che volano... roba da mettersi le mani nei capelli
Messaggio modificato da Aeris aka Hilda il Aug 1 2008, 03:58 AM
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|