Gruppo: Moderatore
Da: quel paese zizi
Utente Nr.: 149
io ve lo dico subito, prima di settembre non so cosa potrò fare per la traduzione, perchè non sarò a roma, ma spero comunque di riuscire a dare il mio contributo ^^'
--------------------
||Gவdà Ñò Ðà®klµñà ||Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele | G&E&D&C|| generale supremo milista e Gatto Mannaro
Gruppo: Members
Da: Custode del Terzo Palazzo
Utente Nr.: 333
Per il momento ancora nulla,sono in cerca
--------------------
"Io Sono Colui che possiede la Forza dei Due Gemelli dalle Immortali Spoglie.... Dei Due fratelli,Castore è Colui che dispone dell'Arte della Guerra:tale Potere consente alla Mia anima di comandare Tutti i Cavalieri.Di Suo fratelloPolluceè l'Invincibile Pugno di Ferro,offertogli da Efesto,Fabbro Divino:tale Potere consente alle Mie braccia di disintegrare l'Intera Galassia... GALAXIAN EXPLOSION!!!"
Saikyo no Gorudo Sainto,Gemini no Saga
MEGLIO UN FIGLIO PROCIO CHE MAGNISTA !! TRIUMVIRO ANFIMEDONTE DEL "PROCI FANCLUB"
SPAMMOSA ORTICA SACERDOTE DELLO SHARASOJU GARDEN !!
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
16h35 - Os cinco cavaleiros de bronze unem seus poderes 16h34 - Os outros Cavaleiros de Bronze chegam até Seiya e Hades 16h32 - Seiya e Ikki sofrem com a espada de Hades 16h30 - Começou o episódio 6 - O Mundo inundado pela luz 16h29 - Encerramento e Preview do Episódio 6 16h27 - Hades levita o vaso onde Atena está presa e saca a sua espada 16h21 - Seiya e Ikki têm pela frente Hades com o seu verdadeiro corpo 16h20 - Ikki ganha a sua Armadura Divina 16h18 - Ikki chega ao vaso de Atena e encontra Seiya 16h15 - Hypnos morre nas mãos de Hyoga e Shiryu 16h13 - Seiya tenta quebrar o vaso de Atena 16h11 - Shiryu e Hyoga ganham suas armaduras divinas 16h09 - Shun ganha a sua Armadura Divina 16h07 - Hypnos derruba Ikki 16h04 - Recapitulação do Seiya vencendo Thanatos 16h03 - Abertura continua igual 16h00 - Começou o episódio 5 - O Despertar do Mito 15h30 - Faltam 30 minutos para começar o episódio 5 14h30 - As 16h começa o episódio 5. Aguardem!
Messaggio modificato da john il Jul 31 2008, 09:35 PM
--------------------
Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash
Your name is A L O N E
John per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "
16h45 - Atena se defende com seu escudo e ataca com seu cetro 16h44 - Atena veste a sua Armadura. Belíssima cena! 16h42 - Saori protege Seiya e os outros 16h40 - Todos na Terra sentem o efeito do eclipse 16h39 - O eclipse está totalmente completo 16h37 - Seiya dispara um Meteoro de Pégaso mas leva a pior de Hades 16h35 - Os cinco cavaleiros de bronze unem seus poderes e ferem Hades
Dopo traduciamo nn disperate nn posso fare due cose
--------------------
Your name is A L O N E
John per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "
16h51 - Hades está morto 16h50 - Os quatro de bronze atacam Hades 16h49 - Seiya leva a espadada no peito (cena diferente do Prólogo do Céu) 16h48 - Seiya ataca quase mortalmente hades
--------------------
Your name is A L O N E