| |
|
|
  |
Hardsub Elysion Hen episodi 1-6 *completato*, scusate per l'attesa! |
|
|
|
|
Sep 14 2008, 11:05 AM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
Finalmente, dopo una lunga attesa, SaintSeiya.it è orgoglioso di presentarvi, tradotti ed hardusubbati dal nostro gruppo fansub, i sei OAV dvdrip che compongono la serie Saint Seiya Elysion Hen! I link sono in direct download, da Megaupload e RapidShare e non sono previsti porting su altre fonti. Per quanto riguarda RapidShare, il file è stato splittato in due perché troppo pesante per l'host...entrambi sono file .rar e per avere il filmato intero, dovete prima scaricarle entrambe e poi è sufficiente scompattare il primo file  ringraziamo sommamente i BR-Raws per gli splendidi dvd-rip, leggerissimi, ma di qualità ottima  ed inoltre, grazie a tutti per l'attesa e buon download!  ~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~ Elysion Hen 1 Megaupload RapidShare Elysion Hen 1 parte 1Elysion Hen 1 parte 2esempio:    ~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~ Elysion Hen 2 Megaupload RapidShare Elysion Hen 2 parte 1Elysion Hen 2 parte 2esempio:    ~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~ Elysion Hen 3 Megaupload RapidShare Elysion Hen 3 parte 1Elysion Hen 3 parte 2esempio:       ~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~ >>>Elysion Hen 4 Megaupload<<<esempio:    ~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~ >>>Elysion Hen 5 Megaupload<<<esempio:    ~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~.~*°*~ >>>Elysion Hen 6 Megaupload<<<esempio:  
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 14 2008, 11:21 AM
|

|
Inserisci il codice che ti dà in alto a dx e premi download, ti verrà mostrata una schermata con due pulsanti, uno arancione con scritto "Premium Download", riservato solo a chi ha un account premium, ed uno con un countdown di 45 secondi, per il download senza account. Se appunto non si ha un account megaupload, basta aspettare questi 45 secondi e premere sul pulsante grigio che si visualizzerà allo scadere del tempo con sopra scritto "Free Download" per scaricare ^^
-edit- ci aveva già pensato Hades a spiegare, thnx ^^
Messaggio modificato da sw@n il Sep 14 2008, 11:22 AM
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 15 2008, 10:43 AM
|

|
QUOTE(Shaka86 @ Sep 15 2008, 11:24 AM) [snapback]479725[/snapback] ragazzi, non per mettervi fretta... ma possiamo sapere se già siete al lavoro sulle altre puntate?
 stiamo sulla seconda tranche, con gli episodi 3 e 4.
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Sep 15 2008, 03:07 PM
|

*Portabandiera del Toro '07*

Gruppo: Members
Da: Liguria
Utente Nr.: 132

|
Ho scaricato ed ho visto il primo ^^ bravi bravi. Una cosa però.. riguardo la sigla finale. L'ultima parte del testo (riportato in alto) è " del Regno", mentre nello spazio della traduzione (in basso) c'è scritto " nel Regno". è una cosa voluta? non ho seguito la traduzione di tutto il testo quindi non so quale abbia più senso
Messaggio modificato da Greenwood il Sep 15 2008, 03:08 PM
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|