Gruppo: Members
Da: V Casa/Sheridan's House
Utente Nr.: 21
voglio la copertina in HQ
il mio ipod touch è in astinenza di copertine del canvas
--------------------
CITAZIONE (Saga di Gemini @ Mar 12 2010, 03:52 PM) [snapback]755894[/snapback]
In realtà,quando le antiche profezie parlavano della fine del mondo nel 21 Dicembre 2012 è perchè sapevano che in tale data sarebbe uscito il nuovo capitolo di Bleach nel quale Zaraki fa il Bankai
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。 "Nonostante [Zoro] abbia una forza combattiva tanto elevata uguale a quella di Rufy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Rufy come Capitano e si fida ciecamente di lui." RUFY = ZORO Traduzione by ScorpioMilo/rhadychan
comunque penso che hypnos non sia morto secondo me aron libera entrambi gli dei, tanto il cofanetto sta in cielo a casa sua
ecco chi sconfigge asmita, sisiphus e deuteros
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
Da: Custode del Terzo Palazzo
Utente Nr.: 333
ODDIO CHE BELLEZZA LA NUOVA COPERTINA
--------------------
"Io Sono Colui che possiede la Forza dei Due Gemelli dalle Immortali Spoglie.... Dei Due fratelli,Castore è Colui che dispone dell'Arte della Guerra:tale Potere consente alla Mia anima di comandare Tutti i Cavalieri.Di Suo fratelloPolluceè l'Invincibile Pugno di Ferro,offertogli da Efesto,Fabbro Divino:tale Potere consente alle Mie braccia di disintegrare l'Intera Galassia... GALAXIAN EXPLOSION!!!"
Saikyo no Gorudo Sainto,Gemini no Saga
MEGLIO UN FIGLIO PROCIO CHE MAGNISTA !! TRIUMVIRO ANFIMEDONTE DEL "PROCI FANCLUB"
SPAMMOSA ORTICA SACERDOTE DELLO SHARASOJU GARDEN !!
Da: Milano
Utente Nr.: 78
i colori della suprlice di Minos sono idilliaci. Peccato che i capitoli alui dedicati siano pochissimi, peccato veramente. Povera Shiori che stava male ai tempi.