Allora... Ho ancora gli occhi lucidi

Ho avuto degli attacchi di panico durante la puntata incredibili *____*
Voto: 8. Una via di mezzo tra il primo ed il secondo OAV.
- Prima di tutto... De Andrea su Radamantis. Io l'ho trovato stupendo... Il timbro è diversissimo dall'originale... ma l'interpretazione che ne da... oddio!!!
Quando sibila "addio" ai due... mi sono venuti i brividi *____*
Stupendo! Ma ne ero convinta! De Andrea è uno dei migliori doppiatori che secondo me abbiamo in generale... sia a livello di anime che cinematografico.
Quando interpreta le parti arrabbiate poi, da mettersi le mani dai capelli! STUPENDO!!!!
RADA

- Pandora l'ho trovata così così. Non che non sia brava... Come Aphro; la trovo insipida. Rimando un giudizio più consistente ai prossimi OAV.
- De Nisco su Shun... Oddio. Commozione anche li per me

Non è cambiato di una virgola... ma gli anni non passano per loro? Stupendo come al solito. Sembra di ascoltare un pezzo a caso dei 114. Mi ha fatto tornare indietro nel tempo.
- Mu si conferma ottimo come in precedenza. Nulla da dire.
- Niobe aka Lemuri (mitico

)... Ottimo anche lui.
Ma si sa... Romanò è perfetto per questa tipologia di personaggi. Davvero un be Niobe.

- Buoni anche i Tre dell'Ave Maria.
- E poi... Aldy!!!!! Santo cielo. Un po' per la scena... un po' per l'atmosfera... ma quando mi ha sparato il suo "Per il Sacro Toro" sono scoppiata! T_T
Stupendo, bellissimo... Mi ha fatto tornare indietro....T_____T
Ma il migliore dell'episodio è lui, sì... Zellos.
Talmente perfetto che Moneta (

) non sembra nemmeno lui. Ne ero certa. Moneta hai sempre il secondo posticino nel mio cuore. Il primo è ovviamente Invernici.
Che dire? Soddisfattissima!!!

Al prossimo OAV avrò bisogno di una barella.

Al 5 chiamate pure l'ambulanza