| |
|
|
  |
Scans cap.105° |
|
|
|
|
Oct 16 2008, 08:10 AM
|

...messaggero del canvas...

Gruppo: Members
Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
Scans senza firme by Cancer » Clicca per leggere lo Spoiler... « Scans con firme by Trevor » Clicca per leggere lo Spoiler... « Dialoghi by Griffith» Clicca per leggere lo Spoiler... « Cap 105 l’origine del potere
Radhamantis: che smacco… Radhamantis: mi sono fatto oltrepassare facilmente da quel cavaliere…ed ora si dirige verso l’interno del tempio Radhamantis: che smacco…! Degel è riuscito a passare! La viverna rosica! (letterale: l’estremo rammarico della viverna!) Pag2 L’onore della viverna è ferito! La sua rabbia ribolle! Radhamantis: che disonore..! Cardia: che c’è? Sembri seccato… Cardia: vorresti inseguire degel ma hai le gambe bloccate…ho indovinato? Cardia: o forse, preferiresti uccidere me? Radhamantis: gambe bloccate…non posso nascondermi dietro questa scusa Radhamantis: ciò che non riesco a perdonarmi… Pag3 Radhamantis: è di essere venuto meno al mio dovere! Radhamantis: sono uno dei tre giudici, non posso farmi fermare da gente come te! Radhamantis: è una cosa che non posso permettere, fino a che sarò un giudice…no… Radhamantis: FINO A CHE SARO’ UN SOLDATO DI HADES! Pag 4 Radhamantis: greeding roar! Cardia: la tua rabbia…in nome dell’esercito di hades… Cardia: io non la capisco! Cardia: sei davvero… Pag.5 Cardia: argh…! Cardia: la sua velocità e la sua potenza sono aumentate rispetto a prima! Radhamantis: sei davvero “il cane dell’esercito di hades”, è questo che stavi dicendo? Radhamantis: mi sta bene! Radhamantis: ma voi altri, cavalieri di athena, non siete forse uguali a noi? Cardia: uguali? Radhamantis: si, proprio così! Pag.6 Radhamantis: cavaliere di athena! È questo il dovere di un soldato! Pag.7 Radhamantis: stolto…ti ho ridotto in polvere Radhamantis: il prossimo è acquarius, dunque… Radhamantis: se così facendo riesco a bloccare il piano di athena… Radhamantis: ci avvicineremo ancora di più all’utopia di sua maestà hades. Radhamanti: si… Pag.8 Radhamantis: per questo ideale, sono disposto a mettere in gioco la vita ogni volta che si renda necessario… Radhamantis: per questo, diventerò spietato, e forte… Radhamantis: e così non ci sarà bisogno di contare su altri, all’infuori dei tre giudici… Radhamantis: però… Radhamantis: che cosa? Radhamantis: sua maestà è stata rinchiusa nel fondo del mondo dei sogni? Pag.9 Radhamantis: perché fare una cosa del genere al nostro sovrano? Pandora: perché dentro di lui è rimasta ancora un ombra di Aron Pandora: rimarrà i quel luogo fino a che non si sarà completamente risvegliato…nel frattempo si dedicherà al completamento del lost canvas Radhamantis: trema…sta esitando? Pandora: durante questo periodo, gli dei gemelli hanno incarico di gestire ogni cosa, noi ci prepareremo alla battaglia finale, dopo aver spostato la cattedrale nel cielo. Radhamantis: anche questi sono ordini degli dei gemelli? Pag.10 Radhamantis: dobbiamo ascoltare gli ordini di altri dei, abbandonando il nostro sovrano? Radhamantis: occuparci di lavoretti di poco conto, senza scendere in battaglia? Pandora: mettiamoci in fretta al lavoro… Radhamantis: argh… Radhamantis: non sbaglierò una seconda volta… Pag11 Radhamantis: i miei doveri… Radhamantis: la battaglia… Radhamantis: in nome dell’esercito degli inferi…di sua maestà hades… Radhamantis: è questa per me la guerra sacra! Pag12 Cardia: un utopia? Cardia: è questo che da nutrimento alla tua forza? Radhamantis: insetto…avresti fatto meglio a rimanertene in terra… Radhamantis: non di meno, io e te siamo uguali! Radhamantis: come cavaliere di atena, continui a combattere per gli ideali della tua dea… Radhamantis: offriamo le nostre vite, che diverranno le fondamenta della vittoria dei nostri sovrani Cardia: ah si? Cardia: io vivo solo seguendo il mio istinto Pag13 Cardia: l’essere venuto qui sul fondo del mare…l’aver ingaggiato battaglia con te… Cardia: è solo per questo…perché lo volevo! Cardia: è qualcosa che mi fa ribollire il sangue! Radhamantis: non sopporto il modo di vivere della gente come te! Radhamantis: non sei un guerriero! Sei del tutto immaturo! Pag14 Radhamantis: questa volta ti trapasserò davvero il cuore! Cardia: il cuore? Cardia: e sia… Cardia: è ciò che ho sempre cercato… Pag15 Cardia: un avversario che riuscisse… Cardia: ad infiammare il mio cuore! Caridia: questo calore… Cardia: un avversario contro cui mettere in gioco la mia vita! Radhamantis: non dire puttanate Pag16 Radhamantis: questa volta sparirai, insetto! Cardia: trafiggimi, viverna!
Una feroce battaglia in cui bruciano le loro vite…chi sopravviverà?
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 16 2008, 08:59 AM
|

Soldato Semplice

Utente Nr.: 5,653

|
Bello bello!!! Ma rada vola come un supersayan?!?! (DragonBall BUUUUUUU!) Hai capito sti cinesi...
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 16 2008, 09:06 AM
|

Bastard inside

Gruppo: Tecnici
Utente Nr.: 2,265

|
Mah... Tutta 'sta gran potenza di Radha, francamente non la vedo. Rabbia cieca sì, potenza straripante molto meno. Basti dire che lui attacca e smadonna, l'altro ride come un bambino che si sta facendo un giro sulle montagne russe. Fra l'altro atterra in piedi come un gatto dopo il colpo del giudice.  Comunque alla Shiori deve essere preso un crampo: nei ricordi di Radha quando si vedono lui ed Aiakos sembrano due bamboccetti, mentre Kardia in alcune vignette sembra più Minos, effettivamente. Ah, lo scorcio della surplice di Hades non mi piace tanto, sembrano ali tagliate sul modello di quelle appartenenti al gold cloth del sagittario.
--------------------
| Avviso ai naviganti. Il qui presente pio è fortemente intollerante nei confronti di extracomunitari, omosessuali, lesbiche, transessuali, idioti, repressi, coglioni, imbecilli, analfabeti e chi più ne ha più ne metta. Siccome il succitato pio non ha problemi di dissociazione della personalità, né d'ipocrisia è altamente probabile che se appartieni ad una delle sopra citate categorie e ti trovi a discutere con lui finirai con il piangere ed il farti scoppiare il fegato. Acclarato queste minimali, ma basilari regole di convivenza con un pio sappi che se deciderai di interloquire con il qui presente lo farai a tuo rischio e pericolo, per tanto sei pregato, poi, di non andare a rompere i coglioni. Come diceva il saggio: uomo avvisato, mezzo salvato. Io sono antipatico. E stronzo. Inoltre non sono un pirla e non ho nulla da nascondere, quindi autorizzo fin d'ora chiunque a pubblicare in chiaro i messaggi privati che riceve dal sottoscritto. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 16 2008, 09:20 AM
|

|
QUOTE(goldsaint13 @ Oct 16 2008, 08:55 AM) [snapback]504056[/snapback] FIGATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!  I 3 GIGANTI CON GLI SPECTER, STUPENDO!!!!!!! RHADA E' UNA BESTIA, TROPPO FORTE!!!! Però Cardia è un mito...  Le sta prendendo ma gli ride lo stesso in faccia... Troppo grande...  Me l'aspettavo che era così... Scommetto che morirà ma manterrà il sorriso strafottente!!!  Mitico davvero!!! Ma Rhada è sublime!!!  Al prossimo capitolo mi sa la conclusione... Troppa,troppa,troppa fretta. Lo scontro è appena iniziato e credi che la Shiori lo licenzi nel prossimo episodio? Non solo non terminerà nel prossimo capitolo, ma andrà ancora per molto avanti. QUOTE(Juflu @ Oct 16 2008, 08:59 AM) [snapback]504060[/snapback] bellissimo!!!! grande scontro!!! Rhada trasmette una grande potenza! Kardia inoltre è sempre più figo...probabilmente si...nel prossimo si conclude....vai Rhada  anche tu fretta ne hai tanta!!!
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 16 2008, 09:20 AM
|

Saint della rinascita

Gruppo: Moderatore
Da: Chiavari (GE)
Utente Nr.: 18

|
QUOTE(dark @ Oct 16 2008, 10:06 AM) [snapback]504063[/snapback] Mah... Tutta 'sta gran potenza di Radha, francamente non la vedo. Rabbia cieca sì, potenza straripante molto meno. Basti dire che lui attacca e smadonna, l'altro ride come un bambino che si sta facendo un giro sulle montagne russe. Fra l'altro atterra in piedi come un gatto dopo il colpo del giudice.
Ma semplicemente le prende come Degel ma invece di sudare freddo se la ride perchè non è razionale ma fortemente emotivo e quello che lo gasa è la battaglia in sè più che darle o prenderle... Ma che Rhada sia superiore si sa anche se penso che Cardia nonostante tutto lo farà fuori... QUOTE Comunque alla Shiori deve essere preso un crampo: nei ricordi di Radha quando si vedono lui ed Aiakos sembrano due bamboccetti, mentre Kardia in alcune vignette sembra più Minos, effettivamente.  In effetti... QUOTE Ah, lo scorcio della surplice di Hades non mi piace tanto, sembrano ali tagliate sul modello di quelle appartenenti al gold cloth del sagittario.  Lo pensavo anch'io...
--------------------
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:http://img50.imageshack.us/img50/7479/zoroyellowor3.jpgルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。"Nonostante [Zoro] abbia una forza combattiva tanto elevata uguale a quella di Rufy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Rufy come Capitano e si fida ciecamente di lui."RUFY = ZORO Traduzione by ScorpioMilo/rhadychan
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 16 2008, 09:33 AM
|

|
QUOTE(dark @ Oct 16 2008, 09:06 AM) [snapback]504063[/snapback] Mah... Tutta 'sta gran potenza di Radha, francamente non la vedo. Rabbia cieca sì, potenza straripante molto meno. Basti dire che lui attacca e smadonna, l'altro ride come un bambino che si sta facendo un giro sulle montagne russe. Fra l'altro atterra in piedi come un gatto dopo il colpo del giudice.  Comunque alla Shiori deve essere preso un crampo: nei ricordi di Radha quando si vedono lui ed Aiakos sembrano due bamboccetti, mentre Kardia in alcune vignette sembra più Minos, effettivamente. Ah, lo scorcio della surplice di Hades non mi piace tanto, sembrano ali tagliate sul modello di quelle appartenenti al gold cloth del sagittario. se noti bene in un'immagine ha disegnato Minos anzichè Aiacos, ma so che non è lei ma una sua assistente http://img137.imageshack.us/img137/2372/10sx0.jpgricordo inoltre che chi volesse già dare una lettura alle scans, è possibile farlo con la traduzione dei dialoghi che c'è nel topic dello spoiler http://www.saintforum.net/index.php?showtopic=12121 in attesa che escano quelle giapponese e griffith-dono le traduca;)
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 16 2008, 10:24 AM
|

єяєтι¢нєя

Utente Nr.: 27

|
capitolo meraviglioso
--------------------
" Il 50% degli italiani è approfittatore, invidioso e corrotto" " L'altra metà non sà di esserlo" " mafia pizza mandolino"  
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|