| |
|
|
  |
Scans cap.106° |
|
|
|
|
Oct 23 2008, 09:20 AM
|

...messaggero del canvas...

Gruppo: Members
Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
Grazie a Cancer » Clicca per leggere lo Spoiler... « Grazie a Trevor» Clicca per leggere lo Spoiler... « Grazie a Griffith » Clicca per leggere lo Spoiler... « Cap 106 cuore
Pag.1 Cardia desidera il calore, radhamantis si comporta da guerriero. Scontro fra uno stile di vita e la fiamma della vita…!
Cardia: proprio come immaginavo, venire qui è stata la cosa giusta… Cardia: sembra che tu scateni il mio ardore… Cardia: e che tu accenda il fuoco nel mio cuore! Radhamantys: puttanate…! Pag2 Radhamantys: dire tali sciocchezze su un campo di battaglia… Radhamantys: è un offesa! Tu… Radhamantys: NON SEI UN GUERRIERO! Uno mette in gioco il proprio orgoglio, l’altro porta fino in fondo il suo stile di vita..un grande scontro di cosmi! Pag3 Radhamantys: non hai forza… Radhamantys: la tua tecnica è risibile… Radhamantys: e il tuo spirito fiacco! Pag4 Radhamantys: già finito? Radhamantys: ho pena anche per athena… Radhamantys: tenere accanto a sé un tale egocentrico egoista…un cavaliere fallito! Radhamantys: non ha alcun senso che tu stia su di un campo di battaglia! Radhamantys: ti faro uscire di scena rapidamente! Radhamantys: trapassandoti il cuore! Pag5 Radhamantys: riesci ancora a muoverti? Cardia: fino adesso hai detto tutto ciò che volevi…potresti fare silenzio? Cardia: oramai, il fuoco nel mio cuore… Pag6 Cardia: è acceso! Pag7 Radhamantys: e questo cos’è? Radhamantys: le solite punture? Radhamantys: per quanto tu mi colpisca, il risultato non cambia! Cardia: lo pensi sul serio? Radhamantys: le ferite bruciano…no Radhamantys: è il mio stesso corpo che brucia dall’interno! Pag8 Cardia: scarlet needle katakaio (scarlet needle ardente) Cardia: il sangue all’interno del tuo corpo sta bruciando Radhamantys: κατακαιω…cioè, bruciare…impossibile… Cardia: esatto…è diverso dal normale scarlett needle Cardia: l’estremo calore che si origina dal mio cuore, si propaga anche nel corpo del mio avversario Cardia: con il prossimo colpo, questo calore manderà in cenere il tuo cuore Radhamantys: è impossibile… Radhamantys: questo calore sarebbe generato da tuo cuore? Pag.9 Radhamantys: il cuore di un uomo normale non può tollerare un simile calore… Radhamantys: tu stesso, non puoi essere in grado di sopportarlo… Cardia: è proprio per questo che ti dicevo che ho sempre cercato… Cardia: un avversario contro cui mettere in gioco la mia vita! Pag10 Radhamantys: che uomo incredibile… Cardia: me l’hai detto tu stesso…dobbiamo offrire le nostre vite per costruire le fondamenta per la vittoria dei nostri dei… Cardia: posso comprendere un dolore simile… Cardia: forse ci sarà qualcuno che riuscirà a sopravvivere a questa guerra sacra… Cardia: e sopravvivendo, queste persone si prenderanno carico del futuro… Cardia: però… Pag11 Cardia: io non aspiro a questo futuro! Cardia: una vita ha un suo limite… Cardia: e se le cose stanno così, la mia vita la finirò in un luogo da me scelto Cardia: riuscire a morire così, sarebbe il massimo per me…e se nel farlo getterò le fondamenta perla vittoria, tanto meglio. Radhamantys: stronzate… Radhamantys: comunque la metti, sei un egoista! Però, non posso lasciarmi sconfiggere qui da un individuo del genere… Radhamantys: il prossimo colpo è l’ultimo…fatti sotto! Pag12 Cardia: elevare il calore del mio cuoe assieme al mio cosmo… Cardia: convogliare questo calore sul mio indice…ancora più caldo Cardia: ciò che ho sempre sognato… Cardia: un unico colpo, in cui riversare tutto me stesso! Pag 13 Cardia: scarlet needle katakaio, antares! Pag14 Degel: cardia…?
Un dito che trafigge, bruciando una vita! Chi vincerà…?
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 23 2008, 10:20 AM
|

Pontefice Manigoldiano

Da: Londra
Utente Nr.: 285

|
*_* Su su, sentiamo ora cosa dicono i prosciuttisti sul Kardia > o = Rhadamantys, perche' sinceramente viste le scan Kardia sul giudice ci va letteralmente a sbattere per poi rimbalzare su un muro. Ah e quelli che dicevano: Rhada nn e' superiore, xke' Kardia dopo il suo colpo gli ride in faccia... Beh ecco che Rhada dopo il colpo di Kardia e le sue parole ride in faccia al gold... Cena finita per i prosciuttisti
Messaggio modificato da leosorkino il Oct 23 2008, 10:18 AM
--------------------
PRIMO MANIGOLDISTA UFFICIALE DEL FORUM - PORTABANDIERA, IN ONORE DI QUALSIVOGLIA CANCER, COLONNELLO SAGHISTA CONVINTO 
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 23 2008, 10:21 AM
|

Bronze Saint

Da: roma
Utente Nr.: 7,337

|
lasciando però radhamantys fra atroci dolori causa needle infuocato...direi che la momento nessuno dei due è il ritratto della freschezza e della salute...certo, cardia è ridotto peggio, ma radha nemmeno scherza in quanto a condizioni critiche di salute
p.s.: dov'è che lo vedi ridere come cardia, scusa?o.ò l'unico abbozzo di sorriso, è un sorriso fra l'amaro e lo scherno, di qualcuno che sa che il suo avversario, anche se inferiore, non si tirerà mai indietro fino alla morte e che lui dovrà dare tutto se stesso per abbatterlo...
--------------------
For the heart I’ll never have For the child forever gone The music flows because it longs For the heart I once had. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 23 2008, 10:40 AM
|

Pontefice Manigoldiano

Da: Londra
Utente Nr.: 285

|
QUOTE(griffith @ Oct 23 2008, 10:21 AM) [snapback]509154[/snapback] anche se inferiore
Tanto basta, se tu ammetti questo, quel messaggio nn era per te, ma per quelli che dicevano che Kardia era superiore al giudice perche' rideva in faccia ai suoi colpi. Per me e' una risata come dire: ancora insisti? nn vedi che sei nullo? Ma i dialoghi chiariranno il tutto. QUOTE(DanyFdP - Presidente Sorkino™ @ Oct 23 2008, 10:27 AM) [snapback]509164[/snapback] @ Leo: Che vai dicendo? A me sembra che quando Rhada gli sta per dare il colpo di grazia, Kardia gli lancia lo scarlet needle (schivandolo). Rhada rimane con il pugno conficcato nella colonna e Kardia lo ha attraversato. Non ci è dato sapere quante gliene ha lanciate in questo frangente. 14 o solo una. Fatto sta che, da quello che vedo, Kardia non l'ha assolutamente colpito alle spalle! Poi forse devo studiarmi meglio le scan.
Ho rettificato dopo aver rivisto attentamente le scan
Messaggio modificato da leosorkino il Oct 23 2008, 10:42 AM
--------------------
PRIMO MANIGOLDISTA UFFICIALE DEL FORUM - PORTABANDIERA, IN ONORE DI QUALSIVOGLIA CANCER, COLONNELLO SAGHISTA CONVINTO 
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 23 2008, 11:10 AM
|

Bastard inside

Gruppo: Tecnici
Utente Nr.: 2,265

|
QUOTE(leosorkino @ Oct 23 2008, 11:20 AM) [snapback]509149[/snapback] *_*
Su su, sentiamo ora cosa dicono i prosciuttisti sul Kardia > o = Rhadamantys, perche' sinceramente viste le scan Kardia sul giudice ci va letteralmente a sbattere per poi rimbalzare su un muro.
E viste le scan abbiamo i due faccia a faccia con Kardia che evita il colpo, gli pianta le cuspidi addosso e gli si porta alle spalle. Se fosse stato sleale come Radha (che contro Degel si preparava a lanciargli l'attacco alle spalle) avremmo la viverna già infilzata dall'antares katacosa. In base a cosa puoi dire che A è meglio di B? QUOTE Ah e quelli che dicevano: Rhada nn e' superiore, xke' Kardia dopo il suo colpo gli ride in faccia... Beh ecco che Rhada dopo il colpo di Kardia e le sue parole ride in faccia al gold...
Quello sarebbe un ridergli in faccia? Io vedo un sorriso amarissimo di un tizio che ha capito che sta per crepare assime a quello che credeva un insetto e che l'ha già graziato due volte.
--------------------
| Avviso ai naviganti. Il qui presente pio è fortemente intollerante nei confronti di extracomunitari, omosessuali, lesbiche, transessuali, idioti, repressi, coglioni, imbecilli, analfabeti e chi più ne ha più ne metta. Siccome il succitato pio non ha problemi di dissociazione della personalità, né d'ipocrisia è altamente probabile che se appartieni ad una delle sopra citate categorie e ti trovi a discutere con lui finirai con il piangere ed il farti scoppiare il fegato. Acclarato queste minimali, ma basilari regole di convivenza con un pio sappi che se deciderai di interloquire con il qui presente lo farai a tuo rischio e pericolo, per tanto sei pregato, poi, di non andare a rompere i coglioni. Come diceva il saggio: uomo avvisato, mezzo salvato. Io sono antipatico. E stronzo. Inoltre non sono un pirla e non ho nulla da nascondere, quindi autorizzo fin d'ora chiunque a pubblicare in chiaro i messaggi privati che riceve dal sottoscritto. |
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|