| |
|
|
  |
Scans cap.109° |
|
|
|
|
Nov 12 2008, 07:12 PM
|
Silver Saint

Gruppo: Members
Utente Nr.: 54

|
QUOTE athena non è scema, e ha sigillato separatamente l'anima e il tridente...
ennesima dimostrazione che e' Saori a essere scema. Deve aver battuto la testa da piccola, forse quando Aiolos l'ha "salvata"?(aka "E' sempre colpa di Aiolos")
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Nov 12 2008, 07:19 PM
|

Bronze Saint

Da: roma
Utente Nr.: 7,337

|
a voi » Clicca per leggere lo Spoiler... « Capitolo 109-Unity, il guerriero degli abissi
Degel: Unity! Degel: Dovresti essere morto…perché sei un guerriero degli abissi? Il suo scopo è la rinascita di poseidone! Il suo amico Unity si erge di fronte lui in veste di guerriero degli abissi! Degel: mio dio…tua sorella… Degel: tu vuoi veramente… Pag.2 Degel: usare Seraphina come “contenitore” per il dio dei mari? Degel: Unity! Degel: ma perché? Degel: eri così legato a tua sorella… Degel: come puoi voler fare una cosa del genere? La furia dell’amico, divenuto guerriero degli abissi!! La dura e triste realtà! Pag3 Unity: perché questo è ciò che vuole Blue Grad. Unity: non trovi che sia stupendo? Unity: la mia amata sorella, governerà il mondo nelle vesti di poseidone Unity: sono certo che ne sarà onorata anche lei. Pag.4 Degel: Unity, maledetto! Unity: Avanti degel! Aiutami per il bene di Blue Grad! Unity: l’hai promesso quando eravamo bambini! Pag5 Degel: Non è possibile…li dentro.. Unity: Sei davvero perspicace Unity: Ebbene si! Questa è l’anfora in cui Atena sigillò l’anima di sua maestà poseidone. Unity: Tu sei un gold saint, Degel…è quindi in tuo potere sciogliere il sigillo! Unity: Naturalmente non te lo chiedo senza una contropartita… Unity: Ciò che voi siete venuti a cercare…l’obiettivo della vostra missione, che vi permetterà di assaltare l’esercito degli inferi… Pag6 Unity: l’Orihalcon! Il solo e unico metallo in cui poseidone ha riversato la sua divina potenza! Unity: te ne farò dono! Unity: non mi sembra una cattiva proposta… Unity: allora degel! Presta orecchio alle richieste di un amico Pag7 Degel: mi rifiuto! Degel: agire in questo modo…è fare violenza all’anima di un dio…no, è lo spirito di tua sorella quello che mi chiedi calpestare! Degel: come cavaliere d’oro… Degel: e come amico, non posso acconsentire alle tue richieste! Unity: capisco…esattamente le parole che mi aspettavo… Pag.8 Unity: ed allora, le mie parole le ascolterai con la forza! Unity: questi si assimilano ai tessuti del corpo umano, e agiranno sui tuoi muscoli e sul tuo sistema nervoso… Unity: una volta collegati, i tuoi movimenti saranno in mio potere Degel: impossibile..la mia mano si muove contro la mia volontà… Pag.9 Unity: Avanti! Sciogli il sigillo! Degel: argh…! Degel: maledizione! Se continua così, finirò davvero per… Voce: dio..! Voce: dio! Pag10 Degel: questa voce…ciò che fluisce nella mia testa… Degel: i ricordi di unity!! Unity: dio…come posso fare? Unity: come posso salvare blue grad? Unity: Perché solo noi dobbiamo vivere i queste terre dimenticate…? (letteralmente sarebbe “chiuse”, credo intenda “chiuse al resto del mondo” Ndgriff) Pag11 Unity: perché dobbiamo rimanere qui, ad attendere la morte nel gelo? Unity: quanto invidio… Unity: gli abitanti delle terre baciate dal sole… Unity: dei… Unity: in questo paese non esistono dei misericordiosi! Pag12 Unity: quella luce Unity: sento una forza divine provenire dall’interno di quel passaggio… Unity: mi sta…chiamando? Pag 13 Unity: il tempio sottomarino di atlantide… Unity: poseidone, signore dei mari… Unity: il dio ci ha scelti…e se è così, da questo momento io… Pag 14 Unity: renderò blue grad una grande nazione, capace di rivaleggiare con atlantide! Unity: nel nome di Poseidone, blue grad dominerà il mondo intero! Unity: è giunto il momento di liberare la forza del dio Unity: adesso, lo libererò… Unity: dal sigillo di athena Pag 15 Garcia: È inutile unity…quel sigillo rimarrà saldamente chiuso per almeno altri duecento anni Garcia: per gli uomini comuni, e a maggior ragione per te che sei caduto così in basso da diventare un guerriero degli abissi, è impossibile sciogliere quel sigillo… Unity: padre… Garcia: cosa ti succede, figliolo? Garcia: non lo capisci? Il nostro compito è i sorvegliare poseidone! Garcia: egli è una divinità nemica del genere umano! Garcia: vuoi rendere prospera blue grad con questa forza? Garcia: ne tua madre, ne seraphina avrebbero voluto questo… Pag 16 Unity: silenzio, vecchiaccio…! Unity: è a causa di questo tuo modo di pensare così indulgente che il nostro paese ha sofferto così a lungo.. Unity: ma da ora, prendo io il comado! Pag17 Unity: governerò blue grad…no, il mondo intero! Degel: il…nobile garcia… Unity: come c’era da aspettarsi da un guerriero di atena, ha opposto una grande resistenza… Unity: però a poco poco arriverai la limite… Unity: avanti! Resuscita poseidone! Pag18 Unity: cos… Unity: ha completamente distrutto i coralli con il gelo… Degel: non solo garcia, tuo padre…ma anche tua sorella seraphina… Degel: quanto in basso sei caduto, unity? Pag 19 Degel: QUANTO….?
Con le lacrime agli occhi, degel colpisce il suo amico ormai irriconoscibile.
--------------------
For the heart I’ll never have For the child forever gone The music flows because it longs For the heart I once had. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Nov 12 2008, 07:34 PM
|

Divinità

Gruppo: Vice Administrators
Da: Campi Elisi
Utente Nr.: 13

|
oddio i dialoghi sono meravigliosi *___*
a parte la citazione con blue grado, che comunque non era il problema, dejel accenna anche all uso della sorella... cosa avrà in mente unity?
oltretutto quest'uomo sembra essere il vero sea dragon dallo svolgersi degli eventi, non c'è la "presa in giro" a poseidone come fu per kanon
attendo con trepidazione il porssimo capitolo, che potrebbe essere l'ago della bilancia per questo ciclo di eventi.
di certo c'è, che se unity è il vero sea dragon, allora per me il canvas non ha nessuna caduta di stile... semplicemente ripropone alcuni eventi come la shiori ha sempre fatto (in questo caso unity che uccide il padre, così come alexer)
Messaggio modificato da Hades il Nov 12 2008, 07:37 PM
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
|
|
|
|
|
|
|
|
Nov 12 2008, 07:48 PM
|

To Make Possible The Impossible

Utente Nr.: 543

|
QUOTE(dogman @ Nov 12 2008, 03:08 PM) [snapback]520752[/snapback] marò se s'é incazzato degel!!!!
daje acquarius!!!!
Quindi ha perso dalle scan mi pare che Unity sia il prescelto x vestire lo scale, che si dispone su di lui non appena entra nella salaNe prendo una a caso visto che l'hanno ripetuta in molti... Che cosa cambia da quando la Scale si dispone spontaneamente su Kanon?
--------------------
AVVISO: ho cambiato nickname, in precedenza ero Croce del Sud
"E' come parlare di una bella donna che arriva sulla 40ina, Monica Bellucci, confrontata con una nata cessa, Rosy Bindi. Monica Bellucci era una stratopa 13 anni fa ed una MILF scopabilissima oggi. Rosy Bindi era inscopabile 13 anni fa e rimane inscopabile tuttora."
-Signore del Vuoto su grafica invecchiata di FF7 e grafica nata obsoleta di Trinity Universe-
|
|
|
|
|
|
|
|
Nov 12 2008, 07:55 PM
|

"IL GIARDINO DELLO SHARASOJU" SEMPRE NEL MIO CUORE

Da: Asgard
Utente Nr.: 162

|
QUOTE(Dauko @ Nov 12 2008, 03:13 PM) [snapback]520760[/snapback] Grazie come sempre a Uranus e Trevor.
Effettivamente coi dialoghi si capirà forse meglio, per ora non succede molto.
Non vorrei però che questa deviazione su Nettuno faccia perdere di vista la trama principale, che resta pur sempre la Guerra Sacra contro Hades...
Forse c'è davvero troppa carne al fuoco...
E come dice giustamente Valfrin, lo Scale di SeaDragon si posiziona spontaneamente sul corpo di Unity, segno che era proprio lui il predestinato in quest'epoca.
Carta canta e nessuno potrà dire il contrario.
Giusto!!! Dai ke magari vediamo anche qualche God Warriors  QUOTE(uranus @ Nov 12 2008, 03:44 PM) [snapback]520770[/snapback] Vi ho postato le immagini che ho upato coì le potete vedere a grandezza naturale;)
Grande!!! QUOTE(goldsaint13 @ Nov 12 2008, 05:34 PM) [snapback]520821[/snapback] Ma credo proprio che non ce la faccia visto che ora l'amico veste i panni di un Generale del mare e del più forte per giunta, che quindi è come minimo al livello di un Gold, ma proprio a volerlo svalutare...  Essendo Sea Dragon il più forte Generale non sarà solo come un Gold, è più facile che sia alla pari di Rhada... E' alla pari di un gold se lo vuoi sopravvalutare e di parecchio...non fare caso a Kanon come sea dragon, gli altri erano quasi tutte mezze seghe...come disse Aiolia, bastava ke scendessero lui e Milo x creparli tutti... QUOTE(goldsaint13 @ Nov 12 2008, 05:51 PM) [snapback]520828[/snapback] L'Orihalcon compare scritto sempre più o meno così sia nei videogiochi che nei manga/anime... Io lo lascerei come lo chiama il manga che poi immagino che la lettura del katakana sia più verso la scrittura anglofona del termine...
Anche se dovrebbe essere Olicarco o Olicarcum come dicevano i latini... QUOTE(Saga81 @ Nov 12 2008, 07:34 PM) [snapback]520899[/snapback] Sì spero anch'io che sia il vero Sea Dragon, così la trama non diventa una fotocopia di quella del vecchio manga...
Esatto!!! Anche se da come si era presentato all'inizio stavo quasi sperando in un antenato di Hagen...Shiori mettici anche i God Warriors
--------------------
Alioth, più conosciuta come Epsilon Ursae Majoris, è la stella più brillante della costellazione dell'Orsa Maggiore. Orgoglioso "Depositario Della God Robe Di Alioth", nonché "Consigliere Capo Di Asgard" del " FAFNIR FAN CLUB" CITAZIONE Non smettere di essere ciò che sei, non smettere di cercare quello che vuoi. non credere che ciò che vuoi sia necessariamente quello che desideri. Libero e istintivo come un lupo ora tu sei, presto saggio e forte diventerai per affrontare le dure prove della vita.
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|