| |
|
|
  |
Scans cap.110° |
|
|
|
|
Nov 20 2008, 11:59 AM
|

...messaggero del canvas...

Gruppo: Members
Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
Grazie a Daioto » Clicca per leggere lo Spoiler... « Grazie a 黒骑汉化组 » Clicca per leggere lo Spoiler... « Grazie a Trevor» Clicca per leggere lo Spoiler... « Grazie a Griffith » Clicca per leggere lo Spoiler... « Cap.110 come amico Pag.1 Degel: Non solo hai alzato le tue mani sua tua sorella Seraphina, ma perfino su tuo padre, il nobile Garcia… Degel: Quanto sei caduto in basso, Unity? Venuto a conoscenza del delitto dell’amico, la gelida aura del dolore di Degel dell’acquario danza nell’aria! Pag.2 Degel: Ricorda, Unity! Degel: Ciò che eri a quel tempo… Degel: E i giorni in cui i cristalli di neve danzavano nel cielo… Degel: DIAMOND DUST! Una gelida aura fuoriesce per risvegliare l’amico…un promessa fatta quando erano bambini! Pag 3 Degel: Il colpo, è tornato indietro…(oppure “ha respnito il mio colpo…”) Unity: Caduto in basso? No Degel… Pag.4 Unity: Mi sono solo innalzato verso la vetta! Degel: No! Pag5 Unity: Fin dall’inizio, noi gente di Blue Grad… Unity: Siamo stati il popolo più grande sulla faccia della terra! Pag.6 Degel: I…incredibile! Degel: Il grande simulacro di Poseidone si è mosso…?! Pag7 Unity: Hai visto Degel? Unity: Hai visto la mia grandezza? Unity: Il sapere del mondo, conservato nella biblioteca di blue grad… Unity: La forza del dio dei mari, che abbiamo incessantemente sorvegliato… Unity: Ad ognuna di queste cose darò il giusto significato, usandole in modo appropriato! Pag.8 Unity: Il mio sapere sconfinato otterrà la forza del dio dei mari! È perfetto! Unity: Il sapere e la forza, domineranno il mondo! Pag.9 Degel: Il sapere e la forza… Degel: Per questo…solo per questo tu… Degel: hai venduto la tua anima? (letteralmente sarebbe “hai gettato via (o perso) te stesso”) Unity: … Unity: Ma d’altra parte, uno straniero come te non può comprendere la mia angoscia… Pag.10 Unity: ASSOLUTAMENTE! Unity: HOLY PILLAR! Pag 11 Degel: gwaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!! Unity: non ti ucciderò… Unity: poiché devi liberare sua maestà Poseidone dall’anfora di Atena Unity: tuttavia, ferirò il tuo corpo Pag12 Unity: cosa? Ha congelato i turbini d’acqua, compreso il mare che ci fa da cielo… Degel: perdonami Unity… Degel: eri divorato da una simile sofferenza… Degel: ed io non sono riuscito a comprenderlo…però… Pag13 Degel: come amico, non posso far finta di non vedere ciò che sei diventato… Degel: hai ucciso tuo padre con le tue mani…sacrificato la tua stessa sorella… Degel: e in più, vuoi sradicare (suppongo intenda “rivoltare come un calzino”) il mondo… Degel: un tale spargimento di sangue non è il futuro di Blue Grad su cui abbiamo giurato… Pag14 Degel: io diventerò un guerriero di Athena, tu il governante di blue grad… Degel: e creeremo un ponte che colleghi blue grad con il resto del mondo… Degel: come la costellazione del cigno, che unisce le due sponde divise del cielo… Degel: ogni volta che guarderemo la costellazione del cigno, ce ne ricorderemo…era la nostra promessa! Pag15 Degel: a quei tempi, seppur bambino, eri un governante rispettabile, che ricercava la coesistenza fra blue grad e il resto del mondo... Unity: semplici fantasie di fanciullo, null'altro... Degel: se così stanno le cose, non mi resta che levare il mio pugno contro di te... Degel: dal momento che in te nulla rimane del bambino che eri!
Nel cuore la promessa fatta alla croce del nord, come amico!
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Nov 20 2008, 12:56 PM
|

Bastard inside

Gruppo: Tecnici
Utente Nr.: 2,265

|
E come volevasi dimostrare in un'immagine si vede chiaramente l'orialchon fra i tentacolosi coralli di Unity. QUOTE(uranus @ Nov 20 2008, 12:50 PM) [snapback]524931[/snapback] scusate ragazzuoli ma c'è una immagine doppia. Avevo tralasciato la pagina 15° mettedo la 16° doppia. Me ne sono accorto ora mentre stavo uppando le immagini su imageshak. Che lavoraccio non vi dico. Imageshak non le riconosceva  Andate a vederle fra un minuto. La pagina incriminata è questa http://img179.imageshack.us/img179/5155/15kw5.jpgOddio, a parte un po' di proporzioni ad capocchiam fra ali e corpo sembra che la Shiori stia imparando a disegnare gli animali in maniera più umana.
--------------------
| Avviso ai naviganti. Il qui presente pio è fortemente intollerante nei confronti di extracomunitari, omosessuali, lesbiche, transessuali, idioti, repressi, coglioni, imbecilli, analfabeti e chi più ne ha più ne metta. Siccome il succitato pio non ha problemi di dissociazione della personalità, né d'ipocrisia è altamente probabile che se appartieni ad una delle sopra citate categorie e ti trovi a discutere con lui finirai con il piangere ed il farti scoppiare il fegato. Acclarato queste minimali, ma basilari regole di convivenza con un pio sappi che se deciderai di interloquire con il qui presente lo farai a tuo rischio e pericolo, per tanto sei pregato, poi, di non andare a rompere i coglioni. Come diceva il saggio: uomo avvisato, mezzo salvato. Io sono antipatico. E stronzo. Inoltre non sono un pirla e non ho nulla da nascondere, quindi autorizzo fin d'ora chiunque a pubblicare in chiaro i messaggi privati che riceve dal sottoscritto. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Nov 20 2008, 01:07 PM
|

Bastard inside

Gruppo: Tecnici
Utente Nr.: 2,265

|
QUOTE(goldsaint13 @ Nov 20 2008, 01:01 PM) [snapback]524935[/snapback] Si, come c'è la bolla di Seraphina e il vaso con lo spirito di Poseidon... Unity si è portato tutto appresso...  Ma la statua è evocata tramite quello solo se lo diranno i dialoghi, altrimenti vuol dire che la anima Unity con i coralli, cosa più probabile visto che si vede che ci sono i coralli... Staremo a vedere cosa dicono i dialoghi... Ma i coralli Unity ce li mette dopo che la statua interviene per salvarlo. Stavo pensando: l'orialchon è nella bolla, o comunque a contatto con essa, ed il mazinga di nettuno interviene in principio in maniera apparentemente autonoma: sarà mica il desiderio di Serafina di proteggere il fratello, canalizzato dal metallo divino ad aver permesso allo statuone di muoversi?
--------------------
| Avviso ai naviganti. Il qui presente pio è fortemente intollerante nei confronti di extracomunitari, omosessuali, lesbiche, transessuali, idioti, repressi, coglioni, imbecilli, analfabeti e chi più ne ha più ne metta. Siccome il succitato pio non ha problemi di dissociazione della personalità, né d'ipocrisia è altamente probabile che se appartieni ad una delle sopra citate categorie e ti trovi a discutere con lui finirai con il piangere ed il farti scoppiare il fegato. Acclarato queste minimali, ma basilari regole di convivenza con un pio sappi che se deciderai di interloquire con il qui presente lo farai a tuo rischio e pericolo, per tanto sei pregato, poi, di non andare a rompere i coglioni. Come diceva il saggio: uomo avvisato, mezzo salvato. Io sono antipatico. E stronzo. Inoltre non sono un pirla e non ho nulla da nascondere, quindi autorizzo fin d'ora chiunque a pubblicare in chiaro i messaggi privati che riceve dal sottoscritto. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Nov 20 2008, 01:12 PM
|

Saint della rinascita

Gruppo: Moderatore
Da: Chiavari (GE)
Utente Nr.: 18

|
QUOTE(dark @ Nov 20 2008, 03:07 PM) [snapback]524940[/snapback] Ma i coralli Unity ce li mette dopo che la statua interviene per salvarlo.
Magari non lo vediamo ma ce li aveva già messi prima diffondendoli attorno... QUOTE Stavo pensando: l'orialchon è nella bolla, o comunque a contatto con essa, ed il mazinga di nettuno interviene in principio in maniera apparentemente autonoma: sarà mica il desiderio di Serafina di proteggere il fratello, canalizzato dal metallo divino ad aver permesso allo statuone di muoversi?
Potrebbe benissimo essere... L'unica cosa che può chiarire questo aspetto sono i dialoghi...
--------------------
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:http://img50.imageshack.us/img50/7479/zoroyellowor3.jpgルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。"Nonostante [Zoro] abbia una forza combattiva tanto elevata uguale a quella di Rufy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Rufy come Capitano e si fida ciecamente di lui."RUFY = ZORO Traduzione by ScorpioMilo/rhadychan
|
|
|
|
|
|
|
|
Nov 20 2008, 01:20 PM
|

Soldato Semplice

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1,803

|
per caso pensi ad una cosa come la statua di episodio g???,anke per me cmq la statua è mossa dai coralli,da vicino si vedono se è + lontana l'immagine i coralli nn si notano..poi come al solito qui ognuno vede quello ke vuole
--------------------
"Ho scoperto una nuova forza,che mi renderà invincibile,ho riscritto il Karma...la nuova via che soppianterà quella di mezzo...L'alternanza tra il Bene e il Male,in me mi farà raggiungere un vero equilibrio....Amerò come Dio e Odierò come il Diavolo"E poi ricordatevi ke adesso sono della chat e del forum il P.R. E P.R. significa PORTATEMI RISPETTO. Perchè ki ha qlcs contro Sorkino™, ha qlcs contro di me..... Ki è Xenofobo,omofobico(quindi probabilmente omosessuale),intollerante alla minoranze di qualsiasi forma,è solo un poveretto,incapace di vivere tra gli altri.REGOLE PER LE DISCUSSIONI IN QUESTO FORUM:1)se parli con dark e lo contraddici in modo inequivocabile,la sua risposta sarà"tu nn ti esprimi in italiano".2)se parli con hades,nn tener conto dei suoi post precedenti,nn lo farà nemmeno lui,quindi, nn tener conto di hades,fai prima.3)Se parli con Ignazio,di una qualsiasi figura di cacca ke fa un qualsivoglia acquarius,lui la negherà,anke se palese.APPARTE QUESTO E' UN GRANDE.4)LeoSorkino nn è gay,lui preferisce autodefinirsi un "divesamente etero".Se cerki una visione oggettiva dell'opera qui discussa,è uno dei migliori con cui parlarne5)Se in una discussione interviene Magno,nn usare ASSOLUTAMENTE le sguenti parole-kiave:"saga,cosmo doppio,taizen,barriera,kurumada".Il risultato sarebbe solo un infinito spam di cazzate..
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|