| |
|
|
  |
L'anime del lost canvas è ufficiale!, Topic ufficiale per le info riguardanti l'anime. |
|
|
|
|
Dec 1 2008, 07:34 PM
|

...messaggero del canvas...

Gruppo: Members
Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
Finalmente posso postare la notizia che da tempo circolava in rete, ma solo come rumor. Oggi invece è realtà. Anche il lost canvas diverrà anime, e la notizia arriva niente di meno che dal capitolo 112° ove compaiono anche due immagini. L'anime per il momento verrà fatto in oav, di cui usciranno i dvd sempre nel 2009. IL sito ufficiale del lost canvas: Sito ufficiale del lost canvasQui sotto le varie immagini: » Click to show Spoiler - click again to hide... « immagini promozionali » Click to show Spoiler - click again to hide... « settei: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Grazie a Griffith  Kurumada commenta La passione e l'impegno di Shiori teshirogi hanno dato i loro frutti, e spero che nel tempo cresceranno ancora più rigogliosi. Teshirogi commenta quando mi è stato detto, non riuscivo a credere che fosse vero. Dopo che mi è stata comunicata la notizia che sarebbe stato trasposto in animazione, non riuscivo a pensare ad altro. Tutto questo è merito degli incoraggiamenti del maestro kurumada. Sono molto eccitata nel vedere la creazione, passo dopo passo, dell’anime di lost canvas. Sono veramente ansiosa di vedere i risultati. Voglio ringraziare tutti. Credo che piangerò quando vedrò il primo episodio dell’anime (ride). Molte grazie al maestro kurumada, allo staff al lavoro sull’opera, e ai fans! Dato l’impegno messo sulla realizzazione dell’anime, non voglio essere da meno, ed anch’io mi impegnerò molto. prossimo numero “notizie dal cosmo” (o cosmiche, NDgriff) vol 2, sarà pubblicato nella rivista dell’11 dicembre, assieme al volume 3. STAFF ANIMEANIME STAFFEquipe del progettop: Autrice originale : Shiori TESHIROGI (手代木史織) Mangaka originale : Masami KURUMADA (車田正美) Realizatore : Osamu NABESHIMA (鍋島修, D.Gray-man) Compositore della serie: Yoshiyuki SUGA (管良幸, Saint Seiya) Chara-design : Yuko IWASA (岩佐裕子, dir. anim. Mushi-shi) Design works : Yasuhiro MORIKI (森木靖泰, Silent Möbius) Musche : Kaoru WADA (和田薫, D.Gray-man, Casshern Sins) Produttore dell'anime : TMS Entertainment (トムス・エンタテインメント) Aggiunta il 13/02/2009 TMS ENTERTAINMENT, LTD. Contact: Andrew Berman, EVP/GM, Ph: 818-905-8881, Mobile: 818-746-6509 Series: Saint Seiya, The Lost Canvas (aka "Knights of the Zodiac"), available Fall 2009, 26 eps, 30 min, Genre: Animated Adventure/Action Card Live-R, available now, 51 eps, 30 min, Genre: Animated Adventure/Action ItaKiss, available now, 25 eps, 30 min, Genre: Animated Young Adult and Family Entertainment Scarecrowman, available now, 26 eps, 30 min, Genre: CGI Animated Preschool Zenryoku Rabbits, available now, 26 eps, 30 min, Genre: Animated Family Entertainment
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 1 2008, 07:51 PM
|

Library Saint

Da: Torino
Utente Nr.: 11,732

|
Mah, io non mi ero mai espresso sulla questione ma direi che anche così stanno bene...se non altro i Silver Saints avranno un filo più di carisma con le armature tutte argentate rispetto all'arlecchino che si vede di solito (cioè, io uno come Asterione non lo prendo mica tanto sul serio con quell'armatura arcobaleno).
E' già ora di cominciare a discutere se ci saranno filler o meno, se ci saranno cambiamenti rispetto al manga, come saranno le animazioni rispetto al Meikai/Elisio, ecc. ?
Ho letto sul forume di Leone Oscuro, dove Uranus aveva postato anche la notizia, che la casa di produzione è una certa TMT, madre di "Detective Conan" e degli OAV di Lupin.
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 1 2008, 07:53 PM
|

< Messaggero di Hermes <Custode della Benetasch Robe

Utente Nr.: 6,177

|
CITAZIONE (Dauko @ Dec 1 2008, 07:51 PM)  Mah, io non mi ero mai espresso sulla questione ma direi che anche così stanno bene...se non altro i Silver Saints avranno un filo più di carisma con le armature tutte argentate rispetto all'arlecchino che si vede di solito (cioè, io uno come Asterione non lo prendo mica tanto sul serio con quell'armatura arcobaleno).
E' già ora di cominciare a discutere se ci saranno filler o meno, se ci saranno cambiamenti rispetto al manga, come saranno le animazioni rispetto al Meikai/Elisio, ecc. ?
Ho letto sul forume di Leone Oscuro, dove Uranus aveva postato anche la notizia, che la casa di produzione è una certa TMT, madre di "Detective Conan" e degli OAV di Lupin. e si stamattina ho fatto firare un po la news quel post è mio  dedico un  a yuzuirha  in effetti sulle cloth dei silver non ci ho pensato
--------------------
 Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash
 Your name is A L O N EJohn per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 1 2008, 07:59 PM
|

Silver Saint

Utente Nr.: 1,028

|
direi che é eccellente! visi stile shiori armature stile manga colori armature manga (colorate le bronze, grigie le silver) versione ova, che segue il manga in tutto e per tutto (e quindi presumibilmente 2 serie da 26 ep per volta) vediamo! il 2009 é allle porte
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 1 2008, 08:00 PM
|

Saint Spectre

Da: Pesaro
Utente Nr.: 13,986

|
Io è da quando John mi ha passato la News che sbavo... poi la Yuzu mi sembra proprio una gran f...  e quindi aumenta ancora di più lo sbavo...
--------------------
L'UNICO VERO CAMPIONATO PIU BELLO E DIFFICILE DEL MONDO Castronerie sul calcio by Hades&Dark: » Click to show Spoiler - click again to hide... « CITAZIONE (Hades @ May 15 2009, 07:19 PM) [snapback]625853[/snapback] ma in generale i milanisti di difensori ne han sempre capito poco, ritenevano forte baresi :lol: CITAZIONE (Hades @ May 25 2009, 09:09 PM) [snapback]630240[/snapback] ma infatti kakà è una roba montata dai milanisti [...] a parte correre tecnicamente è pietoso e non ha visione di gioco. CITAZIONE (dark @ Apr 24 2009, 05:36 PM) [snapback]614319[/snapback] preferisco la coppa italia alla champions e rosico più per la prima che per la seconda. CITAZIONE (dark @ May 25 2009, 09:16 PM) [snapback]630249[/snapback] Di allenatori che capiscono di calcio nel mondo se ce ne sono 10 è tanto, ma proprio tanto.
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 1 2008, 08:02 PM
|

Soldato Semplice

Da: 10° Casa
Utente Nr.: 44

|
ottima notizia sono mooolto felice non vedo l'ora di vederlo!!!!!
--------------------
"La Mano Di Capricorn E Le Dita Hanno Punte Che Sono Di Spada Acuminata, Il Braccio Poi Ne è Il Taglio, L'Elsa Per Finire Siede Nell'Avambraccio" "LA SPADA DI EXCALIBUR SONO IO!"
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 1 2008, 08:27 PM
|

< Messaggero di Hermes <Custode della Benetasch Robe

Utente Nr.: 6,177

|
CITAZIONE (sirtao @ Dec 1 2008, 08:26 PM)  per la cronaca
e' un OAV. Al massimo, IMHO, saranno 3 episodi. praticamente lo useranno per testare la risposta dle pubblico, quindi NULLA e' stabilito definitivamente, specialmente per lo stile di disegno... e quella e' solo UNA immagine statica, significa molto poco L'importante e che ci credi
--------------------
 Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash
 Your name is A L O N EJohn per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|