| |
|
|
  |
Scans cap.112° |
|
|
|
|
Dec 4 2008, 05:01 PM
|

...messaggero del canvas...

Gruppo: Members
Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
Grazie a Trevor» Click to show Spoiler - click again to hide... « Grazie a 黒骑汉化组 » Click to show Spoiler - click again to hide... « Grazie Griffith » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cap 112 la bara di ghiaccio L’olihalcon è elle mani di pandora…? Pandora: mi dispiace per voi, saint e marina… Pandora: ma l’olihalcon lo prendiamo noi, esercito di hades Degel: PANDORA! Pandora: ah, quest’energia mi fa fremere! Pandora: è un peccato lasciarla in mano ad atena… Pandora: quindi… Unity: cosa vuoi fare…? Pag2 Pandora: questo è ciò che devo fare! Pag.3 Pandora: mpfh… Unity: no… Unity: riesci a capire ciò che hai fatto? Nell’olihalcon era stato riversato il potere di poseidone… Unity: e tu l’hai danneggiato a quel modo.. Unity: ciò vuol dire che… Pag4 Unity: il potere del dio è fuori controllo! Degel: seraphina! Pag.5 Pandora: incredibile…il cosmo smisurato che sento provenire da quella donna… Pandora: cos’è? Unity: hai fatto una cosa terribile… Unity: il corpo di mia sorella è stato a lungo inondato dal potere dell’olihalcon… Unity: ed ora che l’hai distrutto, la forza di poseidone è entrata dentro mia sorella, andando fuori controllo… Pag.6 Unity: inonderà completamente atlantide…no, non solo questo posto… Unity: questo potere, generando un immensa inondazione, distruggerà il mondo intero… Unity: per mano di mia sorella… Pandora: ah… Pandora: l’intero pianeta…? una simile condotta, che intralcia i piani del nobile hades… Pandora: è assolutamente imperdonabile! Pag7 Pandora: GWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Unity: pandora… Unity: sorella…? Pag8 Unity: questa è la forza di un dio…il mio corpo è completamente paralizzato… Unity: capisco…a questo dunque porta ciò che desideravo come sea dragon.. Unity: è dunque questo il mio castigo… Unity: essere giudicato per mano di poseidone… Unity: per mano di mia sorella…! Degel: UNITY! Pag.10 Unity: degel! Degel: sati bene, unity?! Pag 11 Unity: si…ma tu… Degel: non ti preoccupare…però temo che così non andremo lontani Degel: quando sei diventato sea dragon, sei venuto a conoscenza… Degel: di un modo per tenere a bada poseidone? Unity:… Unity: perdonami degel…non esiste… Unity: egli è un dio in collera… Unity: tutto ciò che noi umani possiamo fare, è attendere che si plachi… Pag12 Degel: se le cose stanno così, allora non c’è altro modo… Degel: unity, voglio che tu porti quel frammento di olihalcon al santuario! Degel: assicurati di consegnarlo nelle mani di athena! Unity: degel…no! Tu… Degel: io resterò qui, a contenere la marea del dio…a contenere seraphina Pag13 Unity: non posso! Io… Degel: UNITY! Degel: cerca di comprendere! Degel: l’olihalcon ifluezerà l’andamento della guerra…diventerà la chiave che ci permetterà di salvare il mondo Degel: non posso permettere che la morte di cardia risulti vana… Degel: e poi… Degel: non posso permettere che anche tu muoia! Degel: se vuoi esaudire il mio desiderio… Degel: corri con quanto fiato hai in gola! Pag 14 Degel: corri verso il mondo, unity! Degel: unity… Degel: ti affido le sorti del mondo… Pag15 Degel: seraphina… Pag 16 Degel: devi aver sofferto molto, non è vero? Degel: continuare a vegliare da sola su tuo fratello, preda dello sconforto dopo la tua morte… Degel: seraphina…da ora in poi anche io veglierò assieme a te… Pag 17 Degel: su blue grad… Degel: e sul suo avvenire…(di unity Ndgriff) Seraphina: Unity… Pag 18 Degel: riesco a vederla… Degel: la terra dei ghiacci eterni, attraversata da un cigno… Degel: l’uccello che unirà il mondo alla pace…
Affidando le sorti del mondo all’amico riposa in una bara di ghiaccio.
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 4 2008, 05:02 PM
|

Silver Saint

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1,028

|
nuuuu secondo  prima tavola: tetta di pandora fuori, bacio alla teca che sa molto di sesso orale faccia di godimento di unity seconda tavola: pandorona coscia lunga terza tavola: spalle di pandora serafine nuda prende da dietro unity quarta tavola: serafine, bellissima e con una scollatura da vertigine, posseduta da dietro da poseidone quinta tavola: serafine e pandora coi loro mega-dildo a forma di tridenti sesta tavola: pandora asciuga i lati della bocca settima tavola: il tridente di serafine prende da sotto pandora ottava atvola serafine vuole farsi anche unity nona tavola dejel geloso decima tavola dejel congela tutti i liquidi che fuoriescono da inizio capitolo undicesima tavola: tutto sembra croccante.. dodicesima e tredicesima tavola unity propone del sadomaso omosessuale a dejel che però rifiuta stizzito quattordicesima tavola unity scappa quindicesima tavola altri liquidi arrivanno da poseidone sedicesima tavola dejel rende croccanti anche questi.. diciassettesima tavola: l'oceano, dejel e serafine sono croccantissimi diciottesima tavola: lo schizzo di poseidone rade al suolo atlantis IL CANVAS HENTAI
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 4 2008, 05:19 PM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
Uomini di poca fede, che vi avevo detto io?  Kmq, prima di cantar vittoria, è meglio aspettare le traduzioni di griff
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 4 2008, 05:48 PM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
Il divertente credo che sia la chiusa della battuta, perché quando Poseidon si sarà calmato, non ci sarà + nessun uomo ad aspettare  CITAZIONE (griffith @ Dec 4 2008, 05:31 PM)  degel: unity...quando sei divenuto sea dragon non sei venuto a conoscenza di un modo per tenere bada poseidone? unity: ... Unity: perdonami degel...ma non c'è...è un dio furioso, e tutto ciò che noi uomini possiamo fare, è aspettare che si calmi...  Iuessei, il SeaDragon + furbo della storia dei generali marini
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|