| |
|
|
  |
Scans cap.113° |
|
|
|
|
Dec 11 2008, 03:31 PM
|

...messaggero del canvas...

Gruppo: Members
Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
Grazie a Trevor» Click to show Spoiler - click again to hide... « Grazie a me » Click to show Spoiler - click again to hide... « Grazie Griifith » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cap 113 Vivere
Pag 1 Fattosi scudo per il suo amico, acquarius cade in battaglia
Degel: unity! Prendi l’olihalcon e fuggi con quanto fiato hai in gola! Degel: portalo al santuario, e assicurati di consegnarlo nelle mani di athena… Unity: degel…! Degel: è il momento…di mantenere la promessa che hai fatto… Degel: quella promessa…che facesti sotto la croce del nord…per questo io… Degel: desidero che tu viva… Pag 2 Degel: amico mio Degel: ti affido blue grad! Pag.3 Unity: sorella…degel… Unity: sorella… Unity: degel… Unity: comprendo che tu…hai gettato la tua vita per permettermi di vivere… Unity: io, che sono stato la causa di questa tragedia…per questo… Pag4 Unity: non smarrirò più la mia strada! Unity: io vivrò! Pag5 Unity: le ferite non si rigenerano…i poteri di sea dragon stanno ormai svanendo… Unity: però… Unity; io sopravviverò…non importa se tutti mi biasimeranno… Unity: anche se significherà vivere nel disonore…io non intendo morire! Unity: manterrò la promessa che ti ho fatto! Unity: un calore… Unity: mi prevade.. Pag6 Unity: e mi dona la vita… Pag 7 Unity:…ah! Unity: questo è…(prima metà baloon2) Unity: il mondo esterno(seconda metà baloon2) Unity: atlantide,degel… Unity: …calore? Pag8 Unity: l’unghia (anche se forse in questo caso ci starebbe meglio “aculeo” sebbene in originale usi la parola “unghia”nd.griff) dello scorpione… Unity: la sensazione di poco fa…era reale.. Unity: quel calore…! Unity: degel… Unity: sorella… Unity: cardia… Pag9 Unity: riesco a vederla! La croce del nord… Unity: non importa quanto forte sarà la tormenta, ma io non perderò più me stesso… Unity: vivrò anche per voi, e per il futuro che vi è stato strappato… Unity: ad ogni costo… Pag.10 Tibet-himalaya
Yuzuriha: il vento del mio paese natio…da quanto… Yato: ma che…! Yuzuriha! Yato: quante volte devo dirti che non devi toglierti la maschera così avventatamente? Yato: è la regola che le saint portino la maschera! Rimettitela subito Yuzuriha: ho capito, ho capito…non c’è bisogno che sbraiti in quel modo Yato: ma che roba…sei un silver saint, e dovresti dare il buon esempio… Yuzuriha: ma io la maschera la tolgo solo di fronte a te… Yato: … Yuzuriha: Oltre che a tenma, naturalmente! Yato: (semi incompresibile…ma mi sembra una cosa del tipo: “proprio non capisci eh…?” Ndgriff) Yuzuriha: beh, adesso dobbiamo tornare al lavoro… Pag11 Yuzuriha: trovare la nave che ci permetta di assaltare il lost canvas Yuzuriha: me ne parlò una volta il mio maestro… yuzuriha: da qualche parte, qui nel jamir, si trova un’enorme nave che fu utilizzata in un’antica guerra sacra… yuzuriha: un nave in grado di navigare nelle tenebre più oscure e nei mari più tempestosi… Yuzuriha: e noi, adesso siamo realmente qui, alla ricerca di una cosa uscita direttamente dalle leggende… Yuzuriha: però…far funzionare nuovamente questa nave grazie all’olihalcon Yuzuriha: è un piano coraggioso, da parte di athena Yato: eh si! È proprio degno della nostra atena! Yato: con quella, l’esercito degli inferi sarà…ehi, ehi! Yato: ah! Pag12 Yuzuriha: tutto bene yato? Yato: merda…mi sembra di aver già vissuto questa scena… Yato: … Yato: ma quella… Yato: o…oooooooh! Pag13 Voce: che succede yato? Voce: ma…non è una nave quella li nel ghiaccio? Voce: Yato sei incredibile! Che impresa! Yato: oh…non è nulla… Yato: beh, allora mi occupo io di questo ghiaccio… Yato: UNICORN GALLOP! Pag14 Yato: è durisismo… Yuzuriha: mi dispiace yato… Yuzuriha: quella nave è ricoperta da una spessa cltre di ghiaccio, e non si può frantumare facilmente… Yato: dirmelo prima…? Voce: gru ha ragione…per voi quel ghiaccio è un osso duro Yato: ma tu… Voce: è tanto che non ci si vede eh, yato? Sono contento di fare squadra assieme Tutti: il giovane leone! Regulus di leo! Regulus: allora, fatti da parte yato!
Una forte fiducia in se stesso! Quale sarà la relae forza del giovane gold saint?
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 11 2008, 04:07 PM
|

ToRe Teshirogi

Da: Napoli
Utente Nr.: 8,666

|
CAPITOLO STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  la scena del ghiaccio che "insegue" Unity tra le rovine di Atlantis, e Kardia ke lo salva...in anime....  cmq, mi sembra di vedere Kardia ke trasporta Unity fino alla porta di Blue Grad (quel ke ne rimane...si intravede un tridente disegnato su)...credo poi si allontani...se fosse morto, il suo cadavere sarebbe lì  Cmq, per ora, è ufficialmente VIVO fino a prova contraria  ke eroe!!! La tavola col cigno è magnifica...idem gli ultimi sguardi di Degel... Mi piace tantissimo!! DI tutta questa parte, la cosa ke nn mi piace è l'improvvisa conversione di Unity..dovrebbe essere spiegata meglio..Ma per il resto è molto emozionante! Aspetto i dialoghi!!
--------------------
 Portabandiera 2009/2010 del Sacro Toro Dorato Taurus No Mizar, Governatore del Great Horn in nome di Rasgado, Ministro della pubblica Distruzione!!!My GaLLeRy oN DeViAnTaRt ------Membro del mitico GARDEN------SpAm *.
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 11 2008, 04:15 PM
|

Library Saint

Da: Torino
Utente Nr.: 11,732

|
No, per favore...fate che almeno Yuzuriha si innamori di un altro che non sia Tenma (cioè Yato) !!!
Altrimenti anche qui si incomincia con tutte che cascano ai piedi del ronzino bronzeo...c'è già Cheshire che è innamorata di lui, Pandora probabilmente ci sta pensando e Sasha è sottinteso...
Se ho visto bene (ripeto e sottolineo, se ho visto bene) quella nave sembra essere qualcosa di importante per il popolo di Mu : infatti quella sembra un'immagine di flasback, data la presenza di Hakurei.
Ci sono proprio tutti i Bronzini...ancora più Minori dei loro successori, dato che difficilmente sapremo il loro nome. La Shiori ha sbagliato a disegnare i coprispalla di Hydra, dovrebbero essere più tondeggianti.
Cardia nel suo ultimo alito di vita ha preso proprio in spalla Unity e lo ha riportato in superficie...morto adesso è morto, ma questa sua ultima apparizione è stupenda.
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 11 2008, 04:32 PM
|

Saint Spectre

Da: Pesaro
Utente Nr.: 13,986

|
Oddio colorate quell'immagine di Cardia  è troppo epica
--------------------
L'UNICO VERO CAMPIONATO PIU BELLO E DIFFICILE DEL MONDO Castronerie sul calcio by Hades&Dark: » Click to show Spoiler - click again to hide... « CITAZIONE (Hades @ May 15 2009, 07:19 PM) [snapback]625853[/snapback] ma in generale i milanisti di difensori ne han sempre capito poco, ritenevano forte baresi :lol: CITAZIONE (Hades @ May 25 2009, 09:09 PM) [snapback]630240[/snapback] ma infatti kakà è una roba montata dai milanisti [...] a parte correre tecnicamente è pietoso e non ha visione di gioco. CITAZIONE (dark @ Apr 24 2009, 05:36 PM) [snapback]614319[/snapback] preferisco la coppa italia alla champions e rosico più per la prima che per la seconda. CITAZIONE (dark @ May 25 2009, 09:16 PM) [snapback]630249[/snapback] Di allenatori che capiscono di calcio nel mondo se ce ne sono 10 è tanto, ma proprio tanto.
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 11 2008, 04:50 PM
|

Saint Spectre

Da: Pesaro
Utente Nr.: 13,986

|
Chissa... forse i quatris nonni di Mu sona Yuzu e Yato...  i Muisti sono pochi e la discendenza da qualche parte deve venire fuori  solo che non dovrebbero sopravvivere alla guerra sacra
--------------------
L'UNICO VERO CAMPIONATO PIU BELLO E DIFFICILE DEL MONDO Castronerie sul calcio by Hades&Dark: » Click to show Spoiler - click again to hide... « CITAZIONE (Hades @ May 15 2009, 07:19 PM) [snapback]625853[/snapback] ma in generale i milanisti di difensori ne han sempre capito poco, ritenevano forte baresi :lol: CITAZIONE (Hades @ May 25 2009, 09:09 PM) [snapback]630240[/snapback] ma infatti kakà è una roba montata dai milanisti [...] a parte correre tecnicamente è pietoso e non ha visione di gioco. CITAZIONE (dark @ Apr 24 2009, 05:36 PM) [snapback]614319[/snapback] preferisco la coppa italia alla champions e rosico più per la prima che per la seconda. CITAZIONE (dark @ May 25 2009, 09:16 PM) [snapback]630249[/snapback] Di allenatori che capiscono di calcio nel mondo se ce ne sono 10 è tanto, ma proprio tanto.
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 11 2008, 05:12 PM
|

Library Saint

Da: Torino
Utente Nr.: 11,732

|
CITAZIONE (uranus @ Dec 11 2008, 04:49 PM)  Povera la compagnia dei 5 bronze sfigati. Sicuramente li faranno a pezzi. Ma yato si lsaverà  Umm ricordiamoci che c'è in giro Raimi di worm.... No, Raimi è morto, ucciso da Sion ben due anni prima della Guerra Sacra, quando ancora Tenma doveva diventare Saint...e non risorgerà, in quanto ben all'interno della barriera di Sasha, infatti non lo si è nemmeno rivisto quando Hades/Aaron, dipingendo gli Spectre, li ha fatti tornare in vita, mentre è ricomparso Gygant, ucciso da Dauko più o meno nello stesso periodo.
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|