| |
|
|
  |
OAV 11 - Il Santuario del terrore (Sanctuary in Italiano), Commenti, impressioni, links... et |
|
|
|
|
Dec 14 2008, 11:06 AM
|

Soldato Semplice

Gruppo: Members
Da: Palermo!!!
Utente Nr.: 19,451

|
Bellissimo.... E' vero la Cericola magari era un po' troppo austera... ma tutti gli altri bravissimi! Epicissima la scena dell'Athena Exclamation. Ivo ha fatto il suo Show quando Seiya ha cominciato a piangere la "morte" di Athena. Episodio molto intenso. Meno male che hanno lasciato Chikyugi...cio' mi ha resa felice! E poi...... "Amico mio...perche' mi hai tradito...." Ah Miluzzo...
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 14 2008, 11:12 AM
|

Soldato Semplice

Da: Palermo!!!
Utente Nr.: 19,451

|
Cmq si il doppiatore di Saga e' cambiato... Mi e' sembrato di sentire la voce di alberto Oliviero ma non sono sicura. La H aspirata l'ho notata anche io  A questo punto è meglio che invece di "H"ade dicano Hades.
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 14 2008, 11:20 AM
|

L'anti-Saori

Da: Regno di Hades
Utente Nr.: 8,007

|
CITAZIONE (john @ Dec 14 2008, 11:10 AM)  la H aspirata è una lunga storia nel doppiaggio c'era a tutti poi arrivata in sala controllo hanno decisa di eliminarla solo che i dementi adetti l'hanno levata a battute alterne faccendo uscire meta con H aspirata metà no  Grazie dell'info! Purtroppo una cosa che va rimproverata a questo doppiaggio è di essere stati disattenti su alcune cose...  CITAZIONE (Hisui Sama @ Dec 14 2008, 11:12 AM)  La H aspirata l'ho notata anche io  A questo punto è meglio che invece di "H"ade dicano Hades.  Infatti... almeno così aveva senso far sentire la acca iniziale!
--------------------
Veneratrice di Shaka e orgogliosa sostenitrice di Mu e di Shiryu Papiro de "Il Giardino Dello Sharasoju" Tutto ciò che mi circondava sembrava grigio: il colore del cielo, delle piante, del sangue. Ma da quando vi ho incontrato in questo Inferno ho ricordato che il cielo è azzurro, le piante verdi, il sangue di un rosso così intenso…
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|