| |
|
|
  |
OAV 12 - L'armatura di Atena (Sanctuary in Italiano), Commenti, impressioni, links... et |
|
|
|
|
Dec 21 2008, 02:55 AM
|

Divinità

Gruppo: Vice Administrators
Da: Campi Elisi
Utente Nr.: 13

|
A voi il topic per i commenti all'12esimo OAV. niente SPAM, in attesa della trasmissione usate il topic del countdown  ------------------------------------------------------ dvd - mux dy _HADES_ http://www.megaupload.com/it/?d=FMSI6U1T------------------------------------------------------ mux by sterminio http://www.megaupload.com/it/?d=5LLI77TK----------------------------------------------------
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 21 2008, 10:59 AM
|

Library Saint

Gruppo: Members
Da: Torino
Utente Nr.: 11,732

|
Infatti mi sono stupito...addirittura alla fine, quando lo ha messo sulle armature dei ragazzi, sembrava quasi rosso...
Bell'episodio, ma il doppiatore di Shin/Sion non mi è parso per niente in parte...recitazione statica, monotona...
C'è poi un errore da parte della doppiatrice di Pandora quando dice << Oltre a Gemini e gli altri qualcun altro si è introdotto al TEMPIO >>...ma il "tempio" è quello di Athena, lei avrebbe dovuto dire "castello".
Anche la voce di Ioria non mi è sembrata nulla di che.
In conclusione un episodio, a parer mio, peggiore del precedente a livello di voci, quando invece doveva essere il momento culminante.
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 21 2008, 11:15 AM
|

Black Saint

Da: 3 metri sotto le lenzuola
Utente Nr.: 66

|
mi rispondo da solo: a parte lo scurimento del sangue (che cmq a dire il vero in certi momenti era praticamente rosso) non hanno tagliato nulla, sono davvero sorpreso! (e felice) ciò significa che il mio audio è già pronto, e anche il mux lo sarà tra qualche minuto
--------------------
…quale lezione ho imparato oggi, e quante altre avrei potuto impararne se il mio essere fosse stato diverso… d'altro canto ho vissuto una vita intera, convinto di non aver nulla da imparare, e convinto anche di essere perfetto… che terribile... SBAGLIO!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 21 2008, 11:40 AM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
john, dov'è il tuo post riassuntivo con le faccine tipo questo: http://www.saintforum.net/index.php?s=&...st&p=536674?  Dai, scrivilo, rispettiamo la tradizione  kmq, sarò una voce fuori dal coro, ma l'episodio mi è piaciuto moltissimo...specie il combattimento tra Mu, Milo, Aiolia e Rada  grandissimi tutti e quattro i doppiatori bravissimi i Bronze  Sion a me è piaciuto parecchio  e convincente anche Pandora, più femminile e meno maschiaccia di prima  Moneta manco a dirlo, superbo sull'innominabile rana  in conclusione, bellissimo episodio
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 21 2008, 12:56 PM
|

Soldato Semplice

Utente Nr.: 618

|
CITAZIONE (_HADES_ @ Dec 21 2008, 11:15 AM)  mi rispondo da solo: a parte lo scurimento del sangue (che cmq a dire il vero in certi momenti era praticamente rosso) non hanno tagliato nulla, sono davvero sorpreso! (e felice) ciò significa che il mio audio è già pronto, e anche il mux lo sarà tra qualche minuto  quando lo uppi facci sapere.... grazie....
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 21 2008, 02:59 PM
|

Saint Spectre

Da: Pesaro
Utente Nr.: 13,986

|
CITAZIONE (Seiya87 @ Dec 21 2008, 02:49 PM)  "e c'è da chiederlo? Siamo i cavalieri di Atena!"  Si nel complesso di tutto il doppiaggio per me De Palma spicca su tutti  qualsiasi cosa doppia lo fa in modo eccellente  Ivo  e non oso pensare ai numeri che può fare nella prossima puntata
--------------------
L'UNICO VERO CAMPIONATO PIU BELLO E DIFFICILE DEL MONDO Castronerie sul calcio by Hades&Dark: » Click to show Spoiler - click again to hide... « CITAZIONE (Hades @ May 15 2009, 07:19 PM) [snapback]625853[/snapback] ma in generale i milanisti di difensori ne han sempre capito poco, ritenevano forte baresi :lol: CITAZIONE (Hades @ May 25 2009, 09:09 PM) [snapback]630240[/snapback] ma infatti kakà è una roba montata dai milanisti [...] a parte correre tecnicamente è pietoso e non ha visione di gioco. CITAZIONE (dark @ Apr 24 2009, 05:36 PM) [snapback]614319[/snapback] preferisco la coppa italia alla champions e rosico più per la prima che per la seconda. CITAZIONE (dark @ May 25 2009, 09:16 PM) [snapback]630249[/snapback] Di allenatori che capiscono di calcio nel mondo se ce ne sono 10 è tanto, ma proprio tanto.
|
|
|
|
|
|
|
|
Dec 21 2008, 03:36 PM
|

Black Saint

Da: 3 metri sotto le lenzuola
Utente Nr.: 66

|
CITAZIONE (Susanna79 @ Dec 21 2008, 02:46 PM)  MA POOOOORC!!!!!! si è bloccato l'up al 50,1%!!! ora ho ricominciato e sono al 19,8... devi pazientare ancora un po' cara Susy  cmq: -1! siamo arrivati alla fine del Sanctuary!!! si sa già per caso se domenica prossima c'è?
--------------------
…quale lezione ho imparato oggi, e quante altre avrei potuto impararne se il mio essere fosse stato diverso… d'altro canto ho vissuto una vita intera, convinto di non aver nulla da imparare, e convinto anche di essere perfetto… che terribile... SBAGLIO!!!
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|