| |
|
Episode G numero 25, impressioni e commenti |
|
|
|
|
Jan 11 2009, 11:49 AM
|

Bronze Saint

Gruppo: Members
Utente Nr.: 97

|
CITAZIONE (uranus @ Jan 11 2009, 12:14 AM)  Cmq dado se ricordi è quel capitolo di cui non abbiamo mai avuto le immagini. Non uscirono mai, e subito si passò alo scontro fra crio e shura. Peccato perchè è bellissimo veramente. Troppo bello. Io l'ho letto scaricandomi gli scan spagnolo da SSYE Pensavo che anche tu ti scaricasti i loro scan tradotti. I cmq me lo andro a comprare credo la settimana prossima, dipende dagli impegni di lavoro, dopo 2 settimane di ferie e 1 di malattia la settimana prossima sara un inferno. Devo andare a Trieste a comprarlo.
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Jan 11 2009, 01:04 PM
|

...messaggero del canvas...

Gruppo: Members
Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
QUOTE (dado02 @ Jan 11 2009, 11:49 AM)  QUOTE (uranus @ Jan 11 2009, 12:14 AM)  Cmq dado se ricordi è quel capitolo di cui non abbiamo mai avuto le immagini. Non uscirono mai, e subito si passò alo scontro fra crio e shura. Peccato perchè è bellissimo veramente. Troppo bello. Io l'ho letto scaricandomi gli scan spagnolo da SSYE Pensavo che anche tu ti scaricasti i loro scan tradotti. I cmq me lo andro a comprare credo la settimana prossima, dipende dagli impegni di lavoro, dopo 2 settimane di ferie e 1 di malattia la settimana prossima sara un inferno. Devo andare a Trieste a comprarlo. avevo perso il filo a dire il vero. si li ho sempre scaricati lì, ma quello me lo ero perso. ahimè. Adesso speriamo invece che Okada riprenda in mano il manga e faccia i disegni come prima, lo spero.
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Jan 11 2009, 05:11 PM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
Bene, finalmente letto  devo dire che avevo una grande ansia di leggere questo volumetto, dato che anche io non avevo avuto modo di vedere tutte le scans...che dire, bellissimo... » Click to show Spoiler - click again to hide... « m'è piaciuto molto l'atteggiamento di Gepy e la tristezza di Prometeo...bello anche il discorso che il Titano fa sull'amore per la propria sposa prima di tornare al Tartaro  ed devo dire che ho rivalutato anche Crio, dopo il discorso con Euribia...stupendo  Milo ed Aiolia che caxxeggiano insieme sono fantastici, muahahahahahah  a proposito, anche qui l'Orichalcos è un materiale divino... G e Canvas in continuity  solo che quello col potere di Posy è ridotto ai minimi termini...persino Pandora riesce a spezzarlo  qui ci vuole un Gold  o magari la lancia di Pandora è un'arma infusa di potere divino, che ne sappiamo  in fondo nella serie classica riesce a ferirci Ikki (e sarebbe una combo di continuity tra le tre opere XD)  e non vedo l'ora del prossimo volumetto...sono contenta alla fine che esca un intero tomo in un mese, dopo tanta attesa
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|