Grazie a
Trevor» Click to show Spoiler - click again to hide... «
in italiano by goldsaint85
Capitolo 116 - Il primo della guardia
Violate sta facendo un bagno da qualche parte nella loro fortezza. Due guardie lo avvertono di qualcosa, per cui esce dalla vasca. Ha un torace possente.
Apre le porte (appare come Saga quando lascia la sua vasca da bagno) e arriva in una stanza dove lo aspettano delle servitrici. Queste gli infilano i pantaloni e la surplice, mentre lui non muove un dito.
Violate: (Il mio cuore batte più forte con l'idea di andare là.)
Violate: (Sono realmente felice di sapere che sarò il suo prima della guardia e che gli potrò offrire una danza sanguinante!)
Violate: (Io, Behemoth, la bestia della terra, ha ricevuto il diritto di viaggiare per i cieli)
Le servitrici sono sorprese di vedere molte cicatrici sul corpo di Violate. Lui sorride.
Violate: (Questo è un lavoro che solo io posso compiere! Per lui ...)
E 'arrivato sul tetto dove è raccolto l'esercito di Aiakos.
Il Giudice è ancora più in altro degli altri: "Mi sono stancato di aspettare in vano Violate. Vieni qui!."
"Sì" risponde, apparendo accanto a Aiakos.
Soldato: "Non c'è da sorprenersi se sarà il primo della guardia".
Soldato: "Non può essere diversamente. Dopo tutto, è l'unico in grado di sopportare l'immenso potere del nostro Signore Aiakos".
"Alza la testa, Violate" dice Aiakos mentre l'altro è in ginocchio.
"Ammira questo luogo, e la direzione del vento. È la tua scena. È qualcosa che quei vermi che strisciano a terra sono incapaci di vedere !"
Aiakos: "Questo è il nostro territorio!"
"Violate, sei una delle mie ali", ha detto Aiakos. Passa un braccio intorno alla sua vita.
"Insegna a questi Cavalieri, che sono destinati a restare a terra. Osserva questo orizzonte curvo, ti condedo distruggerlo, è il mio privilegio di re dei Karura (Garuda forse??)!" "Ora, io ti offrirò un'altra volta uno spettacolo interessante! Garuda Flap!"
Violate vola verso la terra.
Nello Jamir Yuzuriha sente che qualcosa di molto potente si sta dirigendo a velocità incredibile verso di loro e comincia a correre verso il luogo in cui sembra debba atterrare. Lei vede un cratere a forma di croce sul terreno, da cui emerge Benemoth. (Yato! Regulus! tutti!)
Soldati:"Che cosa è? Quest'esplosione? L'esercito di Hades?"
"L'onda d'urto è stato causata da una sola persona?!".
Violate: "Deboli Cavalieri di Atena! Qui finiscono le vostre stupide velleità!"
Violate: "Ora voglio distruggere la nave e uccidere tutti voi nel nome del mio signore Aiakos!"
In fondo si può vedere la barca di Aiakos che si avvicina lentamente.
■ Violate, il braccio destro di Aiakos, è arrivato!