| |
|
Episode G 16° |
|
|
|
|
Oct 19 2008, 11:38 PM
|

...messaggero del canvas...

Gruppo: Members
Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
Il tomo 16 ucirà in giappone il 20/01/2009  Preview » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « 『聖闘士星矢EPISODE.G』第16巻 初回限定特装版 予約受付中!! 原作/車田正美 漫画/岡田芽武 価格1575円(税込) コズミックパスケース付き 2009年1月20日発売 今度の特典は、特製デザイン&描き下ろし美麗カードも付いた、コズミックパスケースとなります。ご希望の方は、下の注文書をダウンロードしてプリント、必要事項をご記入のうえ、11月18日(火)までにお近くの書店にてご予約ください。 Episodio G Tomo 16 a la venta el 20 de Enero del 2009. Diseño especial e incluye una hermosa tarjeta(s) 1575 yenes. "EpG" Tomo 16, Release (caliente) en 20/01. reducción de página, y otras impresión o parece maldición La fecha de publicación del volumen 15 fue, contando, hace 5 meses ... retraso! Y, ahora, la expectativa es el brinde de la edición especial (risas). Este es el caso de "Pass case". by WAN di SSYE traduzione dallo spagnolo by sw@n CITAZIONE (sw@n @ Oct 21 2008, 09:21 PM)  » Click to show Spoiler - click again to hide... « "Epig" Tomo 16, release (bollente) (  veramente il kanji del fuoco presente tra parentesi sta ad indicare Kayoubi, ossia Martedì  ndsw@n) il 20/01. riduzioni di pagina ed altre impressioni o sembra una maledizione. La data di pubblicazione del volume 15 è stata, contanto, cinque mesi fa...ritardo!
E adesso, le aspettative sono per il gadget dell'edizione speciale (ride). Questo è il caso di "Pass case" 困っちう… 『エピG』16巻は、1/20(火)発売。 減ページだの、休載だのが祟ってか、 15巻発売日から数えると、5ヶ月先…長い! そして期待の(笑)特装版付録は 「パスケース」とのこと。 ……………。 う〜ん、今回も反応に困る付録だのう。 ま、いっか、アイちゃんイラが描き下ろしなら。 ←超前向き by masaki_rui traduzione dal giapponese by sw@n CITAZIONE (sw@n @ Oct 21 2008, 09:21 PM)  » Click to show Spoiler - click again to hide... « Preoccupazione...
"EpiG" tomo 16 sarà in vendita Martedì 20 Gennaio. Maledicendo la riduzione delle pagine e le sparizioni nella stampa, contando i giorni dalla data d'uscita del 15° tomo, 5 mesi fa...un tempo lunghissimo!
Inoltre l'atteso (ride) gadget dell'edizione speciale è un passcase. (portafoglio ndsw@n) ... mmm, anche adesso mi preoccupa la reazione per il gadget.
Beh, magari, se disegnasse per l'occasione illustrazioni di Aiolia-chan. ←superpositivo copertine ed. standard e deluxe CITAZIONE (uranus @ Jan 16 2009, 11:13 AM)  » Click to show Spoiler - click again to hide... «  『聖闘士星矢EPISODE.G』第16巻 初回限定特装版 予約受付中!! 原作/車田正美 漫画/岡田芽武 価格1575円(税込) コズミックパスケース付き 2009年1月20日発売 今度の特典は、特製デザイン&描き下ろし美麗カードも付いた、コズミックパスケースとなります。ご希望の方は、下の注文書をダウンロードしてプリント、必要事項をご記入のうえ、11月18日(火)までにお近くの書店にてご予約ください。 お近くに書店がない場合は通信販売も承ります(別途送料がかかります。1~4冊160円)。下記販売部までお電話いただくか、「お問い合わせフォーム」にておたずねください。通常版も同時発売となります。 El Sol del ébano, Hyperion, es de nuevo tinte de profunda oscuridad y un punzón de fuego para deshacerse de destino maldito para siempre! El enfrentamiento de lo Titan Hyperion llega a su fin! El punzón de oro de Aiolia penetra la oscuridad de la noche. Que aspira encontrar? Questa è invece la copertina del deluxe del 16° tomo che farà impazzire in questo forum. Debbo dire molto bella.  gadget associato all'edizione deluxe CITAZIONE (sw@n @ Mar 19 2009, 12:38 PM)  » Click to show Spoiler - click again to hide... « questa è la foto del gadget associato, il famoso "Cosmic Passcase", come dice il nome, un portafoglio con il marchio di EpiG ed un'imma di Aiolia: 
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 21 2008, 08:21 PM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
In giapponese dal blog di masaki_rui + traduzione ita by sw@n (ossia me medesima  ): » Clicca per leggere lo Spoiler... « 困っちう… 『エピG』16巻は、1/20(火)発売。 減ページだの、休載だのが祟ってか、 15巻発売日から数えると、5ヶ月先…長い!
そして期待の(笑)特装版付録は 「パスケース」とのこと。 ……………。 う〜ん、今回も反応に困る付録だのう。
ま、いっか、アイちゃんイラが描き下ろしなら。 ←超前向き
by masaki_rui
Preoccupazione...
"EpiG" tomo 16 sarà in vendita Martedì 20 Gennaio. Maledicendo la riduzione delle pagine e le sparizioni nella stampa, contando i giorni dalla data d'uscita del 15° tomo, 5 mesi fa...un tempo lunghissimo!
Inoltre l'atteso (ride) gadget dell'edizione speciale è un passcase. (portafoglio ndsw@n) ... mmm, anche adesso mi preoccupa la reazione per il gadget.
Beh, magari, se disegnasse per l'occasione illustrazioni di Aiolia-chan. ←superpositivo come al solito chiedo venia per gli errori, spero di aver almeno ben interpretato il senso generale  aggiungo al primo post  per quanto riguarda la traduzione, sempre by me medesima, della versione spagnola postata da uranus (thnx  ): » Clicca per leggere lo Spoiler... « "EpG" Tomo 16, Release (caliente) en 20/01. reducción de página, y otras impresión o parece maldición La fecha de publicación del volumen 15 fue, contando, hace 5 meses ... retraso! Y, ahora, la expectativa es el brinde de la edición especial (risas). Este es el caso de "Pass case". by WAN di SSYE "Epig" Tomo 16, release (bollente) (  veramente il kanji del fuoco presente tra parentesi sta ad indicare Kayoubi, ossia Martedì  ndsw@n) il 20/01. riduzioni di pagina ed altre impressioni o sembra una maledizione. La data di pubblicazione del volume 15 è stata, contanto, cinque mesi fa...ritardo!
E adesso, le aspettative sono per il gadget dell'edizione speciale (ride). Questo è il caso di "Pass case"anche qua, aggiungo al primo post
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 22 2008, 06:27 PM
|

|
QUOTE(john @ Oct 22 2008, 12:46 PM) [snapback]508443[/snapback] ma il problema non sussiste dato che voi non le comprate vero?  ? quindi aiolia chan va benissimo  Le scarichiamo da internet *_* e se arriveranno in Italia le compreremo *_* QUOTE(Saga di Gemini @ Oct 22 2008, 02:15 PM) [snapback]508532[/snapback] E' uguale  Aiolia-chan ci ha stufato  esatto  + Titani per tutti
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 22 2008, 10:04 PM
|

|
Promy  sì, ho deciso, voglio la sua figure, il suo gaiden, le sue illustrazioni *_* è troppo *_*
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 23 2008, 11:53 AM
|

|
Dite addio ai proibiti sogni, ragazzi, il gadget ce lo avevamo scritto sotto il naso  il passcase, di cui non avevo trovato traduzione  e non avevo idea di cosa fosse  devo ringraziare animecdz.com  dicono che è un portafoglio, ed in effetti cercando la parola su google escono portafogli  rivedendo la traduzione e dando un senso alla parola in effetti dovrebbe essere così ^^ (a meno che non sia una battuta del blogger ad indicare che fra un po' dovrà sborsare per l'edizione speciale ed il relativo gadget  ma non penso  ) nel caso sia proprio quello, su animecdz.com lo chiamano "Cosmic Passcase"...ma non era già uscito un portafoglio?  O mi sbaglio? Beh, a questo punto, sono curiosa di vedere come sarà fatto 
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 23 2008, 12:00 PM
|

< Messaggero di Hermes <Custode della Benetasch Robe

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6,177

|
QUOTE(sw@n @ Oct 23 2008, 12:53 PM) [snapback]509250[/snapback] Dite addio ai proibiti sogni, ragazzi, il gadget ce lo avevamo scritto sotto il naso  il passcase, di cui non avevo trovato traduzione  e non avevo idea di cosa fosse  devo ringraziare animecdz.com  dicono che è un portafoglio, ed in effetti cercando la parola su google escono portafogli  rivedendo la traduzione e dando un senso alla parola in effetti dovrebbe essere così ^^ (a meno che non sia una battuta del blogger ad indicare che fra un po' dovrà sborsare per l'edizione speciale ed il relativo gadget  ma non penso  ) nel caso sia proprio quello, su animecdz.com lo chiamano "Cosmic Passcase"...ma non era già uscito un portafoglio?  O mi sbaglio? Beh, a questo punto, sono curiosa di vedere come sarà fatto   bello un portafoglio di aiolia  non era uscita una agenda in finta pelle http://www.saint-seiya.it/sito4/episodegad...dx06agenda2.jpg http://www.saint-seiya.it/sito4/episodegad...dx06agenda1.jpg
--------------------
 Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash
 Your name is A L O N EJohn per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "
|
|
|
|
|
|
|
|
Oct 23 2008, 12:02 PM
|

|
QUOTE(john @ Oct 23 2008, 01:00 PM) [snapback]509258[/snapback] Ah, ecco ricordavo qualcosa col bottoncino tipo portafoglio  beh, ora sono curiosa di vederlo  li voglio anche io i Gadget del G ;_;
--------------------
|
|
|
|
|
|
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|