| |
|
Lost Canvas numero 11, impressioni e commenti |
|
|
|
|
Feb 11 2009, 12:37 AM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
Letto  ed ho notato che ci sono un paio di errorini di inversione dei baloon...alla fine non è un problema solo del Sanctuary, pare  per il resto, bellissimo numero, è una parte che mi piace molto, in cui Hades fa la sua scenica comparsa al Santuario ed allo stesso tempo incominciano ad intravedersi delle crepe nell'unità delle armate di Hades...e proprio ai vertici!
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Feb 13 2009, 05:31 PM
|

Ministro della Giustizia per i Tori d'Oro

Gruppo: Members
Da: Augusta Taurinorum
Utente Nr.: 2,512

|
CITAZIONE (Kuchiki Rukia @ Feb 9 2009, 12:36 AM)  CITAZIONE (MiZaR *. @ Feb 7 2009, 12:13 PM)  molto, molto, molto bello... ripeto, con l'adattamento italiano i dialoghi ci guadagnano un sacco, e leggere piu capitoli di seguito rende la storia meno sfilacciata e tutto piu chiaro..sono molto soddisfatto.. ..si soprattutto quando Tenma urla ad Aron che se ne va "aspetta Tenma"!Xd Ah ecco ma allora non era dovuto alla stanchezza notturna  Mi pareva un po strano.. hehe Comunque è stato un episodio SUBLIME  Il Lost Canvas mi piace ogni numero di più  Aron- Hades è qualcosa di incredibile, Tenma è un vero e degno Saint di Pegasus, disegni e atmosfere stupende storia lenta e diversa dai soliti clichè.. Shiori  L'unico piccolo difetto è che Atena è sempre un po' rimba e non regisce mai, vabbè  p.s: ma tra l'altro, a proposito di Athena, che sensuale è Sasha con quel seno?  Molto di più di Pandora che nun me piace sinceramente
--------------------
Tenente Colonnello delle Truppe Miliste - Custode dei Segreti e Tesoriere di Asgard - Leo no Kiba Fan's Warrior
Fiero Membro della Fratellanza del GARDEN SHARASOJU  Guardiano dei Giardini Cremisi di Rodorio CUSTODE DELL'ORDINE DELL' ARIETE D'ORO
|
|
|
|
|
|
|
|
Feb 18 2009, 09:37 PM
|

Nuovo Arrivato

Utente Nr.: 7,839

|
Domanda stupida, ma mi chiedevo: il santuario non dovrebbe essere protetto dai teletrasporti?
Come fa Tenma ad essere teletrasportato al santuario?
--------------------
www.mcic.it
|
|
|
|
|
|
|
|
Feb 19 2009, 01:04 PM
|
Soldato Semplice

Utente Nr.: 48

|
io sono sempre piu perplesso sull'origine di pandora invece. non era quindi un caso che pandora fosse nata nell'era presente in quella famiglia tedesca? La pandora del lost canvas da dove esce fuori esattamente? Boh nn ci capisco piu nulla
|
|
|
|
|
|
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|