| |
|
|
  |
OAV 14 - Il traghettatore di anime (Meikai in Italiano), Commenti, impressioni, links... etc |
|
|
|
|
Feb 16 2009, 03:37 PM
|

>> (4 8 15 16 23 42) (108) >> Rg Twin

Gruppo: Web Designer
Da: Midgar a.k.a. Asgard
Utente Nr.: 647

|
Il topic verrà aperto in tarda nottata o pochi istanti dopo la messa in onda dell'episodio. Come al solito niente SPAM prima della visione dell'OAV. I post fatti prima della trasmissione dell'OAV saranno brutalmente cancellati dalla sottoscritta!Vi ricordo che l'OAV andrà in onda domani Martedì 17 alle ore 13.40! Grazie  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- - MUX by HADES ( HQ mkv-x264 ) http://www.megaupload.com/?d=5ZIOTL37Font con le info generali http://www.megaupload.com/?d=VE2HQ8ZD- MUX by STERMINIO ( avi-xvid SA compatibile ) http://www.megaupload.com/?d=WAP4TJPB (Megaupload) http://www.mininova.org/tor/2295404 (Torrent)
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Feb 17 2009, 02:04 PM
|

Soldato Semplice

Gruppo: Members
Da: 10° Casa
Utente Nr.: 44

|
si stava preparando ad hades
--------------------
"La Mano Di Capricorn E Le Dita Hanno Punte Che Sono Di Spada Acuminata, Il Braccio Poi Ne è Il Taglio, L'Elsa Per Finire Siede Nell'Avambraccio" "LA SPADA DI EXCALIBUR SONO IO!"
|
|
|
|
|
|
|
|
Feb 17 2009, 02:30 PM
|

Saint Spectre

Da: Pesaro
Utente Nr.: 13,986

|
Ragazzi l'Inferno con le citazioni di Dante non ha prezzo  eliminato il piattume del doppiaggio Jap. potremo rivalutare almeno in parte il Meikai(anche se i disegni non cambiano comunque...)
--------------------
L'UNICO VERO CAMPIONATO PIU BELLO E DIFFICILE DEL MONDO Castronerie sul calcio by Hades&Dark: » Click to show Spoiler - click again to hide... « CITAZIONE (Hades @ May 15 2009, 07:19 PM) [snapback]625853[/snapback] ma in generale i milanisti di difensori ne han sempre capito poco, ritenevano forte baresi :lol: CITAZIONE (Hades @ May 25 2009, 09:09 PM) [snapback]630240[/snapback] ma infatti kakà è una roba montata dai milanisti [...] a parte correre tecnicamente è pietoso e non ha visione di gioco. CITAZIONE (dark @ Apr 24 2009, 05:36 PM) [snapback]614319[/snapback] preferisco la coppa italia alla champions e rosico più per la prima che per la seconda. CITAZIONE (dark @ May 25 2009, 09:16 PM) [snapback]630249[/snapback] Di allenatori che capiscono di calcio nel mondo se ce ne sono 10 è tanto, ma proprio tanto.
|
|
|
|
|
|
|
|
Feb 17 2009, 03:06 PM
|

Soldato Semplice

Da: 10° Casa
Utente Nr.: 44

|
hades aspettiamo il mux!!!
--------------------
"La Mano Di Capricorn E Le Dita Hanno Punte Che Sono Di Spada Acuminata, Il Braccio Poi Ne è Il Taglio, L'Elsa Per Finire Siede Nell'Avambraccio" "LA SPADA DI EXCALIBUR SONO IO!"
|
|
|
|
|
|
|
|
Feb 17 2009, 04:01 PM
|

L'anti-Saori

Da: Regno di Hades
Utente Nr.: 8,007

|
L'episodio mi è piaciuto... Molto bravo Caronte (e la sua risata)  CITAZIONE (john @ Feb 17 2009, 02:07 PM)  no è la voce di mio nonno  stupendo doppiaggio sigla aggiornata con le immagini dell'openig del mekaialla faccia  Meno male, perchè ammetto che ero un pò scettica al riguardo!  CITAZIONE (elia @ Feb 17 2009, 02:25 PM)  davvero non scherzo e me è sembrato un shun diverso, nelle ultime 2 battute Cavolo, non mi sono accorta di niente!
--------------------
Veneratrice di Shaka e orgogliosa sostenitrice di Mu e di Shiryu Papiro de "Il Giardino Dello Sharasoju" Tutto ciò che mi circondava sembrava grigio: il colore del cielo, delle piante, del sangue. Ma da quando vi ho incontrato in questo Inferno ho ricordato che il cielo è azzurro, le piante verdi, il sangue di un rosso così intenso…
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|