| |
|
lost canvas numero 12, impressioni e commenti |
|
|
|
|
Feb 19 2009, 03:01 PM
|

Divino Gemello D'Oro

Gruppo: Members
Da: Custode del Terzo Palazzo
Utente Nr.: 333

|
CITAZIONE (griffith @ Feb 19 2009, 02:42 PM)  appena comprato...sto ricontrollando ua cosa della traduzione, ma se ho ragione io, manderei a zappare il traduttore...>_>...
edit: a meno di variazioni in sedo di tankobon, posso affermare che il traduttore ha preso un granchio della madonna...o.o...
invece di 天孤星, stella del cielo orfano o solitario, ha letto: 天狐星 e l'ha tradotto "stella del cielo della volpe..."o.o... Riferito a chi?! Chi sarebbe la stella del cielo della volpe?!
--------------------
"Io Sono Colui che possiede la Forza dei Due Gemelli dalle Immortali Spoglie....Dei Due fratelli,Castore è Colui che dispone dell'Arte della Guerra:tale Potere consente alla Mia anima di comandare Tutti i Cavalieri. Di Suo fratello Polluce è l'Invincibile Pugno di Ferro,offertogli da Efesto,Fabbro Divino: tale Potere consente alle Mie braccia di disintegrare l'Intera Galassia... GALAXIAN EXPLOSION!!!"   Saikyo no Gorudo Sainto,Gemini no Saga MEGLIO UN FIGLIO PROCIO CHE MAGNISTA !! TRIUMVIRO ANFIMEDONTE DEL "PROCI FANCLUB" SPAMMOSA ORTICA SACERDOTE DELLO SHARASOJU GARDEN !!
|
|
|
|
|
|
|
|
Feb 19 2009, 03:51 PM
|

Bronze Saint

Da: roma
Utente Nr.: 7,337

|
sulle scans, e suppongo anche sui tankobon, è scritto: 天孤星, e si legge "tenkosei", che significa stella del cielo della solitudine/del cielo orfano mentre invece o è arrivato alla panini uno script con un errore di stampa, o il traduttore ha letto male l'ideogramma, perchè per lui è : 天狐星 che si legge sempre tenkosei, ma si traduce "stella del cielo della volpe"
--------------------
For the heart I’ll never have For the child forever gone The music flows because it longs For the heart I once had. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Feb 19 2009, 03:56 PM
|

Divino Gemello D'Oro

|
CITAZIONE (griffith @ Feb 19 2009, 03:51 PM)  sulle scans, e suppongo anche sui tankobon, è scritto: 天孤星, e si legge "tenkosei", che significa stella del cielo della solitudine/del cielo orfano mentre invece o è arrivato alla panini uno script con un errore di stampa, o il traduttore ha letto male l'ideogramma, perchè per lui è : 天狐星 che si legge sempre tenkosei, ma si traduce "stella del cielo della volpe"  La stella di Violet,quindi,è stata tradotta con stella del cielo della volpe?!
--------------------
"Io Sono Colui che possiede la Forza dei Due Gemelli dalle Immortali Spoglie....Dei Due fratelli,Castore è Colui che dispone dell'Arte della Guerra:tale Potere consente alla Mia anima di comandare Tutti i Cavalieri. Di Suo fratello Polluce è l'Invincibile Pugno di Ferro,offertogli da Efesto,Fabbro Divino: tale Potere consente alle Mie braccia di disintegrare l'Intera Galassia... GALAXIAN EXPLOSION!!!"   Saikyo no Gorudo Sainto,Gemini no Saga MEGLIO UN FIGLIO PROCIO CHE MAGNISTA !! TRIUMVIRO ANFIMEDONTE DEL "PROCI FANCLUB" SPAMMOSA ORTICA SACERDOTE DELLO SHARASOJU GARDEN !!
|
|
|
|
|
|
|
|
Feb 19 2009, 06:45 PM
|

Divino Gemello D'Oro

|
CITAZIONE (sw@n @ Feb 19 2009, 06:42 PM)  CITAZIONE (pandaren_scorpio @ Feb 19 2009, 05:50 PM)  violetta  non ricordavo appariva già così presto... Sì, ed era proprio bell O  Concordo,lo preferivo come uomo
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Feb 19 2009, 07:05 PM
|

Divino Gemello D'Oro

|
CITAZIONE (Hades @ Feb 19 2009, 06:55 PM)  inoltre la stella della solitudine, è anche legata alle parole che poi pronuncierà nello scontro con regulus.. questo è un errore pazzesco, che qualcuno sul sito panini gli e lo faccia notare, per evitare che si ripeta in futuro  No,ma anche andando a logica,come cazzo fanno a mettere "Stella della Volpe Celeste"
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Feb 19 2009, 07:08 PM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
CITAZIONE (Hades @ Feb 19 2009, 06:51 PM)  anche eprchè poi perde anche il senso delle parole di violetta nei capitolo con regulus, che sono inqualche modo associati alla solitudine  Avevo letto alla lollitudine  kmq, speriamo che almeno per le future apparizioni di Violetta, correggano l'errore
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Feb 19 2009, 07:09 PM
|

Divino Gemello D'Oro

|
CITAZIONE (sw@n @ Feb 19 2009, 07:08 PM)  CITAZIONE (Hades @ Feb 19 2009, 06:51 PM)  anche eprchè poi perde anche il senso delle parole di violetta nei capitolo con regulus, che sono inqualche modo associati alla solitudine  Avevo letto alla lollitudine  kmq, speriamo che almeno per le future apparizioni di Violetta, correggano l'errore  Speriamo perchè così è proprio na cagata
--------------------
|
|
|
|
|
|
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|