| |
|
|
  |
Scans cap.16° |
|
|
|
|
Feb 25 2009, 10:01 AM
|

Bastard inside

Gruppo: Tecnici
Utente Nr.: 2,265

|
CITAZIONE (Hades @ Feb 25 2009, 09:02 AM)  atena supplica la divintià di turno e shun piange.. niente di nuovo quindi  Anche Athena ed Artemide piangono: è una valle di lacrime altro che l'Olimpo.  Comunque è spaventoso come Kuru sia riuscito ad abbruttire anche una gnocca come Saori. Almeno Artemide l'ha pensata proprio brutta e basta.
--------------------
| Avviso ai naviganti. Il qui presente pio è fortemente intollerante nei confronti di extracomunitari, omosessuali, lesbiche, transessuali, idioti, repressi, coglioni, imbecilli, analfabeti e chi più ne ha più ne metta. Siccome il succitato pio non ha problemi di dissociazione della personalità, né d'ipocrisia è altamente probabile che se appartieni ad una delle sopra citate categorie e ti trovi a discutere con lui finirai con il piangere ed il farti scoppiare il fegato. Acclarato queste minimali, ma basilari regole di convivenza con un pio sappi che se deciderai di interloquire con il qui presente lo farai a tuo rischio e pericolo, per tanto sei pregato, poi, di non andare a rompere i coglioni. Come diceva il saggio: uomo avvisato, mezzo salvato. Io sono antipatico. E stronzo. Inoltre non sono un pirla e non ho nulla da nascondere, quindi autorizzo fin d'ora chiunque a pubblicare in chiaro i messaggi privati che riceve dal sottoscritto. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Feb 25 2009, 03:51 PM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
» Click to show Spoiler - click again to hide... « Ma che bell'uomo  » Click to show Spoiler - click again to hide... « sì lo so che è Saori  però sembra più uno Shiryu biondo  CITAZIONE (Hades @ Feb 25 2009, 09:02 AM)  - saori nell immagine a colori è palesemente un uomo concordo  CITAZIONE (Hades @ Feb 25 2009, 10:07 AM)  io mi rifiuto di fare l'articolo sul blog di sta cosa  anch'io
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Feb 25 2009, 04:16 PM
|

Saint Spectre

Gruppo: Members
Da: Pesaro
Utente Nr.: 13,986

|
Ma non capisco  alcuni disegni(e ribadisco alcuni) non farebbero schifo poi tanto... ma sono alternati a SCHIFEZZE uniche  ad esempio Artemide con gli occhi chiusi e meno terribile... poi non si capisce perchè in copertina c'è Baian con il cloth di Atena
--------------------
L'UNICO VERO CAMPIONATO PIU BELLO E DIFFICILE DEL MONDO Castronerie sul calcio by Hades&Dark: » Click to show Spoiler - click again to hide... « CITAZIONE (Hades @ May 15 2009, 07:19 PM) [snapback]625853[/snapback] ma in generale i milanisti di difensori ne han sempre capito poco, ritenevano forte baresi :lol: CITAZIONE (Hades @ May 25 2009, 09:09 PM) [snapback]630240[/snapback] ma infatti kakà è una roba montata dai milanisti [...] a parte correre tecnicamente è pietoso e non ha visione di gioco. CITAZIONE (dark @ Apr 24 2009, 05:36 PM) [snapback]614319[/snapback] preferisco la coppa italia alla champions e rosico più per la prima che per la seconda. CITAZIONE (dark @ May 25 2009, 09:16 PM) [snapback]630249[/snapback] Di allenatori che capiscono di calcio nel mondo se ce ne sono 10 è tanto, ma proprio tanto.
|
|
|
|
|
|
|
|
Feb 25 2009, 06:15 PM
|

Saint Spectre

Gruppo: Members
Da: Pesaro
Utente Nr.: 13,986

|
CITAZIONE (Aquarius_XI @ Feb 25 2009, 04:29 PM)  Uhe uhe Athena-Baian è una mia creazione  non rubatemi i diritti  No no lo sò che è una tua creazione  ma è veramente Baian in quel disegno c'è poco da fare
--------------------
L'UNICO VERO CAMPIONATO PIU BELLO E DIFFICILE DEL MONDO Castronerie sul calcio by Hades&Dark: » Click to show Spoiler - click again to hide... « CITAZIONE (Hades @ May 15 2009, 07:19 PM) [snapback]625853[/snapback] ma in generale i milanisti di difensori ne han sempre capito poco, ritenevano forte baresi :lol: CITAZIONE (Hades @ May 25 2009, 09:09 PM) [snapback]630240[/snapback] ma infatti kakà è una roba montata dai milanisti [...] a parte correre tecnicamente è pietoso e non ha visione di gioco. CITAZIONE (dark @ Apr 24 2009, 05:36 PM) [snapback]614319[/snapback] preferisco la coppa italia alla champions e rosico più per la prima che per la seconda. CITAZIONE (dark @ May 25 2009, 09:16 PM) [snapback]630249[/snapback] Di allenatori che capiscono di calcio nel mondo se ce ne sono 10 è tanto, ma proprio tanto.
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|