| |
|
|
  |
OAV 18 - I Giudici degli Inferi (Meikai in Italiano), Commenti, impressioni, links... etc |
|
|
|
|
Mar 2 2009, 07:31 PM
|

>> (4 8 15 16 23 42) (108) >> Rg Twin

Gruppo: Web Designer
Da: Midgar a.k.a. Asgard
Utente Nr.: 647

|
Il topic verrà aperto in tarda nottata. Come al solito niente SPAM prima della visione dell'OAV. I post fatti prima della trasmissione dell'OAV saranno brutalmente cancellati dalla sottoscritta!Vi ricordo che l'OAV andrà in onda domani Martedì 3 alle ore 13.40! Grazie  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- - MUX by HADES ( HQ mkv-x264 ) http://www.megaupload.com/?d=IQU4WZ5L- MUX by STERMINIO ( avi-xvid SA compatibile ) http://www.megaupload.com/?d=B2S8HH2F (megaupload) http://www.mininova.org/tor/2343268 (torrent) - MUX by Lyra no Orphehttp://www.megaupload.com/?d=KXDUIZB5
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 3 2009, 02:19 PM
|

28 GG, 6 H, 42 Min, 12 Sec

Gruppo: Moderatore
Da: Rulezzalandia
Utente Nr.: 5

|
l'episodio vabbè è quello che è.. imho insieme al 19 e al 24-25 il peggiore di tutto il meikai.. xò il doppiaggio ha fatto miracoli.. D'Andrea 10+ m'ha fatto semplicemente godere. su rada è perfetto Onorato 9 anke lui.. quando si lancia all'attaco contro hades è da sbavo grandissimo i giudici si sono sentiti poco ma molto bene, mi paice sopratt minos ivo e de nisco 10 in questo meikai davvero stanno tirando il meglio di loro pandora benissimo ^^ l'unica cosa ke nn mi è piaciuta è stato di mantenere lo stesso tono per Hades-Andromeda la voce è sempre di denisco ma parla come fosse andromeda, nn cambia la voce!! ci sono rimasto male  oppido su kanon strepitoso, quando lancia la g.e. *__* licaon nornale, il personaggio si vede giusto 3 minuti  cmq doppiaggio 10+ imho il miglior episodio doppiato giovedì arriva phoenix  e sentiremo meglio i 3 giudici!!  poi Kanon vs Rada-Minos-Aiacos  CITAZIONE (Cardia di Scorpio @ Mar 3 2009, 02:14 PM)  Kanon mi ammazza. Io lo amo. Ha FREGATO la zattera a quello. Gliel'ha fregata. E poi voleva chiederegli informazioni. E' intollerabilmente Kanon. E con l'armatura di Gemini sembra quasi serio, il maledetto. *O*;;; *LO AMA* KANON  CITAZIONE nel complesso animazioni scarsine, soprattutto nella prima parte e lo so.. x quanto riguarda le animazioni questo episodio è proprio fatto male.. rada ke dà le manate a orfeo.. e la passeggiata saltellante versione heidi nn si pox guardare
--------------------
Più di un sito... più di una community...   
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 3 2009, 02:28 PM
|

Saint Spectre

Gruppo: Members
Da: Pesaro
Utente Nr.: 13,986

|
CITAZIONE (gianni @ Mar 3 2009, 02:24 PM)  Quoto, _hades_  fai il tuo solito miracolo e restituiscici Orfeo insanguinato a colori
--------------------
L'UNICO VERO CAMPIONATO PIU BELLO E DIFFICILE DEL MONDO Castronerie sul calcio by Hades&Dark: » Click to show Spoiler - click again to hide... « CITAZIONE (Hades @ May 15 2009, 07:19 PM) [snapback]625853[/snapback] ma in generale i milanisti di difensori ne han sempre capito poco, ritenevano forte baresi :lol: CITAZIONE (Hades @ May 25 2009, 09:09 PM) [snapback]630240[/snapback] ma infatti kakà è una roba montata dai milanisti [...] a parte correre tecnicamente è pietoso e non ha visione di gioco. CITAZIONE (dark @ Apr 24 2009, 05:36 PM) [snapback]614319[/snapback] preferisco la coppa italia alla champions e rosico più per la prima che per la seconda. CITAZIONE (dark @ May 25 2009, 09:16 PM) [snapback]630249[/snapback] Di allenatori che capiscono di calcio nel mondo se ce ne sono 10 è tanto, ma proprio tanto.
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 3 2009, 02:41 PM
|

Black Saint

Da: 3 metri sotto le lenzuola
Utente Nr.: 66

|
devo dire che la serie carrellate iniziali si nota tanto, ma in fondo che devono fa'? orfeo è fermo, gli altri sonnecchiano...  ovvio ci sono altri errori, ma per come è strutturato l'ep e grazie anche al grande DS a me è piaciuto davvero tanto (poi certe voci possono suonarmi più o meno bene...) a me continua a stare molto di più sulle balle l'oav 3 con pharao... peccato per la stupida censura cromatica che in questo ep infastidiva, mentre in altre serie ciò non è presente... cmq, l'audio è pronto, fra poco lo sarà anche il mux
--------------------
…quale lezione ho imparato oggi, e quante altre avrei potuto impararne se il mio essere fosse stato diverso… d'altro canto ho vissuto una vita intera, convinto di non aver nulla da imparare, e convinto anche di essere perfetto… che terribile... SBAGLIO!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 3 2009, 02:49 PM
|

Soldato Semplice

Da: Palermo!!!
Utente Nr.: 19,451

|
Che Orfeo sia un grande non ci sono dubbi... Povero il nostro musico! Onore a lui! Finito l'episodio mi sono fiondata sulla tastiera e ho suonato la death trip serenade... Dio quanto e' bella... Tornando all'episodio... E' inutile continuare a dire come disegni e animazioni siano deludenti. Cosi' come la solita modifica alla palette per censurare i soliti rivoletti di sangue sul viso. -.- Che peccato! Doppiaggio ottimo! Bravi tutti! De Palma e' stato bravissimo a interpretare un Seiya incredulo e sbalordito. E poi quell'elogio finale ad Orfeo ci stava a pennello. Mi ha riportato indietro nel tempo, quando lessi per la prima volta il mito legato alla costellazione della lira. P.S: With Kanon you can!
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 3 2009, 02:57 PM
|

Black Saint

Da: 3 metri sotto le lenzuola
Utente Nr.: 66

|
pensavo anch'io alla stessa cosa: Pegasus sbalordito davanti ad "Hades", non ha mai parlato così, ma ci sta benissimo  un'altra nota: quando c'è il flashback di Orfeo e Euridice insieme, nel doppiaggio originale jap non ci sono le voci mentre i 2 muovono le labbra, ma solo la musica, il doppiaggio italiano invece ha doppiato anche quel momento EDIT: mux in up! novità un po' prima delle 18 se tutto va bene (pregate sempre per la mia connessione...)
--------------------
…quale lezione ho imparato oggi, e quante altre avrei potuto impararne se il mio essere fosse stato diverso… d'altro canto ho vissuto una vita intera, convinto di non aver nulla da imparare, e convinto anche di essere perfetto… che terribile... SBAGLIO!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 3 2009, 03:17 PM
|

Divinità

Gruppo: Vice Administrators
Da: Campi Elisi
Utente Nr.: 13

|
beh l'epsiodio come trama non si può discutere, andormeda che diventa hades è qualcosa di immaginabile che davvero da un grande pathos a tutta la saga. anche il sacrificio di orfeo e la tenacia di radamante sono degni di nota. purtroppo paga una realizzazione disastrosa, credo che sia l'episodio più brutto (assieme a quelli con aphoridte alle 12 case) del intero saint seiya. inoltre anche il doppiaggio stecca, (la cosa più importante era shun che diventava hades, e ha la stessa voce di prima  ) quindi la media non può essere che 5 (giusto perchè la storia è da 9, altrimenti era pure più basso) la censura mediaset comunque è davvero ridiciola, hanno censurato per quel rigolino di sangue dalla fronte di orfeo, poi in dragon ball mostrano braccia che saltano via. p.s. la voce di eaco è orrenda, minos invece è meglio di quello che pensavo
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 3 2009, 04:09 PM
|

Divinità

Gruppo: Vice Administrators
Da: Campi Elisi
Utente Nr.: 13

|
CITAZIONE Me sorge na domanda però,ed e la seguente:Dicono che Orpheo della Lira sia piu forte persino di un cavaliere d'oro detto anke da Radamantis,ma come mai x Radamtis ce voluto cosi poco a farlo fuori mentra Canon di gemininello scontro precedente se nn veniva interrotto lo avrebbe fatto fuori?...nn me so rispondere perchè: -orfeo viene colpito alle spalle e ha addosso una silver cloth -kanon avrebbe (forse) vinto, ma in virtù di un colpo che non dipende dalla forza (cosmo), e ha addosso una gold cloth john con tutto il rispetto per de nisco, perde nettamente il confronto col suo collega giapponese, siamo porpio su due livelli diversi.
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|