| |
|
|
  |
OAV 19 - I Fili del Burattinaio (Meikai in Italiano), Commenti, impressioni, links... etc |
|
|
|
|
Mar 4 2009, 07:26 PM
|

>> (4 8 15 16 23 42) (108) >> Rg Twin

Gruppo: Web Designer
Da: Midgar a.k.a. Asgard
Utente Nr.: 647

|
Il topic verrà aperto in tarda nottata. Come al solito niente SPAM prima della visione dell'OAV. I post fatti prima della trasmissione dell'OAV saranno brutalmente cancellati dalla sottoscritta!Vi ricordo che l'OAV andrà in onda domani Giovedì 5 alle ore 13.40! Grazie  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- - MUX by HADES ( HQ mkv-x264 ) http://www.megaupload.com/?d=GG0DGSMN- MUX by STERMINIO ( avi-xvid SA compatibile ) http://www.megaupload.com/?d=V00ID2PD (megaupload) http://www.mininova.org/tor/2359605 (torrent) - MUX by Lyra no Orphehttp://www.megaupload.com/?d=5XV4DNM4
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 5 2009, 02:07 PM
|

L'uomo più vicino ad Atena

Gruppo: Members
Da: La porta dell'Ade
Utente Nr.: 1,863

|
CITAZIONE (Sirya @ Mar 5 2009, 01:57 PM)  Ma che voce ha Ikki  ? Che voce dovrebbe avere? Quella di sempre Comunque uno dei miei episodi preferiti, non c'è che dire. La voce di Minosse del Grifone come quella di Eaco di Garuda sono adatte. Sono doppiatori per tutte le stagioni secondo me...
--------------------
  POSTILLA: TARDELLI UOMO DI MERDA Del resto il Milan rimane ancora il club più titolato al mondo...Galliani in un'intervista nel dopopartita di Pizzighettone-Milan finita 4-2
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 5 2009, 02:09 PM
|

Soldato Semplice

Utente Nr.: 14,465

|
CITAZIONE (john @ Mar 5 2009, 02:06 PM)  CITAZIONE (Sirya @ Mar 5 2009, 01:57 PM)  Ma che voce ha Ikki  ? di tony fuochi e così finiva il mekai Konsho  e con la voce di scarabelli di chiude la prima stagione dle mekai  Cavolo interpretazione ottima ma molto diversa da come me la ricordavo.... Ma perchè in molti sostengono che questo sia uno degli episodi più brutti? Io non l'ho trovato poi così male....a parte una cosa: non ho capito come è stato tradotto il colpo di Aiacos....
--------------------
"E' Syria delle sirene il mio nome celeste, abitante dei mari. Lontana da qui è la reggia in cui vivo... alla corte di re Nettuno."
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 5 2009, 02:10 PM
|

Soldato Semplice

Da: Ottava Casa
Utente Nr.: 14,659

|
CITAZIONE (Sirya @ Mar 5 2009, 01:57 PM)  Ma che voce ha Ikki  ? Da sbavo =ç= *so sexyh*
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 5 2009, 02:11 PM
|

Soldato Semplice

|
CITAZIONE (Virgo86 @ Mar 5 2009, 02:07 PM)  CITAZIONE (Sirya @ Mar 5 2009, 01:57 PM)  Ma che voce ha Ikki  ? Che voce dovrebbe avere? Quella di sempre L'ho chiesto proprio perchè non mi sembrava quella di Tony....
--------------------
"E' Syria delle sirene il mio nome celeste, abitante dei mari. Lontana da qui è la reggia in cui vivo... alla corte di re Nettuno."
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 5 2009, 02:16 PM
|

Soldato Semplice

|
CITAZIONE (john @ Mar 5 2009, 02:12 PM)  CITAZIONE (Sirya @ Mar 5 2009, 02:09 PM)  CITAZIONE (john @ Mar 5 2009, 02:06 PM)  CITAZIONE (Sirya @ Mar 5 2009, 01:57 PM)  Ma che voce ha Ikki  ? di tony fuochi e così finiva il mekai Konsho  e con la voce di scarabelli di chiude la prima stagione dle mekai  Cavolo interpretazione ottima ma molto diversa da come me la ricordavo.... Ma perchè in molti sostengono che questo sia uno degli episodi più brutti? Io non l'ho trovato poi così male....a parte una cosa: non ho capito come è stato tradotto il colpo di Aiacos.... i colpi di Eaco hanno una fedelta praticamente perfetta Il Galactica Illusion diventa illusione galattica il garuda flap diventa ali del garuda ....ah ecco, "ali del garuda"! Non riuscivo a capire  CITAZIONE (Rhadamantis79 @ Mar 5 2009, 02:14 PM)  L'unica diversa come "significato" è quella di Minosse se non sbaglio. L'originale era Cosmic Marionette. Infatti mi ricordavo che c'era "marionette" da qualche parte nel suo colpo....
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 5 2009, 02:24 PM
|

Divinità

Gruppo: Vice Administrators
Da: Campi Elisi
Utente Nr.: 13

|
questo episodio è stato.. ORRENDO a livello di doppiaggio  a parte ikki che all inizio manco l'ho riconosciuto, tanto che ho pensato avessero sostituito il doppiatore  (dopo si sentiva che era lui, ma totalmente fuori personaggio, mi ha trasmesso emozioni pari a 0) che è modo è di pronunciare "garuda" quello? mamma mia che cacofonia  minos mi è piaciuto, aiakos prorpio per nulla, batte mu al premio "voce più inadatta" alla fine si promuovono smepre i soliti, kanon e radamante, ma la parte finale e da prendere e dimenticare.
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|