| |
|
|
  |
OAV 20 - L'Eterna Eclisse (Meikai in Italiano), Commenti, impressioni, links... etc |
|
|
|
|
Mar 10 2009, 02:28 PM
|

Soldato Semplice

Gruppo: Members
Da: Palermo!!!
Utente Nr.: 19,451

|
Andrea de Nisco e' stato eccezionale! Tony Fuochi e' tornato ad essere il Phoenix a cui eravamo abituati.  Benissimo entrambi!
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 10 2009, 02:32 PM
|

Saint Spectre

Da: Pesaro
Utente Nr.: 13,986

|
Puntata ineccepibile ed anche molto aulica nei dialoghi  .
--------------------
L'UNICO VERO CAMPIONATO PIU BELLO E DIFFICILE DEL MONDO Castronerie sul calcio by Hades&Dark: » Click to show Spoiler - click again to hide... « CITAZIONE (Hades @ May 15 2009, 07:19 PM) [snapback]625853[/snapback] ma in generale i milanisti di difensori ne han sempre capito poco, ritenevano forte baresi :lol: CITAZIONE (Hades @ May 25 2009, 09:09 PM) [snapback]630240[/snapback] ma infatti kakà è una roba montata dai milanisti [...] a parte correre tecnicamente è pietoso e non ha visione di gioco. CITAZIONE (dark @ Apr 24 2009, 05:36 PM) [snapback]614319[/snapback] preferisco la coppa italia alla champions e rosico più per la prima che per la seconda. CITAZIONE (dark @ May 25 2009, 09:16 PM) [snapback]630249[/snapback] Di allenatori che capiscono di calcio nel mondo se ce ne sono 10 è tanto, ma proprio tanto.
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 10 2009, 03:24 PM
|

Black Saint

Da: 3 metri sotto le lenzuola
Utente Nr.: 66

|
CITAZIONE (MICENE12 @ Mar 10 2009, 03:05 PM)  Scusate la domanda sciocca, ma la sequenza con Castalia e Patricia che ho visto dopo i titoli di coda dell'episodio precedente nel mux di HADES ( il quale non smetterò mai di ringraziare abbastanza ) è da collocarsi alla fine di quella puntata o all'inizio di questa o è completamente 1a scena a sè? diciamo che, essendo finita la prima stagione del meikai, al posto di mettere delle normali anticipazioni "parlate", che mostrano scene degli ep successivi (non ancora realizzati perché li faranno quasi un anno dopo) hanno voluto accennare/mostrare un'altra cosa che succede nel frattempo, con quella scena "muta" (piuttosto che farlo nel mezzo di un ep qualsiasi) tutto qui oggi hanno ripreso con la seconda stagione, esattamente da dove si erano bloccati (sempre in giappone si intende) PS: il mux di oggi è già pronto, l'up partirà fra una decina di minuti però, perché ho la banda occupata a dopo
--------------------
…quale lezione ho imparato oggi, e quante altre avrei potuto impararne se il mio essere fosse stato diverso… d'altro canto ho vissuto una vita intera, convinto di non aver nulla da imparare, e convinto anche di essere perfetto… che terribile... SBAGLIO!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 10 2009, 03:48 PM
|

Soldato Semplice

Utente Nr.: 14,465

|
T-U-T-T-O P-E-R-F-E-T-T-O. Oggi Phoenix era proprio lui, la voce bassa e piena di autorità a cui eravamo abituati....troppo emozionante quando se ne sbatte le palle di chi a di fronte e va schiaffeggiarlo, rende molto col nostro doppiaggio. Poi sinceramente mi aspettavo una censura sullo schiaffo a Pandora, invece nulla....Vermanete un episodio immenso! Non ci resta che sperare che anche Giovedì non taglino troppe scene....cmq vermante tanta soddisfazione! Grande TONY!
--------------------
"E' Syria delle sirene il mio nome celeste, abitante dei mari. Lontana da qui è la reggia in cui vivo... alla corte di re Nettuno."
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 10 2009, 05:20 PM
|

Oh,mannaggia!!!

Da: Como (in provincia...)
Utente Nr.: 10,255

|
CITAZIONE (Hisui Sama @ Mar 10 2009, 02:28 PM)  Andrea de Nisco e' stato eccezionale! Tony Fuochi e' tornato ad essere il Phoenix a cui eravamo abituati.  Benissimo entrambi! quoto e straquoto  pandora però non mi è piaciuta.... ottimo anche iacono....
--------------------
Fondatore e capovedetta interista del club Qui pinetinaMinistro degli Esteri del Sommo Sbavolo » Click to show Spoiler - click again to hide... «
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|