| |
|
Scans cap.74° |
|
|
|
|
Mar 17 2009, 11:24 PM
|

...messaggero del canvas...

Gruppo: Members
Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
» Click to show Spoiler - click again to hide... « grazie a Gold Saint 85 ed Archange per la traduzione CITAZIONE (Gold Saint 85 @ Mar 20 2009, 12:04 AM)  » Click to show Spoiler - click again to hide... « P01 Cronos: E 'così ...
Cronos: E' stato come un sogno ...
Cronos: Per eoni ...Io...
Cronos: ... Ho vagato per le profondità di questi abissi?
Cronos: Una voce risuona nella Dunamis che risiede nel mio corpo.
Cronos: Questi sono i sussurri della divina Madre Terra.
P02 "Abbatti tuo padre".
"Uccidi Urano, il dio supremo dei cieli".
P03 --
P04 "E se ti stai domandando perchè ..."
"...Sappi che sei nato per essere il cacciatore che falcia tutto ciò che vive".
P05 "Sei il dio che fa nacere la morte".
Lithos: Kyaah!
P06-P07 "Dai la caccia a tutto ciò che è vivo e serviti della Magas Drepanon"
P08-P09 --
P10 --
P11 Lithos: Kyaaah!
Ioria: Il terreno è stato tagliato in pezzi!
Ioria: Ecco dunque il potere della Megas Drepanon!
P12 Cronos: Sì, io sono il dio supremo.
Cronos: Colui che è in grado di rischiarare le tenebre e spazzare via le forme di vita.
P13 Cronos: Anche se la vita è quella di uno dei miei genitori.
Cronos: Ho appreso ciò di cui ho bisogno per soddisfare le mie ambizioni.
Cronos: E che cosa giustifica questo ...
Ioria: Il suo cosmo ...
Ioria: Avvolge il mio cuore con un giogo di ghiaccio.
Cronos: E' una realtà di fatto che sia nato per tenere su di me ogni essere vivente.
P14 Cronos: Sono il supremo sovrano che regna sui Cieli, sui Mari, sugl'Inferi e sulla Terra.
P15 Cronos: Queste sono state le parole di mia Madre.
Ioria: Il Cosmo di costui è costituito dal Terrore (che incute agli altri)
P16 Cronos: E' per questo scopo che fui dotato di un potere che non può essere vinto.
Cronos: Questa Dunamis assicura che non sarò mai soggetto a nessuno.
Cronos: Ci sono solo due scelte a disposizione di quelli che ho di fronte.
Cronos: Sottomettersi...
Cronos: ... O morire.
P17 Cronos: Tuttavia, concedo a Lithos il diritto ad una vita da vivere liberamente, a lei che mi ha insegnato come il mondo in superficie era libero
Cronos: Anche quando tutto il genere umano sarà stato spazzato via, l'unica a mantenere il diritto di sopravvivere sarà Lithos.
Lithos: Non voglio una cosa simile ...
Lithos: Vivere ha senso solo se lo si può condividere con gli altri ...
Lithos: Perché non esiste alcuno che esista e sia totalmente solo.
P18 Lithos: Non potrò essere felice di essere l'ultima persona sopravvissuta sulla Terra.
Lithos: E' dal contatto con molte altre vite che proviene felicità.
Lithos: Cronos, penso che il mondo che desideri creare non sia giusto.
P19 Lithos: Quel mondo non potrebbe esistere ... Perché non possiamo avere l'opportunità di convivere insieme?
Cronos: Quel che posso fare si limita ad una sola semplice cosa: porre fine a tutto ciò che esiste.
Cronos: Creare è un concetto che io ignoro.
Cronos: Hai rifiutato la mia proposta e hai allontanato la mia mano.
Cronos: Se la metti così Lithos ...
Cronos: Il mio braccio falcerà la tua vita!
P20 Ioria: Lasciala!
P21 Lightning Bolt! (Zanna del Leone)
Ioria: Ouch!
Ioria: Quale incredibile lama! Come potevo aspettarmi, il suo taglio agisce su due livelli distinti!
Ioria: Non solo il mio corpo sotto l'Armatura ...
Ioria: ...Ma anche il mio cosmo, che risiede nella mia anima, è stato colpito!
Cronos: Tu... Qual'è il tuo problema?
Cronos: Vattene.
Ioria: Mi spiace ma non posso farlo ...
P22 Ioria: Io sono il tutore di Lithos ...
Ioria: E non posso lasciartela viste le tue intenzioni ...
Ioria: Un ragazzino come te che comprende l'importanza della vita umana ...
P23 Ioria: Non puoi rendere felice Lithos. Vedi, vivere liberamente ...
Ioria: ... E' un privilegio a cui tutti gli esseri viventi hanno diritto.
Cronos: Io sono in grado di sottrarre questo privilegio coi miei mezzi...
Cronos: La divina Madre Terra mi ha concesso questo potere.
Cronos: ...Questa Dunamis più profonda delle tenebre ...
Cronos: Non riesco che a creare una cosa sola ...
P24 Il ruggito delle tenebre
P25 Cronos: la Morte.
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 18 2009, 02:48 AM
|
Soldato Semplice

Utente Nr.: 8,818

|
lol tutti i titani contro tutti i gold significa questo: i gold:"ehi arrivano i tit.." fine della battaglia  ma sbaglio o sono poche le scans? cmq rispetto a qualche mese fà ho invertito le mie preferenze iguardo a lost canvas - epG all'inizio ritenvo lost canvas noioso ed epG bello..ora ritengo LC a tratti bello e a tratti noioso..e epG una boiata di proporzioni cosmiche
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 18 2009, 10:49 AM
|

Black Saint

Da: Padova
Utente Nr.: 2,252

|
Oh cacchiarola!!! Dove sono finiti gli altri gold? Forse sono stati disintegrati a livello delle tavolo 8-9 poveri gold inoltre.... tavola 22: cosa sarà mai quella cosa coi corni e con le palle che cinge il capo di Aiolia? E' spaventosa!! Speriamo che non sia nulla di grave! tavola 20: accidenti!, Aiolia deve aver subito un attacco cosmico da Crono le sue proporzioni ne hanno risentito.... sembra quasi che i pendagli hawaiani del gonnellino gli si siano attaccati al braccio a mo' di X e il braccio gli stia per partire stile Goldrake. Vai Aiolia, sconfiggi il male vai! ... ma Crono, Dio del tempo, sa combattere solo a karate e scintille?
--------------------
Il presente Las Mickey, informa l'utenza, che è fortemente divertito dalle manifestazioni in firma di coloro che si vogliono porre al di sopra degli altri e delle regole di una comunità restando all'interno della stessa per non annegare nella solitudine di un .MPEG a Luci Rosse...
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 18 2009, 11:33 PM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
Ammazza, sono già uscite  che bello, aumentano a tre i capitoli da tradurre  che figo, c'è un personaggio nuovo, Aiolia  no, davvero, se combatte di nuovo lo picchio
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Mar 19 2009, 12:18 AM
|

Bastard inside

Gruppo: Tecnici
Utente Nr.: 2,265

|
Okada è un genio!  Finalmente ha trovato il modo per sfruttare un personaggio nuovo come Crono: grandissima l'idea d'introdurre finalmente Aiolia, che combatterà contro il nemico più forte.  Okada.
--------------------
| Avviso ai naviganti. Il qui presente pio è fortemente intollerante nei confronti di extracomunitari, omosessuali, lesbiche, transessuali, idioti, repressi, coglioni, imbecilli, analfabeti e chi più ne ha più ne metta. Siccome il succitato pio non ha problemi di dissociazione della personalità, né d'ipocrisia è altamente probabile che se appartieni ad una delle sopra citate categorie e ti trovi a discutere con lui finirai con il piangere ed il farti scoppiare il fegato. Acclarato queste minimali, ma basilari regole di convivenza con un pio sappi che se deciderai di interloquire con il qui presente lo farai a tuo rischio e pericolo, per tanto sei pregato, poi, di non andare a rompere i coglioni. Come diceva il saggio: uomo avvisato, mezzo salvato. Io sono antipatico. E stronzo. Inoltre non sono un pirla e non ho nulla da nascondere, quindi autorizzo fin d'ora chiunque a pubblicare in chiaro i messaggi privati che riceve dal sottoscritto. |
|
|
|
|
|
|
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|