| |
|
|
  |
scans cap 128 |
|
|
|
|
Apr 7 2009, 09:15 PM
|

Silver Saint

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1,028

|
CITAZIONE (griffith @ Apr 7 2009, 10:11 PM)  il fatto che sia pazzo è solo una constatazione considerando come si comporta...eppoi non è che una pazzia vada spiegata per forza...c'è e basta...  ... si hai ragione, ho scritto una riga di impressioni a caldo appena viste le scans il fatto é che aiakos combatte a mio parere senza logica uccidendo senza motivo i suoi soldati.. che senso ha dar fuoco alla propria nave se poi questo non porta a nessun risultato?!? ed é lì che prende quesll'espressione da psicopatico.. di fronte si trova un sisifo tranquillissimo che ha la situazione sotto controllo, ed é per questo che viene definito un generale incapace dal gold, perché solo per il fatto che la nave dei saint é sopra questo impazzisce di rabbia.. dico che mi piacerebbe una maggiore spiegazione perché SPERO che si metta una continuity col ND, e che aiakos poi salti fuori essere un ex saint. cosa però impossibile visto come si sono staccate le due opere..
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Apr 7 2009, 09:39 PM
|

...messaggero del canvas...

Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
Grazie a GoldSaint85 Capitolo 128 - In qualità di comandante in capo all'armata
P01
Aiacos: Pffiù ...
Aiacos: Hai la pretesa di porti tanto in alto? Questa nave ...
P02 Aiacos: ...Si sarebbe posta al di sopra del mio vascello e della mia persona?
Aiacos: Voi Cavalieri potete solo strisciare al suolo ...
P03 Aiacos Avete osato porvi al di sopra di me!
P04 Aiacos: Lasciate che vi mostri quale luogo si adatta meglio a voi.
P05 Tenma: Un attacco kamikaze, direttamente alla parte inferiore della nostra barca?
Sisifo: Sembra che voglia tentare di colpire la nostra nave nel bel mezzo dello scafo, per spezzarla in due!
Sisifo: Yato!
P06 Yato: Ss ... Si!
P07 Sisifo: (Lo vedo, costui non aveva alcuna intenzione di attaccarci dal basso ...)
Sisifo (L'orgoglio di costui richiede ...)
P08 Sisifo: (Un attacco dall'alto!)
Tenma: Sta... correndo ancor più velocemente di prima!
Tenma: Non è possibile schivarlo questa volta!
P09 ---
P10 ---
P11 Aiacos: Interessante a vedersi, Sagittario.
Aiacos: Per quanto tempo riuscirai a proteggere la vostra nave e quegli incapaci sotto il tuo comando?
Sisifo: (Ma cosa sono queste urla?)
Sisifo: Sembrano venire ... Dal suo vascello!?
Sisifo: Che sia ...
P12 Sisifo: (Che intenda davvero impiegare i suoi sottoposti come trappola?!)
Sisifo: Che ...
Sisifo: Che sottospecie di pazzo!
Aiacos: Ahaha! Allora, queste fiamme sono troppo intense?
Aiacos: Coloro che non sono forti abbastanza per sopportarle moriranno, molto semplice!
Aiacos Francemente non ha alcuna importanza!
P13 Aiacos: Sei stato bravo a respingere fino ad ora il mio vascello Garuda ...
Aiacos: Ma quando queste fiamme giungeranno alla loro massima potenza...
Aiacos: ... Allora finirai incenerito, così come la tua nave!
Aiacos: E la stessa sorte toccherà ai Cavalieri di Bronzo tuoi sottoposti!
P14 Aiacos: Se ti preoccupassi un po' di più della tua persona, potresti fuggire da qui senza grossi problemi immagino...
Sisifo: Gwaaah!
Yato: Che catastrofe! Nobile Sisifo!
Tenma: Argh!
Tenma: Sisifo! Lascia che me ne occupi io!
Tenma: Non è giusto tutto ciò! Non devi fare tutto da solo!
Tenma: Nel frattempo potrai fare i conti con questo tizio senza avere intralci... Sei ancora ...
P15 Sisifo: Una persona importante per il Grande Tempio!
P16 Sisifo: Tenma, Yato, vi ringrazio.
Sisifo: Ma indubbiamente privo di un'Armatura d'Oro nessuno potrebbe resistere a queste fiamme.
Sisifo: Chi resisterà di più ... Mostrerà di aver ragione!
Sisifo: (Finora ho sempre avuto così sostegno da tutti gli altri...)
Sisifo: (In qualità di Cavaliere d'Oro! Come guida! Quale comandante in capo all'armata!..)
Sisifo: (Grazie ai molti compagni che mi hanno sostenuto ...)
Sisifo: (... Sono diventato come una potente freccia che trapassa tutto ciò che dev'essere abbattuto)
P17 Sisifo: Dunque come ...
Sisifo: Come potrei fuggire ...
Sisifo: ... Davanti a coloro che mi hanno affidato il destino delle generazioni future?
Aiacos: Cosa...
Aiacos: Un vento dorato?
P18 Sisifo: Cheiron's Light impulse!
P19 Skeletons: Le fiamme del nostro signore Aiacos sono sul punto di estinguersi...
Skeletons: ...A causa di questa corrente ...
P20 Aiacos: (Vento eh? No, è una pressione creata dai suoi pugni! Riesce persino a spingere via il mio vascello...!)
Sisifo: Non possiedi alcuna qualità degna di un comandate, Aiacos!
Sisifo: Non sei degno di elevarti in cielo!
■ Un arcano potere esplosivo! Degno di un Cavaliere d'Oro! Degno di un comandante!
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Apr 8 2009, 07:26 AM
|

Divinità

Gruppo: Vice Administrators
Da: Campi Elisi
Utente Nr.: 13

|
CITAZIONE il fatto é che aiakos combatte a mio parere senza logica uccidendo senza motivo i suoi soldati.. che senso ha dar fuoco alla propria nave se poi questo non porta a nessun risultato?!? ed é lì che prende quesll'espressione da psicopatico.. di fronte si trova un sisifo tranquillissimo che ha la situazione sotto controllo, ed é per questo che viene definito un generale incapace dal gold, perché solo per il fatto che la nave dei saint é sopra questo impazzisce di rabbia.. va beh non porta a nessun risultato perchè sisifo gli rovina i piani  ma se non c'era sagitter la nave dei siant era un falò a quest'ora, in quest'ottica ci stava la perdita di 4 soldati semplici  sisiphus lo definisce un generale incapace proprio perchè, nella sua ottica, un comandante deve proteggere i suoi subalterni non sacrificarli per i propri scopi.. è tutta una questione di vedute alla fine. CITAZIONE dico che mi piacerebbe una maggiore spiegazione perché SPERO che si metta una continuity col ND, e che aiakos poi salti fuori essere un ex saint. cosa però impossibile visto come si sono staccate le due opere.. in realtà è andata così... l'aiakos del canvas (ovvero quello vero) è impazzito dopo che ha saputo che kurumada l'ha trasformato in un ex silver saint di nome succhio
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
|
|
|
|
|
|
|
|
Apr 8 2009, 08:51 PM
|

Library Saint

Da: Torino
Utente Nr.: 11,732

|
Beh, durante i capitoli del Mondo dei Sogni mancavano all'appello sia lei sia Yato...scomparsi improvvisamente, poi è venuto fuori che dormivano !
Appena finito questo scontro ricompariranno, magari Sisifo ha detto a Regolo, e lui a Yuzu, di tenersi fuori dalla mischia, che era comunque troppo per lui (un po' come Mu lo disse ad Aiolia in Episode G quando, in Jamir, arrivò Giapeto).
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|