| |
|
|
  |
scans cap 129 |
|
|
|
|
Apr 14 2009, 04:30 PM
|

Nuovo Arrivato

Gruppo: Members
Utente Nr.: 20,444

|
LC 129 - InhumanScans: Heiji-Sama Clean: Lam Onlinehttp://mangahelpers.com/downloads/read-online/21841/1Downloadhttp://mangahelpers.com/downloads/download/21841By Uranus: Scans » Click to show Spoiler - click again to hide... « Dialoghi Italiani by Goldsaint85: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Capitolo 129 - Crudeltà
P01 Skeleton: Le... Le fiamme del nostro signor Aiacos si sono estinte...
Skeleton: Perchè ci ha aiutati?
Skeleton: Com'è possibile che sia stato misericordioso con noi?
Skeleton: Dal momento che si tratta ...
P02 ----
P03 Skeleton: ... Del comandante dell'esercito nemico!
Yato: Formidable. Non solo ci ha aiutato, ma è anche riuscito a salvare i nostri avversari.
Tenma: Quale grandezza in quest'uomo
P04 Aiacos: Ecco dunque un atto di clemenza ...
Sisifo: Per un guerriero non vi è maggior rammarico del perdere la vita a causa della crudeltà del suo comandante ...
Sisifo: Non posso voltare gli occhi in casi simili.
P05 Aiacos: Ah ah ah ... Guerrieri?
Aiacos: Rammarico? Ah ah ah.
Aiacos: Ah ah ah.
Aiacos: Mi fai solo ridere!
P06 Aiacos Sei troppo tenero, Sagittario! E' grazie ai miei modi che nessuno tra i miei sottoposti si permette di starsene a braccia conserte!
Aiacos: Non ti piace?
Aiacos: Per me è come se fossero animali sotto il loro padrone.
Aiacos: Cavalli perfettamente ammaestrati dal loro domatore!
P07 Aiacos: E' sotto i miei colpi di frusta che sono in grado di dare il meglio di loro.
Aiacos: Non è forse così?
Aiacos: Andate dunque ...
Aiacos: Miei piccoli e carucci asinelli...
Skeleton: S ...Si!
P08 Sisifo: (Costui impiega i suoi subordinati anche se sono già feriti!)
Sisifo: Tenma! Yato! Preparatevi all'impatto!
P09 --
P10 Uwaaah!
Sisifo (La polena Nike.....)
P11 Aiacos: Penso proprio che questa sia la fine del Sagittario.
Aiacos: Questo è il risultato del mio potere di dominio
Sisifo: Sei in errore Aiacos.
Sisifo: Sì, sembra che non sia successo quel che speravi...
Aiacos Cosa?
P12 Aiacos: (Impossibile! Il mio vascello è sulla via della sconfitta! Perchè mai?)
Aiacos: Si stanno ribellando a me?!
P13 Aiacos: Il mio capolavoro?
Aiacos: Come è possibile ...
Aiacos: Che non mi sia reso conto fino ad ora che i miei subalterni sono solo dei pietosi ronzini?!
Aiacos: Sta bene ...Comunque ci sono un sacco di persone che possono rimpiazzarvi e poi ...
P14 Aiacos: L'unica cosa importante è che io, il vostro padrone, dimori (ndGS85 non ho capito bene, ma credo intenda che gli importa solo di se stesso e che gli altri possono crepare).
Aiacos: Voglio lanciarvi...
P15 Aiacos: ... in compagnia dell'armata di Atena!
P16 Yuzuriha: Questo è...
Yuzuriha: ... Lo stesso tipo di attacco che ha raggiunto poco fa il Leone?
Yuzuriha: Ha colpito proprio dove Yato e gli altri stavano riparando la nave... Saranno rimasti sani e salvi?
Regulus: Pff
P17 Yuzuriha: Che ne pensi, Leo? Un uomo come te che è stato messo in condizioni così gravi da quel colpo ...
Regulus: Uh ... Colui ... Che si sta battendo ora è certamente Sisifo, lo sento... Ma l'altro guerriero...
Yuzuriha: Chi è mai...?
Regulus: Uno dei tre Giudici degli Inferi...
Regulus: Aiacos di Garuda.
Yuzuriha: Aiacos!
Regulus: Deve stare molto attento battendosi corpo a corpo con questo nemico... Io... Non sono riuscito a comprendere il suo attacco...
Regulus: Spero che non lo voglia affrontate apertamente in combattimento... Altrimenti...
P18 Regulus: Sarà morte certa ...
P19 --
P20 Sisifo: Sei arrivato perfino ad abbattere la nave dei tuoi stessi compagni...
Sisifo: Fin dove sei capace di spingerti?
Aiacos: che problema c'è?
Aiacos: Mi sono solo sbarazzato di qualcosa che non mi serviva più a niente.
LC 129 - La cruauté Scans: Heiji-Sama Edit: Lam Translation: Archange and Uranus Online» Click to show Spoiler - click again to hide... « Downloadhttp://www.mediafire.com/?5mmzwzn3wycEdit: This is a fast version.
|
|
|
|
|
|
|
|
Apr 14 2009, 05:15 PM
|

єяєтι¢нєя

Utente Nr.: 27

|
grazie lam  e benvenuto  non potrò più rubare le firme degli utenti del ssye senza che venga cazziato
--------------------
" Il 50% degli italiani è approfittatore, invidioso e corrotto" " L'altra metà non sà di esserlo" " mafia pizza mandolino"  
|
|
|
|
|
|
|
|
Apr 14 2009, 05:18 PM
|

...messaggero del canvas...

Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
Bravo Lam,hai postato le scans e hai anche tilizzato il format del titolo oramai classico  Che onore. Benvenuto sul forum. Hai postato un bellissimo capitolo. Eaco è una bestia in potenza.Quanto è potente. Altro che pippa!!! Non cè niente da fare Shiorina mia, non mi deludi mai  Povero Regulus ridtto così, eppure non mi sembrava così malconcio. Avete notato che l copritette di Yuzu è danneggiato??? Chissa che si rovini ulteriormente QUOTE (Lam @ Apr 14 2009, 05:13 PM)  Ho dimenticato di introdurre me ^ ^ Sono Lam di ssye e cdz.com.br/forum. In questo momento ho la pulizia delle scansioni a fare una scanlation più tardi. Come pure non parlano la lingua di voi, se qualcuno mi aiuta con le traduzioni, può fare una versione del LC129 per il forum. Bravo Lam, hai fatto ciò che faccio spesso io in ssye;) Bè a me mi conoscete oramai, mi avete dato anche l'award
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Apr 14 2009, 06:13 PM
|

..vola freccia della speranza!

Utente Nr.: 19,730

|
CITAZIONE (MiZaR *. @ Apr 14 2009, 06:54 PM)  peccato per quell'italia nel cielo che stona ed è disegnata davvero una pena  Già....peccato per l'italia in cielo in generale....  Unica vera cosa negativa di LostCanvas..... 'azz non poteva far volare in cielo solo la cattedrale? o al massimo il paese!?!?! Comunque...  Aiakos vs Sisifo
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Apr 14 2009, 06:18 PM
|

...messaggero del canvas...

Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
CITAZIONE (Aiacos di Garuda @ Apr 14 2009, 05:44 PM)  Caspita,sarà l'abitudine ma solo ora mi sono accorto che il post è di lam e non di ura! Lam,benvenutissimo! Bè anche Uranus di tanto in tanto si riposa un pò  Questo periodo ho i miei su a Milano e quindi li scorrazzo su e giù per la città. Non so come sono riuscito a postare lo spoiler  Cmq qui trovate le scans, che poi Lam o Hades le metteranno nel primo post EDIT by Hades: scan inserite, grazie mille uranus per averle postate e a lam per averle messe nel primo post.
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Apr 14 2009, 06:43 PM
|

Que pena me da mirarte cuando te mirooo!!!

Da: Mi Perù querido
Utente Nr.: 8,764

|
grande lam  y bienvenido (nn so se parli spagnolo o portoghese visto ke vieni da SSYE  ) grazie per le scan  traduzioni please  !!!!
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|