| |
|
|
  |
Scans cap.75° |
|
|
|
|
Apr 17 2009, 12:53 AM
|

Divinità

Gruppo: Vice Administrators
Da: Campi Elisi
Utente Nr.: 13

|
commenti: niente da fare, i disegni continuano a non piacermi, sarò pesante ma riguardatevi i numeri 8 e 9 italiani... c'è un abisso quasi come paragonare il kurumada di hades e bt'x a quello del next dimension, lo stile quello è ma il risultato no credevo che questo dipendesse dal fantomatico secondo manga a cui okada sta lavorando (ma poi è vera sta notizia?  ) ma non è neanche quello, perchè questo è il secondo capitolo di fila che sforna con 25 pagine, quindi la metà dei precedenti (pertanto anche qualora facesse un altro manga, avendo dimezzato il numero delle tavole del g non ha più scusanti manco in questo senso) a proposito, 25 pagine al mese sono veramente una rottura di palle infinita. tornando alla storia, un tipo orrendo picchia un pò aiolia sino a quando non interviene milo che non so cosa fa di preciso, ma sembra contenere un pò corono  poi arriva tutto l'esercito delle ragazze pon pon dimenticate nei capitoli precedenti mah aspetto i dialoghi ma ormai ho perso le speranze. p.s. se milo ferma davvero un colpo di crono anima e corpo + soma allora è nettamente superiore a saga che deve usare un arma divina ber battere il misero casper di quest'ultimo
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
|
|
|
|
|
|
|
|
Apr 17 2009, 01:40 AM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
Eh, ma già sono uscite?  Bene, sono sempre + indietro con le traduzioni  P.S.: visto il cap...boh, a me i disegni non dispiacciono, sono sempre i soliti di Okada, con i loro pregi e difetti  c'è da dire che la qualità delle scans è davvero medium, sono piuttosto piccine e con i b/n parecchio sparati  spero che escano anche più grandi, se no, per leggere kanji e furigana ci sarà da ridere
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Apr 17 2009, 02:31 AM
|

Divinità

Gruppo: Vice Administrators
Da: Campi Elisi
Utente Nr.: 13

|
CITAZIONE P.S.: visto il cap...boh, a me i disegni non dispiacciono, sono sempre i soliti di Okada, con i loro pregi e difetti sw@nina, non per essere pressante, ma aprili quei due maledetti numeri 8 e 9 italiani  guarda io e marea ci stavamo piangendo sopra paragonandoli agl'ultimi. per farti giusto l'esempio che più risalta più all occhio: aiolia in questi è un bamboccio, in quelli un persoanggio che aveva anche una signora espressione nel viso. ma il disocrso è più generale, le tavole erano più dinamiche, la regia più fresca e frizzante... non so a me davvero questi ultimi numeri del G paiono un next dimension by okada (per quanto comunque ovviamente meglio del next, era solo per fare l'esempio  ) CITAZIONE Pensa a quanto è ancora più sega di Saga il tuo Shaka che con 18 anni di cosmo accumulato non ha fatto che una ricca pippa ad uno scagnozzo qualsiasi di Crono. ma infatti, ad oggi: 1 Aiolos (ammazza dei ed eserciti divini vari sputandoci sopra  ) 2 Aiolia, Shura (segano titani da soli) 3 Milo (para il colpo del più forte dei titani anima,corpo e soma) 4 Shaka (affronta comunque la fusione di due titani, questo conferma anche la frase del anime di seiya che mette milo sopra a shaka  ) 5 Saga (affronta lo spirito di crono) 6 Camus, Mu (affrontano un titano però ancora quando i titani se ne andavano via felici  ) 6 Aldebaran (affronta una titanessa in uno scontro però diverso da quello di camus) 7 Death mask e Aphrodite (affrontano i giganti) direi che ci può stare...
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
|
|
|
|
|
|
|
|
Apr 17 2009, 02:50 AM
|

|
CITAZIONE (Hades @ Apr 17 2009, 03:31 AM)  CITAZIONE P.S.: visto il cap...boh, a me i disegni non dispiacciono, sono sempre i soliti di Okada, con i loro pregi e difetti sw@nina, non per essere pressante, ma aprili quei due maledetti numeri 8 e 9 italiani  guarda io e marea ci stavamo piangendo sopra paragonandoli agl'ultimi. per farti giusto l'esempio che più risalta più all occhio: aiolia in questi è un bamboccio, in quelli un persoanggio che aveva anche una signora espressione nel viso. ma il disocrso è più generale, le tavole erano più dinamiche, la regia più fresca e frizzante... non so a me davvero questi ultimi numeri del G paiono un next dimension by okada (per quanto comunque ovviamente meglio del next, era solo per fare l'esempio  ) Beh, in alcune tavole di quei numeri Aiolia poteva sembrare più adulto, quello sì  però io per giudicare meglio il tutto, aspetto il tutto in volumetto, ossia con pagine stampate con tutti i crismi, con inquadrature e tutti i chiaroscuri belli leggibili etc etc al di là di questo, non so quanto il nuovo manga possa influire sul suo lavoro, ma è di certo un, chiamiamolo così, "elemento di disturbo"...non tutti sono pazzi geni come Inoue che riescono a tenere botta disegnando diciottomila cose insieme...quindi un calo a fronte di più impegni, trovo ci possa anche stare... CITAZIONE credevo che questo dipendesse dal fantomatico secondo manga a cui okada sta lavorando (ma poi è vera sta notizia? laugh.gif) beh, l'annuncio era comparso proprio su Red Champion Ichigo, se non ricordo male
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Apr 17 2009, 12:26 PM
|

|
L'imma non si vedeva, quindi ti ho editato il link, griffith  kmq a me sembra abbastanza chiara la posizione di Milo, braccio destro con la mano poggiata a terra disteso a dare lo slancio, sinistro piegato in avanti per equilibrarlo, gamba sinistra distesa a dare il calcio, destra piegata alla Ken il guerriero  (coperta un po' dal didietro dell'armatura) toh, vi metto anche la spiegazione visiva, per chi proprio non volesse capire:
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Apr 17 2009, 12:33 PM
|

|
CITAZIONE (griffith @ Apr 17 2009, 01:28 PM)  sarà...ma a me sembra del tutto sproporzionata, e in una posizione anatomicamente irrproducibile da un essere con endoscheletro...  ...un mollosco forse si... Wow, non sapevo fossi un esperto di anatomia e disegno, ma guarda un po'  hai detto bene, A TE SEMBRA  allora tutto Hokuto no Ken è assolutamente non valido da quel punto di vista, dato che scene così si sprecano?  Su, vabbe', posso capire che non piaccia, ma qui siamo alla presa di posizione bella e buona, al mero far polemica contro senza una reale base
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Apr 17 2009, 01:13 PM
|

..vola freccia della speranza!

Gruppo: Members
Utente Nr.: 19,730

|
CITAZIONE (sw@n @ Apr 17 2009, 01:26 PM)  L'imma non si vedeva, quindi ti ho editato il link, griffith  kmq a me sembra abbastanza chiara la posizione di Milo, braccio destro con la mano poggiata a terra disteso a dare lo slancio, sinistro piegato in avanti per equilibrarlo, gamba sinistra distesa a dare il calcio, destra piegata alla Ken il guerriero  (coperta un po' dal didietro dell'armatura) toh, vi metto anche la spiegazione visiva, per chi proprio non volesse capire:  Giuro che senza il disegno rosso dentro a spiegarmelo ci avrei speso un pomeriggio prima di capirlo...  ...ma effettivamente ora lo afferro.......
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|