poi manca cube pegaasu V3 (ha messo yato figurati se no mette questa che è nuova ) oneirii centauro e i tre guerrieri di elcid che se non le mostra ora dovrà svelarle per forza di cose prossimamente nei settei ... ma non si lasciano sfuggire la possibilità di svelare i totem per i rispettivi myth
--------------------
Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash
Your name is A L O N E
John per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "
"E' come parlare di una bella donna che arriva sulla 40ina, Monica Bellucci, confrontata con una nata cessa, Rosy Bindi. Monica Bellucci era una stratopa 13 anni fa ed una MILF scopabilissima oggi. Rosy Bindi era inscopabile 13 anni fa e rimane inscopabile tuttora."
-Signore del Vuoto su grafica invecchiata di FF7 e grafica nata obsoleta di Trinity Universe-
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.