Gruppo: Web Designer
Da: Midgar a.k.a. Asgard
Utente Nr.: 647
Eccolo con gli altri
E' piu alto della Statua di Odino
--------------------
(4 8 15 16 23 42) (108) - Execute. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- The Best Saints and Warriors... Until the end of time... Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele... G&E&D&C
Gruppo: Members
Da: XANTEN
Utente Nr.: 1,577
notevole Ely! sono contento che Thor ti sia piaciuto...è davvero ben fatto!! inoltre vedo con piacere che hai preso anche i gold rinnegati! ottimo! che farai con il canvas? io sono molto indeciso...per ora sono in pausa...ma gli specter mi piacerebbe prenderli....poi sono combattuto per alcuni gold se dovessero uscire....non posso non prendere Manigoldo... in ogni caso spero che quello che si è visto al tamashii vengo presto realizzato...e oltre ai silver mi riferisco soprattutto alle mitiche V1!!!
CITAZIONE (SIEGFRIED81 @ Nov 3 2009, 10:01 PM)
notevole Ely! sono contento che Thor ti sia piaciuto...è davvero ben fatto!! inoltre vedo con piacere che hai preso anche i gold rinnegati! ottimo! che farai con il canvas? io sono molto indeciso...per ora sono in pausa...ma gli specter mi piacerebbe prenderli....poi sono combattuto per alcuni gold se dovessero uscire....non posso non prendere Manigoldo... in ogni caso spero che quello che si è visto al tamashii vengo presto realizzato...e oltre ai silver mi riferisco soprattutto alle mitiche V1!!!
I rinnegati li ho da un po'... ma, causa tempo, non ho potuto fare nuovi scatti.
Cmq il Canvas non lo faccio. Come vedi nella vetrinetta ho appena lo spazio sufficiente per inserirci Hilda, Odin Robe e Alcor nei piani superiori. Al centro ho appena il giusto spazio per le 5 V1 se mai arriveranno.
E in basso conto di aggiungere Cancer e Fish Surplice + Hades e Athena God. E poi conterei di chiudere....Mi piacerebbe fare anche qualche spectre originale come Myu, Lune, Niobe, Raimi, etc... ma credo di non starci proprio a spazio (ma su questo devo vedere).
Cmq per il Canvas SICURAMENTE, di spazio non ce n'è. La mia è sempre voluta essere una collezione ben mirata all'opera classica. Quindi il Canvas, è eliminato a prescindere.
CITAZIONE (john @ Nov 3 2009, 10:31 PM)
i difetti di thor me li ha fatti notare lei nello specifico così come hilda non le piace per niente
eli puo confermare perfettamente
Vero, verissimo. Ma ti giuro che quei difetti erano solamente frutto delle foto. Perchè ti assicuro che dal vivo quei difetti non li ha assolutamente.
E rinnovo con tranquillità il fatto che, AL MOMENTO, Hilda non mi piace.
CITAZIONE (Sacro Cavaliere @ Nov 3 2009, 10:45 PM)
Io più che altro mi complimento con te Hilda per la splendida collezione
Grazie
--------------------
(4 8 15 16 23 42) (108) - Execute. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- The Best Saints and Warriors... Until the end of time... Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele... G&E&D&C
Cmq per il Canvas SICURAMENTE, di spazio non ce n'è. La mia è sempre voluta essere una collezione ben mirata all'opera classica. Quindi il Canvas, è eliminato a prescindere.
finchè non te ne regalo uno
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
CITAZIONE (Hades @ Nov 4 2009, 02:20 AM)
finchè non te ne regalo uno
Vedi di regalarmene uno che NON hai, perchè ti assicuro che ti torna indietro come un boomerang.
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
Ma io non lo rifiuterò. Sarò solo talmente generosa da ridartelo indietro in modo che lo abbia tu.
E se lo hai già lo regalo a Chiara.
--------------------
Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin
Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227
CITAZIONE (Aeris aka Hilda @ Nov 4 2009, 02:29 AM)
Ma io non lo rifiuterò. Sarò solo talmente generosa da ridartelo indietro in modo che lo abbia tu.
E se lo hai già lo regalo a Chiara.
Grazie in anticipo, Matteo
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista >>Fierissima portabandiera di Libra<< ....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.... ...no importa el camino, lo importante es caminar... >>> SQèP! <<< ...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...
Da: Regno dell'Oceano Pacifico del Sud
Utente Nr.: 14,244
ora capisci xkè ho deciso di sposarti?
CITAZIONE (Aeris aka Hilda @ Nov 4 2009, 02:16 AM)
CITAZIONE (SIEGFRIED81 @ Nov 3 2009, 10:01 PM)
I rinnegati li ho da un po'... ma, causa tempo, non ho potuto fare nuovi scatti.
Cmq il Canvas non lo faccio. Come vedi nella vetrinetta ho appena lo spazio sufficiente per inserirci Hilda, Odin Robe e Alcor nei piani superiori. Al centro ho appena il giusto spazio per le 5 V1 se mai arriveranno.
E in basso conto di aggiungere Cancer e Fish Surplice + Hades e Athena God. E poi conterei di chiudere....Mi piacerebbe fare anche qualche spectre originale come Myu, Lune, Niobe, Raimi, etc... ma credo di non starci proprio a spazio (ma su questo devo vedere).
CITAZIONE (john @ Nov 3 2009, 10:31 PM)
i difetti di thor me li ha fatti notare lei nello specifico così come hilda non le piace per niente
eli puo confermare perfettamente
Vero, verissimo. Ma ti giuro che quei difetti erano solamente frutto delle foto. Perchè ti assicuro che dal vivo quei difetti non li ha assolutamente.
E rinnovo con tranquillità il fatto che, AL MOMENTO, Hilda non mi piace.
CITAZIONE (Sacro Cavaliere @ Nov 3 2009, 10:45 PM)
Io più che altro mi complimento con te Hilda per la splendida collezione
Grazie
--------------------
Fiero membro del Club Fafnir Custode dello Zaffiro di Mizar
Da: Roma capoccia
Utente Nr.: 10,380
Oddio che palle con ste god cloth dorate! Ma perchè non realizzano che è molto più redditizio fare nuovi personaggi piuttosto che edizioni scarsamente apprezzabili di personaggi già usciti? Comunque i capelli di shun sono verdi solo nell'anime? Non la sapevo sta cosa...
Oddio che palle con ste god cloth dorate! Ma perchè non realizzano che è molto più redditizio fare nuovi personaggi piuttosto che edizioni scarsamente apprezzabili di personaggi già usciti?
Scarsamente apprezabili da chi ? se le fanno vuol dire che vendono non sono uscite regolari e non disturbano nessuno
--------------------
Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash
Santo subito
CITAZIONE (Garion-Oh @ 23 September 2009 - 07:27 PM) [snapback]64391[/snapback]
Per Seiya v1... e' preso da un episodio a caso fra i primi della serie. Quindi il design e' quello che e'.
Da: Roma capoccia
Utente Nr.: 10,380
Da me e magari anche da altri per esempio. Poi se le fanno è ovvio che c'è un ritorno economico, ma credo che se vai a fare una media delle aspettative dei fan vedrai che apprezzano molto di più l'uscita di un silver mia presentato (dico silver tanto per fare un esempio) che una variante di una cosa che esiste già. Poi col portafogli suo ognuno compra quello che gli pare, è ovvio.
Da: Custode del Terzo Palazzo
Utente Nr.: 333
Minchia..da questa foto posso tranquillamente dire che l'anime ediction è molto più bello,come resa ad impatto
P.s. ciao Jonhazzo,i'm back
--------------------
"Io Sono Colui che possiede la Forza dei Due Gemelli dalle Immortali Spoglie.... Dei Due fratelli,Castore è Colui che dispone dell'Arte della Guerra:tale Potere consente alla Mia anima di comandare Tutti i Cavalieri.Di Suo fratelloPolluceè l'Invincibile Pugno di Ferro,offertogli da Efesto,Fabbro Divino:tale Potere consente alle Mie braccia di disintegrare l'Intera Galassia... GALAXIAN EXPLOSION!!!"
Saikyo no Gorudo Sainto,Gemini no Saga
MEGLIO UN FIGLIO PROCIO CHE MAGNISTA !! TRIUMVIRO ANFIMEDONTE DEL "PROCI FANCLUB"
SPAMMOSA ORTICA SACERDOTE DELLO SHARASOJU GARDEN !!