| |
|
Spoiler cap.77° |
|
|
|
|
May 17 2009, 09:12 AM
|

...messaggero del canvas...

Gruppo: Members
Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
La pagina de Akita Shoten: En la proxima edicion (Junio 2009) 表紙で登場! 小宇宙が燃える聖闘士ロマン!! 聖闘士星矢EPISODE.G Aparece em la portada! El Santo guerrero romano quema su Cosmo! [N/T: El texto dice: Seitoushi(Saint) Roman ] Una pequeña imagen del nuevo manga del maestro Okada:  by Akita Shoten | www.akitashoten.co.jp
--------------------
Lost CanvasPer chi volesse questo è il mio indirizzo di msn uranus1@live.it
|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 19 2009, 07:43 PM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
CITAZIONE (uranus @ Jun 19 2009, 11:26 AM)  Ho info che questo mese il capitolo non uscirà, e ce lo ritroveremo a luglio  Infatti non lo vedo in lista  a questo punto, siccome anche l'anno scorso s'era fermato proprio a Giugno, ho come l'impressione che non sia un caso e che quello sia il mese "libero" di Okada...parecchi altri autori mensili lo fanno, tipo quella di Nana che si ferma ad inizio anno...mente in genere i settimanali usufruiscono maggiormente della Golden Week o di altre pause settimanali (alla fine il risultato è che entrambe le categorie si riposano per circa 40 pagine all'anno  non li invidio per nulla i fumettari giappi  )
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 14 2009, 07:13 PM
|

|
CITAZIONE (john @ Aug 14 2009, 12:33 AM)  Notizia shock : pare che nel sommario sul sito dell'akita il G non cè nemmeno questo mese  cswan confermi  ? O_O controllo e vi dico O_O -EDIT- mi sembra che non ci sia davvero nell'indice della rivista O_O Okada, che cacchio stai combinando?
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 15 2009, 01:28 AM
|

|
Non portate sfiga, dato che c'è a chi piace  ma non ho capito che fastidio vi dà se esce, visto che, dato che non vi piace, immagino non lo leggiate o compriate...c'è gente a cui piace e che vorrebbe che continui  tra l'altro, come ripeto, Gaiden non vuol dire necessariamente what if... CITAZIONE e no cè nemmeno nelle poche anticipazioni del numero di settembre vero ? mah, quello non vuol dire, lì in genere non ci sono tutti i manga... kmq leggevo su animecdz.com che sembra che un po' tutti i manga di Okada siano od in ritardo (Shadow Skill, due mesi di ritardo a quanto si dice...) od assenti dalle riviste, quindi se davvero è così, a 'sto punto penso che il problema sia più in generale  vai a capire cosa gli prende a questi mangaka  in questo periodo per esempio, anche quella di Nana è ferma per svariati mesi
--------------------
|
|
|
|
|
|
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|