Volume che comprende dal capitolo 124 al 132 Dal posizionamento dell'oricalco da parte dei bronze sulla nave della speranza , alla sentenza di defenestramento da parte di Alone ad Eaco
aiakos spero che lo metta sul retro o sulla copertina del 16
comunque molto bella
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin
Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227
Che bel Sisy in copertina pulsante rosso!
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista >>Fierissima portabandiera di Libra<< ....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.... ...no importa el camino, lo importante es caminar... >>> SQèP! <<< ...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away... HIC SUNT FIGACCIONES
ma il fatto che ci sia la scheda tecnica mica significa che è morto
aiakos
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。 "Nonostante [Zoro] abbia una forza combattiva tanto elevata uguale a quella di Rufy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Rufy come Capitano e si fida ciecamente di lui." RUFY = ZORO Traduzione by ScorpioMilo/rhadychan
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。 "Nonostante [Zoro] abbia una forza combattiva tanto elevata uguale a quella di Rufy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Rufy come Capitano e si fida ciecamente di lui." RUFY = ZORO Traduzione by ScorpioMilo/rhadychan
Non è ancora uscito niente di inedito? Fantastico Sisifo re delle copertine di LostCanvas...secondo me se la cucca anche nel nr.16 che sarà il nr. della sua morte...magari se non prorpio davanti ce lo troviamo nel trio dell'Atena Exclamation sul retro copertina....