| |
|
|
  |
Shadow Skill |
|
|
|
|
Jun 23 2009, 02:42 PM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
Ma in realtà sembra che la storia di questo manga sia un po' più complicata del mero non essere portato a conclusione, perché a quanto ho letto in giro sulla rete, la serie dovrebbe essere effettivamente finita nel 1998, solo che da allora Okada e la casa editrice hanno continuato a fare aggiunte, "rimasterizzazioni" e ripubblicazioni del materiale  comunque sarebbe interessante vedere la serie, dal poco che ho potuto sbirciare sul tubo, sia animazioni, che design, che atmosfere sembrano interessanti
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...
|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 23 2009, 02:48 PM
|

|
CITAZIONE (Aeris aka Hilda @ Jun 23 2009, 03:44 PM)  CITAZIONE (uranus @ Jun 23 2009, 03:29 PM)  Vi dico solo che questo manga lo ha iniziato nel '92. Solo? E' un dilettante. Ha molto da imparare da Suzue Miuchi.  La Suzue Miuchi li batte tutti  ma anche l'autore di Hajime no Ippo non scherza  senza contare Hagiwara, che credo ormai si sia dimenticato pure la trama  griff, sì, i primi capitoli li ho visti pure io (i primi 4), il tratto è davvero molto anni '90
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...
|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 23 2009, 02:50 PM
|

...messaggero del canvas...

Gruppo: Members
Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
CITAZIONE (sw@n @ Jun 23 2009, 03:42 PM)  Ma in realtà sembra che la storia di questo manga sia un po' più complicata del mero non essere portato a conclusione, perché a quanto ho letto in giro sulla rete, la serie dovrebbe essere effettivamente finita nel 1998, solo che da allora Okada e la casa editrice hanno continuato a fare aggiunte, "rimasterizzazioni" e ripubblicazioni del materiale  comunque sarebbe interessante vedere la serie, dal poco che ho potuto sbirciare sul tubo, sia animazioni, che design, che atmosfere sembrano interessanti  CITAZIONE (griffith @ Jun 23 2009, 03:47 PM)  e da hagiwara...  .... cmq, sw@n...ho sbirciato un po dei primi numeri del manga...stilisticamente è molto acerbo (il tratto ricoda molto l'hagiwara dei primi volumi di bastard, misto agli orrori anatomici dell'okada di adesso  ), e la storia non mi sembra proprio originalissima...però ho letto giusto due capitoli per curiosità... Sw@m hai visto l'anime sul tubo? Gri io lo dicevo da quando avevo visto Aiolos,tutto avvolto ina veste nera, sulla barca che stavasalvando latizia da Tifone, che c'era lo zampino del re di Bastard, che ancora continua ed è bellissimo.
--------------------
Lost CanvasPer chi volesse questo è il mio indirizzo di msn uranus1@live.it
|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 23 2009, 02:54 PM
|

...messaggero del canvas...

Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
CITAZIONE (sw@n @ Jun 23 2009, 03:52 PM)  CITAZIONE (uranus @ Jun 23 2009, 03:50 PM)  Sw@m hai visto l'anime sul tubo? Qualcosetta, ci sono parecchi AMV dedicati  non mi sembra affatto male  Lo sto vedendo, si non male, un pò mi ricorda Lodoss War, la tipa coi capelli rossi. Piuttosto avete visto il Myth cloth di Bennu?
--------------------
Lost CanvasPer chi volesse questo è il mio indirizzo di msn uranus1@live.it
|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 23 2009, 02:58 PM
|

Bronze Saint

Da: roma
Utente Nr.: 7,337

|
CITAZIONE Cmq la Miuchi è imbattibile. Vivo nell'incubo che muoia senza terminarmi Maya. Se qualcuno di voi conosce qualcuno con un primato migliore me lo dica. Lo voglio conoscere 161.png Robert Jordan, autore del ciclo fantasy de "la ruota del tempo"...cominciato verso la fine degli anni '80, conta 11 libri ognuno delle dimensioni del signore degli anelli, circa...l'autore è morto 2 anni fa mentre stava scrivendo L'ULTIMO libro della saga...>_<.... in ambito maga invece...five stars stories di mamoru nagano...  iniziato nel 1986 conta 12 volumi...e mi isulta sia ancora in corso...o.o...
--------------------
For the heart I’ll never have For the child forever gone The music flows because it longs For the heart I once had. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 23 2009, 03:12 PM
|

|
Comunque, BUM dicono questo di Shadow Skill: Status in Country of Origin 5 Volumes (Complete) 3 Volumes (Aizouban) (continuation) 5 Volumes (Ongoing) quindi a quanto pare l'aveva finito ed ora sta facendo un seguito?  A quanto ho capito, come dicevo, lo pubblica su Afternoon Special (o qualcosa del genere) e mi sa che a Luglio salta il G per quello  (Giugno sospetto che sia proprio il suo mese di riposo  ) CITAZIONE (uranus @ Jun 23 2009, 03:54 PM)  Piuttosto avete visto il Myth cloth di Bennu? ah, bene, c'è anche Bennu  spero venga meno monocromatico di Tenma
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 23 2009, 03:20 PM
|

|
Non so perché, ma ricordo che si era già finiti in un discorso del genere in un altro topic di qui dentro  oh, eppure dai, i tempi di Okada sono abbastanza nella norma per un jap  perché andiamo sempre a finire in quella direzione?  Ah, comunque pure Miura non scherza!
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 23 2009, 03:31 PM
|

|
Per un autore mensile rientra perfettamente nella norma  prendi Nana per esempio, tra un capitolo e l'altro sembra che passino secoli e che lei sia lenta, invece passa solo un mese, o due se si prende la pausa  che poi ovvio, se la vedi a fronte di un manga settimanale, è ancora più evidente lo stacco...senza stare a scomodare StS, prendi le Clamp con Tsuby e Holic, che messe insieme diciamo che coprono le uscite settimanali e la stessa Nana...è ovvio che la seconda sembri più lenta...ma questo dipende dalla periodicità della rivista, non certo dall'autore  kmq, per rimanere I.T. ecco un paio di AMV di SK di cui sopra:
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|