| |
|
|
  |
Scans Cap.138° |
|
|
|
|
Jun 24 2009, 07:58 AM
|

Il Re del "bombare"

Gruppo: Members
Da: Torino
Utente Nr.: 85

|
Eccovi qui il capitolo uscito su mangahelpers Lost Canvas 138Ok, letto, spettacolare!!! Grazie ad Uranus ecco altre scan: CITAZIONE Grazie a Heiji sama » Click to show Spoiler - click again to hide... « Sempre dall'operoso uranus ecco le scan di trevor: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Traduzione in italiano postata da da uranus: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Grazie a GoldSaint85
Capitolo 138 – L’Arpa Malefica
P01 Pagina a colori
P02 Rhadamantis: Rhadamantis, vivo ma in disgrazia, a rapporto.
P03 Rhadamantis: Mi permetta di combattere ancora nel suo esercito come un soldato.
Rhadamantis: Come vostra Viverna!
P04 Rhadamantis: Mio signore Hades... !
Pharaoh: Quale goffaggine da parte tua. Dopo esserti fatto sconfiggere da Scorpius ad Atlantide ...
Rhadamantis:!
Pharaoh: Tuttavia devo farti i miei complimenti per essere riusciti a tornare qui.
Rhadamantis: Insolente.
Rhadamantis: Sai a chi ti stai rivolgendo…
P05 Rhadamantis: Pharaoh di Sphynx, della Stella celestiale della bestialità.
Pharaoh: Sì, all'ex giudice degli Inferi.
Rhadamantis: Ex!?
Pharaoh: Infatti.
P06 Pharaoh: Meriti di essere elogiato per essere riuscito a proteggere Lady Pandora dal crollo di Atlantide. Bravo, ex giudice degli Inferi!
Pharaoh: Però l'armata di Atena non avrebbe mai potuto riavviare quella nave, se fossi riuscito a sconfiggere lo Scorpione, giusto?
Pharaoh: Sua maestà Hades è molto deluso dalle tue prestazioni.
Rhadamantis: Sono pienamente consapevole! Ecco perché sono venuto qui per ...
Pharaoh: Pensi che le tue scuse bastino a soddisfare il nostro signore?
Pharaoh: Sua Maestà vuole vedere una devozione senza falle.
Pharaoh: Dovrai portarne la prova.
P07 Pharaoh: E sarà data con il mio Balance of Course!
Rhadamantis: La sua Arpa malefica ... Il mio corpo ...
Pharaoh: Il tuo corpo è diventato pesante e la libertà di movimento ti è preclusa.
Pharaoh: Via Rhadamantis, è giunto il momento che io giudichi la tua devozione.
Pharaoh: La piuma di Maat è il simbolo della Verità.
Pharaoh: Se il tuo cuore è più pesante della piuma, la tua fedeltà è solo una menzogna.
P08 Pharaoh: E'ora che il tuo cuore venga estirpato dal tuo petto!
Pharaoh: Mostrami la tua lealtà, Rhadamantis!
Rhadamantis: Pffft...
Rhadamantis: Basta con questa piccola farsa.
Rhadamantis: Questa tecnica ci mette troppo tempo a mostrare il responso
Rhadamantis: Se è per sua maestà Hades ...
P09-P10 Rhadamantis: Sono in grado da solo di privarmi di un cuore!
Pharaoh: Cosa!?
Pharaoh: Sì, credo che lui stesso si sia strappato il cuore!
Pharaoh: E in oltre in questo cuore ...
P11 Pharaoh: Vi è un fuoco ardente!
Pharaoh: E’ questa dunque la conseguenza del suo duello con lo Scorpione?
Pharaoh: E’ riuscito a trascinarsi fin qui da così lontano con il cuore ridotto in quello stato?
Pharaoh: Cpme può muoversi ancora !?
Rhadamantis: Spostati, devo mettere questo cuore sul piatto della bilancia!
Rhadamantis: Mio...
P12 Rhadamantis: Mio signore Hades, avete perso la fiducia in me a causa della mia colpa, però ...
Rhadamantis: Vi prego di accettare ugualmente la sofferenza che traspare da questo corpo ferito.
P13 Pharaoh: Il verdetto è stato espresso!
Pharaoh: Il cuore di Rhadamantis è in equilibrio con la piuma di Maat!
Pharaoh: Questo prova che la sua devozione è sincera!
Hades: Basta così Pharaoh.
Hades: Non è facile vedere un uomo pronto a trafiggere il suo stesso petto per provare la sua lealtà.
Hades: Rahdamantis, credo che tu non abbia finito di procurarmi interessanti distrazioni.
P14 Hades: Come desideri, sei di nuovo al mio servizio.
Hades: Con un uomo del tuo valore, i Cavalieri si troveranno davanti davvero un muro invalicabile.
P15 Hades: Come custode di un Tempio delle Stelle malefiche!
P16 Hades: Il tuo desiderio sarà accontentato!
Pharaoh: Adesso i Custodi sono finalmente al gran completo.
Pharaoh: E allora, anch'io posso tornare alle mie mansioni!
Pharaoh: Voglio erigere una montagna di cuori di Cavalieri che arrivi fino a vostro trono!
Hades: Questo mi pare interessante, Pharaoh.
Hades: La tua arpa malefica ...
P17 Hades: ...Sarà accompagnata dalle urla dei Cavalieri.. Dunque fammele ascoltare!
Yato: Mmmh... Wow com’è alto!
Yato: E’ incredibile, questo Hades è riuscito a erigere un castello in un luogo simile...
P18 Yato: Vista da vicino questa porta è davvero imponente... Mi viene da pensare che non riusciremo mai ad aprirla.
Yato: Comunque questa immondizia di esercito di Hades c’è riuscita.
Yuzuriha: Comunque è la prima volta che possiamo vedere chiaramente la strada della Lost Canvas.
P19 Soldato: Ci sono davvero delle specie di dipinti.
Soldato: Si e le nuvole sono disegnate con tale precisione che sembrano vere, è irreale.
Yuzuriha: Questa porta è fissata davvero bene ...
Tenma: Andiamo comunque... Troveremo il modo di attraversarla!
Regulus: Certo! La attraverseremo!
P20 Tenma: Un suono di arpa? Ma da dove giunge?
Soldato: Uuuh ...
Soldato: Gaaaah
Soldato: Guaaaaaah!
P21 Il cuore di coloro che avanzavano è stato ... !
Pharao: Ah ah ah, come sospettavo, il cuore dei soldati di Atena è ripugnante.
Pharaho: Io, Pharao, sono qui per giudicare i vostri cuori.
Pharaoh: Li strapperò dai vostri petti!
Il primo custode appare accompagnato del suono spaventoso della sua arpa malefica! Nel prossimo capitolo pagine a colori!
--------------------

|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 24 2009, 08:20 AM
|

Silver Saint

Utente Nr.: 421

|
CITAZIONE (Juflu @ Jun 24 2009, 09:12 AM)  CITAZIONE (Valfrin @ Jun 24 2009, 09:10 AM)  Si ma mi sa che al 140 quello strimpellatore da strapazzo non c'arriva  dici? l'unico che può affrontarlo comunque è shion, gli altri sono tutti fisici Sarebbe anche ora che il caprone facesse qualcosa  Comunque Balance of Curse ad area (o a bersaglio multiplo) questa è nuova.. se ora si degnasse di mostrare magari anche l'altro aggeggio..
--------------------
la mia elfa preferita » Click to show Spoiler - click again to hide... « 
|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 24 2009, 08:36 AM
|

Bastard inside

Gruppo: Tecnici
Utente Nr.: 2,265

|
--------------------
| Avviso ai naviganti. Il qui presente pio è fortemente intollerante nei confronti di extracomunitari, omosessuali, lesbiche, transessuali, idioti, repressi, coglioni, imbecilli, analfabeti e chi più ne ha più ne metta. Siccome il succitato pio non ha problemi di dissociazione della personalità, né d'ipocrisia è altamente probabile che se appartieni ad una delle sopra citate categorie e ti trovi a discutere con lui finirai con il piangere ed il farti scoppiare il fegato. Acclarato queste minimali, ma basilari regole di convivenza con un pio sappi che se deciderai di interloquire con il qui presente lo farai a tuo rischio e pericolo, per tanto sei pregato, poi, di non andare a rompere i coglioni. Come diceva il saggio: uomo avvisato, mezzo salvato. Io sono antipatico. E stronzo. Inoltre non sono un pirla e non ho nulla da nascondere, quindi autorizzo fin d'ora chiunque a pubblicare in chiaro i messaggi privati che riceve dal sottoscritto. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Jun 24 2009, 08:55 AM
|

I pray, pray to bring near the new day

Da: Attento! Alle tue spalle!
Utente Nr.: 72

|
Non ho capito esattamente come barra se RadamanZo è vivo dopo essersi estirpato il cuore, Ade in teoria non dovrebbe avere perso il potere di resuscitare gli Spacter? A meno che sia una specie di controllo live come quello con il cadavere di Violate... ma il fatto che abbia permesso a un Giudice di ammazzarsi così sembrerebbe la solita minchiata tipicamente sua, una di quelle per cui perde sistematicamente tutte le Guerre Sante. Pharaoh è più busone dell'88% rispetto alla serie classica e, mi pare di capire, non è lui il guardiano del primo tempio, visto che lo incontrano appena arrivati, prima ancora di aprire il portone. I guardiani potrebbero essere gli Specter che si vedono nella stanza di Ade (uno dei quali sembrerebbe proprio Balron, bene, così sappiamo che ci sarà uno scontro che durerà il tempo di alzare un dito). Visto che Gemini non è ancora saltato fuori, mi aspetto il suo arrivo Ikki-style a salvare qualcuno in difficoltà. Almeno ci siamo risparmiati i Gold Specter (forse...), poi quello che penso dei personaggi morti che ritornano lo sapete già.
--------------------
Incredibile! Ho scoperto chi è la signorina sui bandi d'arruolamento! Lo rivelo qui. Il Canvas secondo me. Forse prosegue (ma forse, alla fine è cazzeggio).
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|