| |
|
|
  |
Lost Canvas Anime Softsub by SaintSeiya.it Fansub Group, Disponibile l'episodio 1 |
|
|
|
|
Jul 5 2009, 07:01 PM
|

Moglie di Okada, Traduttrice Certificata, Canvas Sister, RG Twin

Gruppo: Moderatore
Da: Il Mare Magnum delle mie Paranoie lolle
Utente Nr.: 227

|
Carissimi, è con emozione che apro questo topic...a pochi giorni dalla conclusione dell'importante progetto dedicato al finale della serie classica, ossia l'hardsubbaggio dei sei episodi dell'Elysion, ci troviamo, come in un ideale passaggio di consegne al futuro, ad iniziarne uno dedicato ai softsub della nuova serie animata dedicata ai nostri Saint, tratta dal manga della sensei Shiori Teshirogi, ossia "Saint Seiya - The Lost Canvas - Hades Shinwa". Per ora, è disponibile il softsub del primo episodio, in tre formati: *.ass, *.srt e *.txt ed il player consigliato per vederli è media player classic (mpc). Nello zip troverete inoltre una cartella denominata vlc, con i medesimi tre file di cui sopra, solo ottimizzati alla visione su vlc, che non supporta alcuni tipi di tag  come vederli su questi player: mpc: aprite il file video normalmente con mpc e da File>Load Subtitle scegliete dalla cartella uno dei tre file...mpc dovrebbe supportarli tutti e tre  vlc: mettete file video e sub (il formato che sta più simpatico a vlc pare sia srt) nella stessa cartella e rinominateli entrambi con lo stessa dicitura, senza ovviamente cambiare l'estensione del file stesso---> x es.: x il video: lost canvas episodio 1.avi (o .mp4 o .mkv etc etc) x il sub: lost canvas episodio 1.srt vi consiglio di usare per vlc i file della cartella vlc che trovate nel pacchetto per il discorso delle tag di cui sopra  detto questo, vi auguro buon download  .~°*°~._.~°*°~._.~°*°~._.~°*°~._.~°*°~._.~°*°~._.~°*°~._.~°*°~._.~°*°~._.~°*°~. Saint Seiya - The Lost Canvas - Episodio I Softsub >>Megaupload<<Saint Seiya - The Lost Canvas - Episodio I Softsub reload >>Megaupload<< ---> pack aggiornato con file ottimizzati per gli accenti e con gli .srt in formato classico
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Jul 5 2009, 08:16 PM
|

Oh,mannaggia!!!

Gruppo: Members
Da: Como (in provincia...)
Utente Nr.: 10,255

|
CITAZIONE (sw@n @ Jul 5 2009, 08:01 PM)  Carissimi, è con emozione che apro questo topic...a pochi giorni dalla conclusione dell'importante progetto dedicato al finale della serie classica, ossia l'hardsubbaggio dei sei episodi dell'Elysion, ci troviamo, come in un ideale passaggio di consegne al futuro, ad iniziarne uno dedicato ai softsub della nuova serie animata dedicata ai nostri Saint, tratta dal manga della sensei Shiori Teshirogi, ossia "Saint Seiya - The Lost Canvas - Hades Shinwa". Per ora, è disponibile il softsub del primo episodio, in tre formati: *.ass, *.srt e *.txt ed il player consigliato per vederli è media player classic (mpc). Nello zip troverete inoltre una cartella denominata vlc, con i medesimi tre file di cui sopra, solo ottimizzati alla visione su vlc, che non supporta alcuni tipi di tag  come vederli su questi player: mpc: aprite il file video normalmente con mpc e da File>Load Subtitle scegliete dalla cartella uno dei tre file...mpc dovrebbe supportarli tutti e tre  vlc: mettete file video e sub (il formato che sta più simpatico a vlc pare sia srt) nella stessa cartella e rinominateli entrambi con lo stessa dicitura, senza ovviamente cambiare l'estensione del file stesso---> x es.: x il video: lost canvas episodio 1.avi (o .mp4 o .mkv etc etc) x il sub: lost canvas episodio 1.srt vi consiglio di usare per vlc i file della cartella vlc che trovate nel pacchetto per il discorso delle tag di cui sopra  detto questo, vi auguro buon download  .~°*°~._.~°*°~._.~°*°~._.~°*°~._.~°*°~._.~°*°~._.~°*°~._.~°*°~._.~°*°~._.~°*°~. Saint Seiya - The Lost Canvas - Episodio I Softsub >>Megaupload<<non vi ringrazierò mai abbastanza  » Click to show Spoiler - click again to hide... «
--------------------
Fondatore e capovedetta interista del club Qui pinetinaMinistro degli Esteri del Sommo Sbavolo » Click to show Spoiler - click again to hide... «
|
|
|
|
|
|
|
|
Jul 6 2009, 10:23 AM
|

|
CITAZIONE (Holyvamp @ Jul 6 2009, 10:37 AM)  ti amo C  Se ami C, devi amare anche G, ovviamente  ragazzi, se notate errori di battitura, fatecelo sapere, che li ricorreggiamo per...eventuali versioni future  intanto, nei vostri softsub, potete tranquillamente ricorreggerli voi stessi: basta aprire il file con un qualsiasi editor di testo (notepad/blocco note va benissimo  ) e da Modifica>Trova cercate la parola da ricorreggere  per salvare, andate su "Salva" o premete (se siete col blocco note) Maiusc+F12  , in ogni caso, non fate salva con nome
--------------------
IN DOHKO'S POWER I TRUST Ghigno Eternamente Diabolico e Crudele §§ G&E&D&C §§ Un cuore diessiano in un'anima purista>>Fierissima portabandiera di Libra<<....::*°*::...Libra no sw@n...::*°*::.......no importa el camino, lo importante es caminar...>>> SQèP! <<<...A vow unto his own That never from this day His will they'll take away...HIC SUNT FIGACCIONESCITAZIONE ( *°.Crono - Next Dimension.°* ) Vai via, ho sonno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Jul 6 2009, 10:31 AM
|

|
john, ce l'hai mpc? Perché se apri i file mkv con mpc, te li fa vedere lo stesso (almeno a me li fa vedere), poi è sufficiente che carichi i sub che hai come ho spiegato sopra...dovrebbe andare  P.S.: mp4 e mkv non sono la stessa cosa...anche se sono entrambi formati un po' rognosi per queste faccende di sub
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Jul 6 2009, 10:42 AM
|

Divinità

Gruppo: Vice Administrators
Da: Campi Elisi
Utente Nr.: 13

|
CITAZIONE llora gli MP4 che avete linkato vanno a scatti 19.png a o capito, in pratica il tuo è un problema di memoria del pc è come succede a me con le raw in FullHQ (quelle 1900 x milleequalcosa) che mi vanno a scatti. in questo caso l'unica è trovare raw più leggere, adesso vedo un pò che riesco a reperire. p.s. comunque se ti vanno a scatti anche le semplici HQ è ora di cambiare pc  CITAZIONE P.S.: mp4 e mkv non sono la stessa cosa...anche se sono entrambi formati un po' rognosi per queste faccende di sub 19.png na tranquilla non sono rognosi, vanno benissimo  io non devo fare manco nessuna operazione particolare, ho solo rinominato i file (sub e video) con lo stesso nome e me li prende in automatico sia con media player classic che con vlc
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|