| |
|
|
  |
Scans cap. 142° |
|
|
|
|
Jul 23 2009, 12:53 PM
|

...messaggero del canvas...

Gruppo: Members
Da: Milano
Utente Nr.: 78

|
Grazie a me » Click to show Spoiler - click again to hide... « Grazie a GoldSaint85 » Click to show Spoiler - click again to hide... « Capitolo 142 - Separarsi nel mare di nubi
P01 Sisifo! Possiamo avvertire la tua voce, serena ma potente.
P02 Andiamo avanti !
Tenma: Erano tante le cose di cui volevo discutere con te, tante le cose che volevo tu mi insegnassi.
Tenma: Ma non mi hai dato la possibiltà di proseguire insieme.
Tenma: Questa è la via che dobbiamo percorrere!
P03 Tenma: Avanti!
P04 Ha creato una breccia a costo della sua vita! L'armata penetra all'interno della Lost Canvas!!
P05 -
P06 Soldati e Cavalieri: Il... Il timone non risponde più!
Soldati e Cavalieri: Cosa?
Yato: Oh, siamo sul punto di...
Tenma: ... Cadere!
P07 Soldati e Cavalieri: Ad ogni modo, state tutti bene ?
Tenma: Si... Ma in che razza di posto siamo finiti?
Tenma: Una sorta di cupola di nubi in un mare di nuvole.
Soldati e Cavalieri: Si muove!
Soldati e Cavalieri: Sembra si stia muovendo di testa sua
Tenma: Eh eh eh...
Tenma: Comunque, mi chiedo dove abbia intenzione di condurci.
P08 Tenma: Accettiamo questa sorte!
Yato: Hei Tenma !!
P09 Tenma: Cosa?
Yato: Come sarebbe "Cosa" ? Specie di idiota.
Yato: Non faresti meglio a restare al fianco di Atena?
Yato: Ora che Sisiphus è morto, sei tu probabilmente la persona che più di ogni altra desidererà al suo fianco.
Tenma: E'... Una cosa che la Sasha di adesso non mi chiederebbe più.
Tenma: Ella deve mantenere il suo portamento da Atena davanti a tutti e sta facendo del suo meglio in tal senso.
Tenma: E da parte mia devo comportarmi da Cavaliere.
Tenma: Non abbiamo bisogno di scambiarci delle parole, io posso comprendre ciò che il suo cuore vorrebbe dire e lo stesso vale per lei nei miei confronti.
P10 Yuzuriha: Sai, consolare una donna non basta a renderla felice.
Yato: Yuzuriha ?!
Yuzuriha: Per farla breve, un uomo che comprende il cuore di una donna si batte al suo fianco come fossero la stessa cosa.
Yuzuriha: Ciò che fa l'aiuta a rafforzare il suo cuore.
Yuzuriha: In fondo, uomini e donne non sono poi così diversi.
Yato: Ahahah... Dunque è così ?
Yato: Ok ho perso. Non ho tanto da recriminare...
Yato: La possibilità che hai avuto tu, essere amici d'infanzia ha prodotto un legame speciale tra voi, giusto ?
Tenma: Eh Yato !! Non è proprio così semplice come la metti tu ! Noi siamo...
Yato: Ah ah ah !! Scusa scusa !! Scusami, Tenma !!
P11 Yato: In passato, soffrivo di un complesso di inferiorità quando ci trovavamo faccia a faccia, ero un po' geloso vedendovi insieme.
Yato: Ma stando tanto tempo al tuo fianco ho finito col capirlo. Ho compreso il fardello che porti sulle spalle.
Yato: Questo peso consuma il tuo corpo e la tua anima.
Tenma: Yato ?
Yato: Beh...
Yato: Però non credere che perderei battendomi contro di te !
Tenma: Ah ah ah.
Tenma: Non ne dubito.
Soldati e Cavalieri: C'è qualcosa in vista!!!
P12 "Da questo momento lasciatevi alle spalle i sentimenti d'amore di un tempo"
Tenma: Lasciarci alle spalle... Il passato ?
P13 Yato: cosa vorrà ben dire questo?
Tenma: Probabilmente nulla di buono presumo, però...
Tenma: Non possiamo fare altro che proseguire !
Yato: Non succede niente ...
P14 Tenma.
Tenma: Alone ? No, non può essere lui.
Tenma: Coloro che mi sono lasciato alle spalle mi stanno chiamando...
Tenma: Abbandonare coloro per i quali ho provato affetto...
P15 Tenma: Tss !
Tenma: Vedo... Tutto questo sembra un'opera architettata dall'Imperatore delle Tenebre.
Anna: Tenma...
Tenma: Devo lasciarmi alle spalle i ricordi di queste persone così care che si auguravano di proseguire il loro cammino ma son rimaste indietro, giusto ?
Dôko: Tenma....
El Cid: Tenma...
Tenma: Non devo rispondere...
Tenma: Non mi devo voltare !!!
Tenma: Vorrei rivederli anche solo una volta, ma non devo pensarci... Però...
Tenma: Però, se uno di loro afferrasse la mia spalla allora...
Tenma: A quel punto sicuramente io...
P16 Yato: Devi essere prudente Tenma !
Yato: Se continui così finirai col voltarti.
Tenma: Yato.
Tenma: Mi sto comportando da idiota.
Yato: Ho avuto l'impressione di sentire le voci della mia famiglia del villaggio in cui son nato. Ho fatto l'errore di voltarmi...
Yato: .. Ed ho potuto appurare che non c'era proprio nessuno
P17 Yato: Yuzuriha e i nostri compagni si sono voltati e si son trasformati in pietra.
Tenma: Yato.
Tenma: Ti stai pietrificando...
P18 Tenma: Non può essere vero.. Yato! Tu...
Tenma: Pensavo che saremmo stati per sempre... Stupido!
Tenma: Pensavo che avremmo continuato per sempre con i nostri litigi, lo pensavo sul serio !!!
Yato: Eh eh eh
Yato: Non sono più deplorevole di te che fai i capricci e non ascolti i miei consigli.
Yato: Sei già molto più forte di me, Tenma.
Yato: E' stato un po' doloroso resarti dietro mentre tu ti allontanavi sempre di più...
Yato: Non ti amavo troppo inizialmente, ma ho capito infine quanto tu ti battessi generosamente e disperatamente.
Yato: Dovevo dirtelo come amico.
P19 Yato: Comunque devi continuare il tuo cammino e andare avanti...
Yato: Al fianco di Atena.
P20 Caronte: E' così, è coosì ! Si direbbe che lì dentro sia tutto calmo adesso.
Caronte: Eh eh eh...
Caronte: Et voilà, tutta l'Armata mutata in pietra!
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Jul 23 2009, 01:15 PM
|

Divinità

Gruppo: Vice Administrators
Da: Campi Elisi
Utente Nr.: 13

|
l'assenza di asmita stupisce, anche perchè se non erro in passato era già apparso nei ricordi di tenma. comunque sì, quelli sono i gold che son stati più vicini a pegasus, dejel, kardia e albafika non li ha praticamente mai visti. il capitolo è sicuramente molto bello e la tavola postata da uranus "parla"  l'unica cosa strana è che non ci mostrano manco una reazione di regulus alla morte del maestro, anche se magari la questione verrà ripresa quando rivedremo il leoncino.
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
|
|
|
|
|
|
|
|
Jul 23 2009, 01:18 PM
|

Bastard inside

Gruppo: Tecnici
Utente Nr.: 2,265

|
Ma che palle! Son millemila capitoli che ha introdotto 'sti cavolo di templi delle stelle malefiche ed ancora non se ne vede l'ombra. Probabilmente nemmeno nel prossimo capitolo ne vedremo uno, visto che ci sarà da superare il trabocchetto pietrificante, o quel che cavolo è. Cioè, vuol farci vedere la scalata millimetro per millimetro? E BASTA! E voglio vedere se Hades ha ancora il coraggio di dire che la trama non si è imbleachita.
Edit: Iena mi ha preceduto.
--------------------
| Avviso ai naviganti. Il qui presente pio è fortemente intollerante nei confronti di extracomunitari, omosessuali, lesbiche, transessuali, idioti, repressi, coglioni, imbecilli, analfabeti e chi più ne ha più ne metta. Siccome il succitato pio non ha problemi di dissociazione della personalità, né d'ipocrisia è altamente probabile che se appartieni ad una delle sopra citate categorie e ti trovi a discutere con lui finirai con il piangere ed il farti scoppiare il fegato. Acclarato queste minimali, ma basilari regole di convivenza con un pio sappi che se deciderai di interloquire con il qui presente lo farai a tuo rischio e pericolo, per tanto sei pregato, poi, di non andare a rompere i coglioni. Come diceva il saggio: uomo avvisato, mezzo salvato. Io sono antipatico. E stronzo. Inoltre non sono un pirla e non ho nulla da nascondere, quindi autorizzo fin d'ora chiunque a pubblicare in chiaro i messaggi privati che riceve dal sottoscritto. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Jul 23 2009, 01:30 PM
|

I pray, pray to bring near the new day

Da: Attento! Alle tue spalle!
Utente Nr.: 72

|
CITAZIONE (Hades @ Jul 23 2009, 02:15 PM)  comunque sì, quelli sono i gold che son stati più vicini a pegasus, dejel, kardia e albafika non li ha praticamente mai visti. No, no, Degel l'ha visto, e ci ha anche parlato, ma se l'è dimenticato. Mah, non che ci sia qualcosa di strano in questo. CITAZIONE (dark @ Jul 23 2009, 02:18 PM)  E voglio vedere se Hades ha ancora il coraggio di dire che la trama non si è imbleachita. Scommettiamo?
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Jul 23 2009, 01:31 PM
|

Saint della rinascita

Gruppo: Moderatore
Da: Chiavari (GE)
Utente Nr.: 18

|
Molto interessante!!!!!!!!!!  Cosa sarà successo? Forse è quella nebbia che pietrifica...  Comunque i dialoghi spiegheranno... La Gold Cloth del Sagittario ha vistosamente il buco causato dal colpo di Pharaoh... Allora non è illusorio... O almeno se va a segno diventa reale... E Charon? Sarà un casuale spettatore o avrà a che fare con la pietrificazione? A me non dispiace che la Shiori la tiri per le lunghe!!!!!!!  Così alimenta anche l'attesa per vedere finalmente i gardiani dei Palazzi delle Stelle Malefiche... Due li conosciamo, Rhada e Lune, ma sugli altri ci sarà la sorpresa... E poi sul più bello le vicende si sposteranno su Dohko... Finalmente la Shiori sta imparando a gestire diverse situazioni assieme... Vedremo...  Sui Gold morti... E' ovvio che Asmita tornerà... Ormai è telefonatissimo... Gli altri chissà... Comunque vedremo...
--------------------
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:http://img50.imageshack.us/img50/7479/zoroyellowor3.jpgルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。"Nonostante [Zoro] abbia una forza combattiva tanto elevata uguale a quella di Rufy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Rufy come Capitano e si fida ciecamente di lui."RUFY = ZORO Traduzione by ScorpioMilo/rhadychan
|
|
|
|
|
|
|
|
Jul 23 2009, 01:34 PM
|

Bronze Saint

Da: roma
Utente Nr.: 7,337

|
CITAZIONE E voglio vedere se Hades ha ancora il coraggio di dire che la trama non si è imbleachita. se no lo sai, hades ha cominciato a leggere bleach...  leggere il topic apposito per maggiori delucidazioni ergo, credo che in due o tre giorni lo vedremo cominciare a sragionare anche li su cose del tipo "è evidente che hanataro è più forte di byakuya"
--------------------
For the heart I’ll never have For the child forever gone The music flows because it longs For the heart I once had. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Jul 23 2009, 01:36 PM
|

Bastard inside

|
CITAZIONE (griffith @ Jul 23 2009, 02:34 PM)  se no lo sai, hades ha cominciato a leggere bleach...  Ora si capiscono molte cose.
--------------------
| Avviso ai naviganti. Il qui presente pio è fortemente intollerante nei confronti di extracomunitari, omosessuali, lesbiche, transessuali, idioti, repressi, coglioni, imbecilli, analfabeti e chi più ne ha più ne metta. Siccome il succitato pio non ha problemi di dissociazione della personalità, né d'ipocrisia è altamente probabile che se appartieni ad una delle sopra citate categorie e ti trovi a discutere con lui finirai con il piangere ed il farti scoppiare il fegato. Acclarato queste minimali, ma basilari regole di convivenza con un pio sappi che se deciderai di interloquire con il qui presente lo farai a tuo rischio e pericolo, per tanto sei pregato, poi, di non andare a rompere i coglioni. Come diceva il saggio: uomo avvisato, mezzo salvato. Io sono antipatico. E stronzo. Inoltre non sono un pirla e non ho nulla da nascondere, quindi autorizzo fin d'ora chiunque a pubblicare in chiaro i messaggi privati che riceve dal sottoscritto. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Jul 23 2009, 01:40 PM
|

Saint Spectre

Da: Pesaro
Utente Nr.: 13,986

|
Capitolo un pò transitorio... di quelli utili ad aumentare l'attesa e la tensione  Hades legge Bleach?
--------------------
L'UNICO VERO CAMPIONATO PIU BELLO E DIFFICILE DEL MONDO Castronerie sul calcio by Hades&Dark: » Click to show Spoiler - click again to hide... « CITAZIONE (Hades @ May 15 2009, 07:19 PM) [snapback]625853[/snapback] ma in generale i milanisti di difensori ne han sempre capito poco, ritenevano forte baresi :lol: CITAZIONE (Hades @ May 25 2009, 09:09 PM) [snapback]630240[/snapback] ma infatti kakà è una roba montata dai milanisti [...] a parte correre tecnicamente è pietoso e non ha visione di gioco. CITAZIONE (dark @ Apr 24 2009, 05:36 PM) [snapback]614319[/snapback] preferisco la coppa italia alla champions e rosico più per la prima che per la seconda. CITAZIONE (dark @ May 25 2009, 09:16 PM) [snapback]630249[/snapback] Di allenatori che capiscono di calcio nel mondo se ce ne sono 10 è tanto, ma proprio tanto.
|
|
|
|
|
|
|
|
Jul 23 2009, 01:56 PM
|

Bastard inside

|
CITAZIONE (Hades @ Jul 23 2009, 02:43 PM)  onestamente iniziano ad irritarmi i commenti idioti e faziosi che ormai si leggono da mesi in questa sezione.
se bisogna postare solo per dire cagate, è meglio non postare.
dal prossimo inizio a cancellarli perchè mi sono stufato.
si non è democratico ma me ne frego. Svegliato male, stamani, o cosa?
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|