IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

9 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> scans cap. 143
griffith
messaggio Jul 30 2009, 08:43 AM
Messaggio #1

Bronze Saint

Gruppo: Members
Da: roma
Utente Nr.: 7,337

per il momento ho trovato solo queste...spero che capiatelo spagnolo...>_<...

http://mangahelpers.com/s/ssye/readonline/44055/1

Scans by Trevor postate da Uranus

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

dialoghi by goldsaint85

Capitolo 143 - Il traghettarore

P01
Caronte: Se coloro i quali non sanno abbandonare i loro ricordi si voltano ...

Caronte: E danno ascolto a coloro che hanno amato in passato che gridano il loro nome...

Caronte: Allora questi idioti diverranno statue di pietra..

Caronte: Bene, bene ! Comer previsto, questi Cavalieri si son mutati in statue di pietra.

Caronte: Veramente simpatica questa trappola!

Caronte: Ah ah !!

P02
Caronte: Niente male!

Caronte: E' proprio come piace a me!!

P03
Caronte: Ho davvero fiuto per tutto quello che riguarda l'argento! (NdGS85:si riferisce al fatto che Yuzuriha è un Silver Saint)

Caronte: Non dirai che ti senti male a me, Caronte dell'Acheronte, della Stella del Cielo di Mezzo

Caronte: Sei proprio una bella principessina.

Caronte: Però non vedo altro di interessante a parte te, principessina

Caronte: Quello è rimasto proprio in una posizione bizzarra.

P04
Caronte: Tuttavia era un essere davverso insignificante !
Tenma: Non osare Specter!...Non ti lascierò mettere le tue sporche mani sui miei amici!

Caronte: Ooh ! Ecco una sorpresa. Ma tu avevi capito qual'era la regola, ovvero non voltarsi, giusto?

Caronte: Allora dimmi? Se lo tocco cosa pensi di farmi?

P05
Tenma: Cosa penso di fare??

Tenma: Farti volare via!

Tenma: Assaggia questo maledetto Specter!!

Caronte: Grrr

Caronte: Maledetto !!

P06
Caronte: Sei proprio...

Caronte: Irritante !!

Caronte: Rolling Oar !!!

P07
Caronte: Allora?

Caronte: Come sono misericordioso! E tu invece sei così freddo da aver abbandonato i tuoi amici.

Tenma: Cosa?

Caronte: Se ti sei salvato non è forse perchè hai voltato le spalle ai tuoi amici del passato ?

Caronte: Per fotuna, sua Maestà Hades ha trasformato tutti i tuoi amici in pietra!

Caronte: Non va bene

Caronte: Mi hai fatto perdere tempo, è ora di cominciare.

Caronte: Non hai alternative adesso.

Tenma: Cos'è questo rumore?

P08
Caronte: Ahahah!

Caronte: Scusa, non sai di che si tratta??

Caronte: E' la nave che inizia a colare a picco!

Tenma: Che cosa !?

Caronte: E' meglio che tu non ci pensi nemmeno a cercare di scappare a nuoto da qui..

Caronte: Questa Lost Canvas è pervasa del tutto dalla volontà di Sua Maestà Hades

Caronte: Se non mi dai retta e ti getterai in questo mare di nubi finirai per affondare

Caronte: Come ad esempio succederà a queste statue di pieta!.

P09
Caronte: E vivranno dentro il dipinto ... Per sempre...

Tenma: Prima che la nave affondi devo togliere tutti di lì....

Tenma: ... E rubare la nave su cui ti trovi!!

Sasha: Fermarti Tenma!!!

Tenma: E' la voce di Sasha... Allora è sana e salva?

P10
Sasha: Tenma... Hai capito che la nave sta colando a picco...

Sasha: Non possiamo cadere così facilmente nelle mani di costui.

Sasha: Nel mezzo di questo mare di nubi, non siamo in grado di orizzontarci...

Sasha: Ora che la nave che ci guidava è perduta, stiamo smarrendo il cammino che intendevamo seguire.

Tenma: Ma Sasha...

Sasha: Capisci Tenma !

Sasha: Dobbiamo raggiungere Hades in qualche modo.

Sasha: Forse questo servirà a salvare coloro che sono sulla Lost Canvas e coloro sono stati trasformati in pietra

Sasha: Per questo...

P11
Caronte: Eheh!

Caronte: Vorreste chiedere a me, il vostro nemico, di darvi un passaggio?

Sasha: Potresti farlo, per favore?

Caronte: Ehehe...

Caronte: Che fare...

Caronte: Ah...

Caronte: E che diavolo!

Caronte: Denaro e merci son difficili di trovare qui!!

Caronte: D'accordo ! Ma penso proprio che trasportare anche quei due Cavalieri d'Oro porterà troppo peso.

Caronte: Non risolveremo niente se affondiamo a causa loro.

P12
Caronte: Ehehe date l'ultimo sguardo ai vostri amici!!

Caronte: Avete paura di nutarvi in pietra ?

Tenma: Queste spesse nubi sbattono contro il mio volto.

Tenma: Amici miei...

P13
Tenma: Amici!!!

Tenma: Vi giuro che sconfiggerò Hades e ci ritroveremo!!

Caronte: Ehehe Cavaliere di Bronzo.. Hai la testa tra le nuvole?.

P14
Tenma: Non è così...

Caronte: Che bugiardo! Comunque voglio erudirti su una cosa adesso...

Caronte: Guarda e impara! Questo ambiente si sta trasformando in una sorta di cupola tra le nubi e nella Lost Canvas...

Caronte: All'interno di essa vi è una scala senza fine.

Caronte: Nel mezzo di questo cammino si ergono i Templi delle Stelle Malefiche che assomigliano ai pianeti.

Caronte: Al loro interno vi sono coloro che giurarono fedeltà assoluta a Hades e si fregiano del titolo di Guardiani degli Astri.

Caronte: La loro forza è pari a quella dei tre Giudici.

P15
Caronte: Incontrerete la morte preseguendo

Caronte: Fermo lì.

Tenma: Hey !! Perchè ti sei fermato e non ci porti fono alla riva che si vede lì ?!

Caronte: Aspetta un attimo...

Caronte: Pensa un poco alla mia situazione !!

Caronte: Se mi avvicino ancora alla riva con voi a bordo sarei considerato un traditore di Hades e verrei ucciso!

Caronte: Per cui...

P16
Caronte: Atena, i vostri bei capelli...

Caronte: Potreste darmeli in pagamento del viaggio e non avrò problemi.

Sion: Che cafone! Cosa intendi fare con i sacri capelli della giovane Atena?

Tenma: Carto! Sasha !! Non vorrai dare i tuoi capelli a questo!

Caronte: Allora è meglio che iniziate a nuotare assieme alla votra cara giovane Atena!

Tenma: Cosa?!?

Tenma: Sasha !!

Sasha: Va bene così Tenma. I Cavalieri hanno pagato con la vita per fargi giungere fin qui

Sasha: Rispetto a ciò, questo è niente.

P17
Sasha: Bene, Acheronte.

Sasha: Prendili per favore.

P18
Caronte: Ahahah !

Caronte: Come sono ingenui i Cavalieri e la loro dea!

Caronte: Grazie di tutto !

P19
Caronte: Hey Atena, Ora i tuoi capelli son stati presi da Hades

Caronte: Usando i suoi capelli, dipingerà un suo ritratto..

Caronte: Essendo una dea, non può essere uccisa cone gli altri. Serve una parte del suo corpo.

P20
Tenma: Sasha !

Caronte: Così è possibile bloccare i poteri di un dio, Atena!!

Caronte: Ora non sei che una ragazzina umana!!!

Il potere di Atena è stato sigillato!! La speranza è andata distrutta?

--------------------
For the heart I’ll never have
For the child forever gone
The music flows because it longs
For the heart I once had.

Go to the top of the page

+Quote Post
MH-5
messaggio Jul 30 2009, 08:51 AM
Messaggio #2

Black Saint

Da: Como
Utente Nr.: 20,503

Be dai "que bonita" lo capisco anche se nn è in italiano tongue.gif

edit: ma avete sentito cosa dice Caronte???
nei templi ci sono i guardiani delle stelle E ANCHE PERSONE CHE HANNO GIURATO FEDELTà AD ADE... questo è chiarrissimo: GOLD SPECTRE!!!

comunque che bella la caratterizzazione di Caronte... proprio come lo ricordavo laugh.gif e poi per fortuna non abbiamo un altro Pegasus VS Acheronte che sarebbe stato davvero bruttino...
Però a Sasha donavano di più i capelli lunghi, a Saori quelli corti tongue.gif

--------------------
Being Good is right but...

Being Evil is more original!!!

+Quote Post
dark
messaggio Jul 30 2009, 09:04 AM
Messaggio #3

Bastard inside

Gruppo: Tecnici
Utente Nr.: 2,265

CITAZIONE (MH-5 @ Jul 30 2009, 09:51 AM) *
nei templi ci sono i guardiani delle stelle E ANCHE PERSONE CHE HANNO GIURATO FEDELTà AD ADE... questo è chiarrissimo: GOLD SPECTRE!!!

Veramente io lo traduco con "Dentro ci sono delle persone che hanno giurato fedeltà assoluta ad Hades e che vengono chiamate guardiani degli astri". Ovviamente prendilo con le molle, perché non sono un traduttore e con lo spagnolo vado più ad intuito che altro, essendo abbastanza simile all'italiano. laugh.gif

Al limite fa pensare il fatto che non usi direttamente il termine "estrella maléfica". Boh, vedremo...

--------------------
Avviso ai naviganti.
Il qui presente pio è fortemente intollerante nei confronti di extracomunitari, omosessuali, lesbiche, transessuali, idioti, repressi, coglioni, imbecilli, analfabeti e chi più ne ha più ne metta. Siccome il succitato pio non ha problemi di dissociazione della personalità, né d'ipocrisia è altamente probabile che se appartieni ad una delle sopra citate categorie e ti trovi a discutere con lui finirai con il piangere ed il farti scoppiare il fegato. Acclarato queste minimali, ma basilari regole di convivenza con un pio sappi che se deciderai di interloquire con il qui presente lo farai a tuo rischio e pericolo, per tanto sei pregato, poi, di non andare a rompere i coglioni. Come diceva il saggio: uomo avvisato, mezzo salvato. Io sono antipatico. E stronzo. Inoltre non sono un pirla e non ho nulla da nascondere, quindi autorizzo fin d'ora chiunque a pubblicare in chiaro i messaggi privati che riceve dal sottoscritto.

+Quote Post
MH-5
messaggio Jul 30 2009, 09:12 AM
Messaggio #4

Black Saint

Magari se in giro ci fossero le scans giappo... (comunque anche io vado a intuito tongue.gif )

--------------------

+Quote Post
Sagaaaa
messaggio Jul 30 2009, 09:14 AM
Messaggio #5

Soldato Semplice
**

Utente Nr.: 20,488

Mahhh....sto capitolo non mi convince molto..... pensavo meglio onestamente. 137.png

Alla fine la nave di Athena è servita giusto per attraversare il portone....poi è miseramente affondata con tutti i saint trasformati in pietra per giunta. huh.gif

Poi Athena che si taglia i capelli senza minimamente pensare alle possibili conseguenze...come dire o ci è o ci fa! io propendo per la prima! E' veramente tonta! biggrin.gif

Vorrei capire come pensa la Shiori di far fare la scalata a solo due cavalieri d'oro.....??

Dato che non sarà possibile per ovvie ragioni, necessariamente Dohko e Deutheros se non altri gold dovranno aggiungersi.... e l'unico modo che avranno per salire sarà la barca di Aiacos. Dato che quella di Athena è affondata nel dipinto! (cito testualmente).

Allora dico io, a che pro usare sta bagnarola con l'orialcon?? MAahhhhah?!!? non capisco.... 61.png

--------------------
.....Live fast, die last!

+Quote Post
john
messaggio Jul 30 2009, 09:14 AM
Messaggio #6

< Messaggero di Hermes <Custode della Benetasch Robe

Utente Nr.: 6,177

CITAZIONE (griffith @ Jul 30 2009, 09:43 AM) *
per il momento ho trovato solo queste...spero che capiatelo spagnolo...>_<...

no guarda o jappo o niente lol2.gif

--------------------

Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash

Your name is A L O N E
John per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "

+Quote Post
MH-5
messaggio Jul 30 2009, 09:20 AM
Messaggio #7

Black Saint

si hai ragione, ora che me lo fai notare è più probabile la tua traduzione... comunque è ben strano il riferimento al giuramento dato che dovrebbero essere tutti spettri...

--------------------

+Quote Post
Aquarius_XI
messaggio Jul 30 2009, 09:24 AM
Messaggio #8

Stregone dell'Acqua e del Ghiaccio

Da: Ovviamente Undicesima Casa
Utente Nr.: 121

Non riesco a immaginare Gold che sono passati dalla parte di Hades, credo che abbia ragione Dark 19.png

--------------------

Trionfatore del topic dell'anno 2009/2010 "HADES MAY CRY"

+Quote Post
Sisyphus 696
messaggio Jul 30 2009, 09:30 AM
Messaggio #9

Soldato Semplice
**

Utente Nr.: 11,398

MHHHH 175.png 175.png

Dalle scans dice più o meno che l'interno della cupola è un'infinita scalinata a spirale, ma mi sembrano solo degli ingranaggi. All'epoca avevo immaginato una clock tower per Hades, gli ingranaggi sembrano esserci ma mi sembra tutto fuorché un posto abitabile/stabile...
BOHHHH

Certo che cominciare la scalinata in 3... unsure.gif O Poseidone spara un po' di Saint in cielo...

La preview dell'Atena Exclamation si è concretizzata, la preview degli ingranaggi idem, a questo punto sembra quasi certo che anche Teneo diventi veramente Saint del Toro. Però se si è pietrificato o nascosto nella nave, come farà a tornare? BOHHHH2

+Quote Post
john
messaggio Jul 30 2009, 09:34 AM
Messaggio #10

Stupendo 19.png

una nuova canzone di caronte ... il solito 130.png

--------------------

Your name is A L O N E
John per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "

+Quote Post
MH-5
messaggio Jul 30 2009, 09:37 AM
Messaggio #11

Black Saint

Quegli ingranaggi credo siano una reinterpretazione libera del meccanismo di Antikitera, una macchina sofisticatissima creata nell'antica grecia per calcolare gli intervalli astrali...non so se avranno un qualche esito nella storia o siano lì solo per far scena... comunque credo che segnino il "soffitto" del canvas dopo la spirale di nubi e angeli (mentre il pavimento è un mare di nubi, ho capito bene?)

--------------------

+Quote Post
SacroGemini
messaggio Jul 30 2009, 09:52 AM
Messaggio #12

Gemini Inside ^_^

Da: Livorno
Utente Nr.: 188

CITAZIONE (dark @ Jul 30 2009, 08:04 AM) *
CITAZIONE (MH-5 @ Jul 30 2009, 09:51 AM) *

Veramente io lo traduco con "Dentro ci sono delle persone che hanno giurato fedeltà ad Hades e che vengono chiamate guardiani degli astri". Ovviamente prendilo con le molle, perché non sono un traduttore e con lo spagnolo vado più ad intuito che altro, essendo abbastanza simile all'italiano. laugh.gif

Al limite fa pensare il fatto che non usi direttamente il termine "estrella maléfica". Boh, vedremo...

Prima o poi capita a tutti... Quoto dark!! tongue.gif

La traduzione e' esattemente quella che dice il buon dark... Niente Gold spectre quindi per adesso...

--------------------

Per la prima volta il Saint di Gemini
indosserà il suo elmo per la giustizia...

+Quote Post
dark
messaggio Jul 30 2009, 09:59 AM
Messaggio #13

Bastard inside

Gruppo: Tecnici
Utente Nr.: 2,265

CITAZIONE (SacroGemini @ Jul 30 2009, 10:52 AM) *
Niente Gold spectre quindi per adesso...

Veramente la mia traduzione lascia campo aperto ad ambo le ipotesi, perché se da un lato non dice che ci sono tizi che hanno giurato fedeltà ad Hades più le stelle malefiche, dall'altro non parla apertamente di "stelle malefiche", ma di "guardiani degli astri", titolo che mi pare non sia mai stato utilizzato per nessuno specter.

Ed effettivamente anche il fatto che Caronte rimarchi il fatto del giuramento di fedeltà ha del sospetto. Come già detto, si vedrà nei prossimi capitoli (se e quando ci arriveranno a 'sti benedetti templi, visto l'andazzo ho perso le speranze di vederli lol2.gif).

P.S.: Il luminalissimo Tenma è stato atterrato dal Rolling Oar, colpo che sappiamo per certo andare a mach 18. laugh.gif

Proprio pari/superiore ai gold il ronzino. laugh.gif

--------------------
Avviso ai naviganti.
Il qui presente pio è fortemente intollerante nei confronti di extracomunitari, omosessuali, lesbiche, transessuali, idioti, repressi, coglioni, imbecilli, analfabeti e chi più ne ha più ne metta. Siccome il succitato pio non ha problemi di dissociazione della personalità, né d'ipocrisia è altamente probabile che se appartieni ad una delle sopra citate categorie e ti trovi a discutere con lui finirai con il piangere ed il farti scoppiare il fegato. Acclarato queste minimali, ma basilari regole di convivenza con un pio sappi che se deciderai di interloquire con il qui presente lo farai a tuo rischio e pericolo, per tanto sei pregato, poi, di non andare a rompere i coglioni. Come diceva il saggio: uomo avvisato, mezzo salvato. Io sono antipatico. E stronzo. Inoltre non sono un pirla e non ho nulla da nascondere, quindi autorizzo fin d'ora chiunque a pubblicare in chiaro i messaggi privati che riceve dal sottoscritto.

+Quote Post
goldsaint13
messaggio Jul 30 2009, 10:02 AM
Messaggio #14

Saint della rinascita

Gruppo: Moderatore
Da: Chiavari (GE)
Utente Nr.: 18

Capitolo stupendoooooooooo!!!!!!!!!!!! 161.png

CHARON E' PERFETTO!!!!!!!

Ma è uno dei capitoli che più mi ha emozionato, non per i fatti che accado, ma per quello a cui prelude!!!!!!!

LA SCALATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

Infatti quando spiega la struttura della scalata e da chi è protetta è troppo emozionante!!!!!!!!!! new_023.gif

CITAZIONE (dark @ Jul 30 2009, 10:04 AM) *
Veramente io lo traduco con "Dentro ci sono delle persone che hanno giurato fedeltà ad Hades e che vengono chiamate guardiani degli astri". Ovviamente prendilo con le molle, perché non sono un traduttore e con lo spagnolo vado più ad intuito che altro, essendo abbastanza simile all'italiano. laugh.gif

Esatto... Il concetto è quello...

Tra l'altro mi pare che in Jappo c'erano i kanji "MA" e "SEI" ovvero Stella Malefica...

Ce lo dirà Griffith... tongue.gif

CITAZIONE (Sagaaaa @ Jul 30 2009, 10:13 AM) *
Mahhh....sto capitolo non mi convince molto..... pensavo meglio onestamente.

Alla fine la nave di Athena è servita giusto per attraversare il portone....poi è miseramente affondata con tutti i saint trasformati in pietra per giunta.

Beh, è servita anche per arrivare in cielo...
Ma più che altro la sola cosa un po' forzata è che guarda caso giusto Tenma, Regolus e Shion non si sono pietrificati, ovvero, manco a farlo apposta, i soli 3 Saint all'altezza di competere con gli Specter più forti a guardia dei Palazzi...

CITAZIONE
Poi Athena che si taglia i capelli senza minimamente pensare alle possibili conseguenze...come dire o ci è o ci fa! io propendo per la prima! E' veramente tonta!

Come dice Charon... Lei e i Saint sono dei veri ingenui...

CITAZIONE
Vorrei capire come pensa la Shiori di far fare la scalata a solo due cavalieri d'oro.....??

Dato che non sarà possibile per ovvie ragioni, necessariamente Dohko e Deutheros se non altri gold dovranno aggiungersi.... e l'unico modo che avranno per salire sarà la barca di Aiacos. Dato che quella di Athena è affondata nel dipinto! (cito testualmente).

Allora dico io, a che pro usare sta bagnarola con l'orialcon?? MAahhhhah?!!? non capisco....

Ovviamente arriveranno anche Deuteros con Dohko e probabilmente Teneo al seguito... Se non altri...
Anche perchè devono portare la Cloth di Athena che probabilmente sarà ciò che ridarà anche a Sasha i poteri...
Sul come, magari useranno la nave di Aiacos e per forza di cose non poteva essere prevista prima e serviva l'Orihalcon...

CITAZIONE (MH-5 @ Jul 30 2009, 10:20 AM) *
si hai ragione, ora che me lo fai notare è più probabile la tua traduzione... comunque è ben strano il riferimento al giuramento dato che dovrebbero essere tutti spettri...

Si, ma anche nel vecchio manga gli Specter dicevano di aver giurato fedeltà ad Hades...

CITAZIONE (Sisyphus 696 @ Jul 30 2009, 10:30 AM) *
Dalle scans dice più o meno che l'interno della cupola è un'infinita scalinata a spirale, ma mi sembrano solo degli ingranaggi. All'epoca avevo immaginato una clock tower per Hades, gli ingranaggi sembrano esserci ma mi sembra tutto fuorché un posto abitabile/stabile...
BOHHHH

Ahhhhh!!!!!!!! ohmy.gif Ho capito...

Sarà come un'ampia scala a chiocciola che procede come una vite sul cui percorso ci saranno i Palazzi degli Specter...

E questo non è un caso...

Se ricordate è la struttura dell'Inferno dantesco più o meno...

CITAZIONE
Certo che cominciare la scalinata in 3...
O Poseidone spara un po' di Saint in cielo...

La preview dell'Atena Exclamation si è concretizzata, la preview degli ingranaggi idem, a questo punto sembra quasi certo che anche Teneo diventi veramente Saint del Toro. Però se si è pietrificato o nascosto nella nave, come farà a tornare? BOHHHH2

No, si, ma penso che Teneo ci sarà assieme a Dohko e Deuteros e che quest'ultimo escogiterà qualcosa che prima non era fattibile per salire in cielo...

CITAZIONE (john @ Jul 30 2009, 10:34 AM) *
Stupendo

una nuova canzone di caronte ... il solito

MITICOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! new_023.gif

--------------------

DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
http://img50.imageshack.us/img50/7479/zoroyellowor3.jpg

ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante [Zoro] abbia una forza combattiva tanto elevata uguale a quella di Rufy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Rufy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
RUFY = ZORO

Traduzione by ScorpioMilo/rhadychan

+Quote Post
SacroGemini
messaggio Jul 30 2009, 10:04 AM
Messaggio #15

Gemini Inside ^_^

Da: Livorno
Utente Nr.: 188

CITAZIONE (dark @ Jul 30 2009, 08:59 AM) *
CITAZIONE (SacroGemini @ Jul 30 2009, 10:52 AM) *
Niente Gold spectre quindi per adesso...

Veramente la mia traduzione lascia campo aperto ad ambo le ipotesi, perché se da un lato non dice che ci sono tizi che hanno giurato fedeltà ad Hades più le stelle malefiche, dall'altro non parla apertamente di "stelle malefiche", ma di "guardiani degli astri", titolo che mi pare non sia mai stato utilizzato per nessuno specter.

Ed effettivamente anche il fatto che Caronte rimarchi il fatto del giuramento di fedeltà ha del sospetto. Come già detto, si vedrà nei prossimi capitoli (se e quando ci arriveranno a 'sti benedetti templi, visto l'andazzo ho perso le speranze di vederli lol2.gif).

P.S.: Il luminalissimo Tenma è stato atterrato dal Rolling Oar, colpo che sappiamo per certo andare a mach 18. laugh.gif

Proprio pari/superiore ai gold il ronzino. laugh.gif

Si' infatti ho detto "per adesso", nel senso che non lo dice ma neanche lo nega completamente... smile.gif

E se ci fossero anche una 3a tipologia di guardiani? Cioè ne' spectre ne' gold spectre... Non in tutti i templi, perchè in alcuni gli spectre ci son di sicuro, ma che ci siano alcuni templi particolari magari con mostri o guerrieri leggendari a difesa di essi...

Se posso scegliere voglio Gilgamesh... lol2.gif lol2.gif

Per quanto riguarda Tenma si sa che ha la sindrome di Pegasus... MAI colpire il nemico al primo colpo, MAI!! Neanche se si tratta di una zanzara che ti vola attorno... 153.png

--------------------

Per la prima volta il Saint di Gemini
indosserà il suo elmo per la giustizia...

+Quote Post
MH-5
messaggio Jul 30 2009, 10:07 AM
Messaggio #16

Black Saint

CITAZIONE
Sul come, magari useranno la nave di Aiacos e per forza di cose non poteva essere prevista prima e serviva l'Orihalcon...

Io propenderi al no... la nave di Aiakos è proprio un rottame a guardarla... invece se facciamo un ragionamento del tipo "skipiea in One PIece" il canvas è strutturato come: un cupolone di angeli dipinti da Aron, sospeso nel cielo, percorso da una strada a chiocciola che unisce il mare di nubi (in basso) alla cima (segnata, credo dai meccanismi oltre che dalla luna con Italia annessa)... ora però se la nave di Atena affonda nelle nubi non toccherà alcun fondale e precipiterà per bene nello Jamir e magari con dovuti accorgimenti sarà riutilizzabile!

--------------------

+Quote Post
goldsaint13
messaggio Jul 30 2009, 10:08 AM
Messaggio #17

Saint della rinascita

CITAZIONE (dark @ Jul 30 2009, 10:59 AM) *
P.S.: Il luminalissimo Tenma è stato atterrato dal Rolling Oar, colpo che sappiamo per certo andare a mach 18.

Proprio pari/superiore ai gold il ronzino.

Oppure tu sopttovaluti il Rolling Oar come di consueto...

Magari è più potente di quello che credi e per gli Specter il rapporto Cosmo/velocità/potenza/resistenza/temperatura non ha senso di esistere a differenza dei Saint e abbiamo Aiacos più veloce di Rhadamanthys pur avendo pari Cosmo e Kagaoh veloce quanto Aiacos pur avendo Cosmo inferiore a entrambi (all'epoca)!!!

Quindi finora se abbiamo applicato agli Specter le stesse regole applicabili ai Saint senza che neanche nessuno ci dicesse che erano valide anche per loro, abbiamo interpretato a nostro modo e non è detto che sia corretto...

--------------------

"Nonostante [Zoro] abbia una forza combattiva tanto elevata uguale a quella di Rufy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Rufy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
RUFY = ZORO

+Quote Post
Croce del Sud
messaggio Jul 30 2009, 10:09 AM
Messaggio #18

I Gold Rullano gli Spectre. Defteros se li Rolla.

Utente Nr.: 543

Le tette di Athena non sono mai state così plastiche. laugh.gif
Unico elemento rilevante dell'episodio.

E' da N capitoli che ce lo menano che ci sono i templi e che ognugno di essi è occupato da gente troppo spessa, eccheppalle, basta, facceli vedere.

--------------------
"E' come parlare di una bella donna che arriva sulla 40ina, Monica Bellucci, confrontata con una nata cessa, Rosy Bindi.
Monica Bellucci era una stratopa 13 anni fa ed una MILF scopabilissima oggi.
Rosy Bindi era inscopabile 13 anni fa e rimane inscopabile tuttora.
"

-Signore del Vuoto su grafica invecchiata di FF7 e grafica nata obsoleta di Trinity Universe-

+Quote Post
goldsaint13
messaggio Jul 30 2009, 10:11 AM
Messaggio #19

Saint della rinascita

CITAZIONE (SacroGemini @ Jul 30 2009, 11:04 AM) *
Si' infatti ho detto "per adesso", nel senso che non lo dice ma neanche lo nega completamente...

E se ci fossero anche una 3a tipologia di guardiani? Cioè ne' spectre ne' gold spectre... Non in tutti i templi, perchè in alcuni gli spectre ci son di sicuro, ma che ci siano alcuni templi particolari magari con mostri o guerrieri leggendari a difesa di essi...

Se posso scegliere voglio Gilgamesh...

E' vero!!!
Di sicuro abbiamo come Specter: Rhada, Lune, Kagaoh e altri 3...
Ma altri potrebbero anche essere eroi... Boh...

Ma io dico che i guardiani sono solo gli Specter d'elite...

CITAZIONE
Per quanto riguarda Tenma si sa che ha la sindrome di Pegasus... MAI colpire il nemico al primo colpo, MAI!! Neanche se si tratta di una zanzara che ti vola attorno...

Infatti, un classico... lol2.gif

--------------------

RUFY = ZORO

+Quote Post
john
messaggio Jul 30 2009, 10:12 AM
Messaggio #20

CITAZIONE
E questo non è un caso...

Se ricordate è la struttura dell'Inferno dantesco più o meno...
volevi dire il purgatorio unito alle sfere celesti del paradiso 37.png

chissà se il secondo elemnto di sasha in mano ad hades è il sangue preso con il tridente da pandora new_010.gif

--------------------

Your name is A L O N E

+Quote Post

9 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 1st August 2010 - 03:55 AM