| |
|
Trailer Oav 3 e 4 |
|
|
|
|
Jul 30 2009, 12:47 PM
|

Divinità

Gruppo: Vice Administrators
Da: Campi Elisi
Utente Nr.: 13

|
o mamma mia, quando credi che abbiano dato il massimo ecco che mi sparano fuori sta roba  hakurei meraviglioso, minos sublime, fedor bellissimo, yuzu, yato,... mamma miaaaaaaaaaa *___* voglio gli oav  comunque chissà dove si fermano a sto punto.... perchè il numero 4 italiano termina con yato che sta fronteggiando fedor, però non mi pare un bel punto per far terminare l'oav  possibile che facciano qualche minuto in più e arrivino all apparizione di albafika.
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
|
|
|
|
|
|
|
|
Jul 30 2009, 03:38 PM
|

Saint Spectre

Gruppo: Members
Da: Pesaro
Utente Nr.: 13,986

|
E incredibile  oddio stò sbavando non posso aspettare così tanto tempo
--------------------
L'UNICO VERO CAMPIONATO PIU BELLO E DIFFICILE DEL MONDO Castronerie sul calcio by Hades&Dark: » Click to show Spoiler - click again to hide... « CITAZIONE (Hades @ May 15 2009, 07:19 PM) [snapback]625853[/snapback] ma in generale i milanisti di difensori ne han sempre capito poco, ritenevano forte baresi :lol: CITAZIONE (Hades @ May 25 2009, 09:09 PM) [snapback]630240[/snapback] ma infatti kakà è una roba montata dai milanisti [...] a parte correre tecnicamente è pietoso e non ha visione di gioco. CITAZIONE (dark @ Apr 24 2009, 05:36 PM) [snapback]614319[/snapback] preferisco la coppa italia alla champions e rosico più per la prima che per la seconda. CITAZIONE (dark @ May 25 2009, 09:16 PM) [snapback]630249[/snapback] Di allenatori che capiscono di calcio nel mondo se ce ne sono 10 è tanto, ma proprio tanto.
|
|
|
|
|
|
|
|
Jul 30 2009, 06:34 PM
|

Divinità

Gruppo: Vice Administrators
Da: Campi Elisi
Utente Nr.: 13

|
CITAZIONE ODDIO CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!
L'HO RIVISTO PIU' DI 10 VOLTE!!!!!!!!!!!!!!!!
MA COME FA AD ESSERE COSI' BELLO??? in primis non hanno dato retta a te che volevi una serie tv alla bleach o naruto  vedi che gli oav, quando sono fatti bene, valgono tutta l'attesa del mondo?  il problema è che noi con saint sieya, (sanctuary a parte) abbiamo avuto brutte esperienze con gli oav  perchè se la qualità doveva essere quella del meikai, ovvio che almeno con una serie tv avevi qualche aggiunta/approfondimento etc etc (e sopratuttutto ogni settimana un episodio) però davanti ad oav del genere, beh non c'è serie tv che tenga, qui l'attesa ha un suo perchè e con questa qualità ben venga anche apsettare anni però poi quando ce lo riguarderemo avremo per le mani una signora opera *__* CITAZIONE Cioè sono riusciti a rendere divino quel fetentone di Fedor. fetentone sarai tu  scherzi a parte, fedor è sempre stato un bel personaggio col suo fascino (anche nel manga c'è quel disegno extra dove ci sono lui e niobe che 'è favoloso *__*), poi va beh è un guerriero con una buona forza, capace di mettere in difficoltà yato, yuzu e un pò tenma. poi certo non è a livello di un gold, ma un bel personaggio lo è lo stesso  ma minos *________________________* comunque azzardo una cosa (anche col rischio di farmi odiare da tutti) gli oav 5 e 6 saranno quelli di albafika vs minos... e se la qualità rimane questa, beh credo che dovremo rivedere la classifica delle puntate in assoluto più belle di saint seiya (12 case comprese, malgrado quelle rimarranno per sempre nei nostri cuori... ma qui davvero le potenzialità sono troppo alte ^^) saint seiya anzi no scusate... saint tenma
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
|
|
|
|
|
|
|
|
Jul 30 2009, 09:48 PM
|

Soldato Semplice

Gruppo: Members
Da: Palermo!!!
Utente Nr.: 19,451

|
Sono d'accordo, alla fine l'attesa e' premiata... Che capolavoro!!! I MURIANIIIII
--------------------
|
|
|
|
|
|
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|