IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

18 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Elisio in Italiano: Ufficiale!
john
messaggio Aug 3 2009, 09:07 PM
Messaggio #1

< Messaggero di Hermes <Custode della Benetasch Robe

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6,177

Possiamo sperare ancora che Il signor De palma e il suo cast rimangano alla guida?
Per me nulla deve cambiare.

- Avete intenzione di acquistare dal giappone l'anime Saint Seiya The Lost Canvas?
- Per quanto riguarda I Cavalieri dello Zodiaco, molti fan si chiedono se viste le difficoltà sul capitolo Elisio (su cui spero possa fare chiarezza) debbano rassegnarsi a non vedere mai in italia il nuovo capitolo di Lost Canvans...

Dei Cavalieri ribadisco che non deve cambiare nulla, Io non ho mai detto che il Sig. De Palma non debba più seguire il doppiaggio dei Cavalieri ne ho mai deciso di cambiare studio di doppiaggio.
Nella prima intervista, Lei disse che Mediaset stava trattando con la Toei per i diritti del Capitolo Elisio. Se è stato acquistato oppure no, volevo sapere quando verrà messo in lavorazione il doppiaggio italiano degli ultimi 6 episodi di Hades.
Acquistato, devono ancora arrivare i materiali, inizieremo a settembre spero.

- Chi avrà i diritti di pubblicazione per l'edizione in DVD di tutta la serie di Hades, e del film "Le Porte del Paradiso"? Quando verranno pubblicati?
Francamente non lo so.

Mi preme in particolar modo di chiedere, naturalmente se può rispondere a questa domanda, quanto i ragazzi del vecchio SSDS, promotori della vecchia petizione per avere il Doppiaggio Storico dei Cavalieri nella serie di Hades, avevano contatti diretti con Mediaset, e soprattutto se ci sono stati anche dopo la trasmissione dei primi episodi di Hades su Italia 1, e la polemica tra loro e De Palma abbia creato qualche problema a Mediaset, che sicuramente avrà appreso questa notizia.

A me personalmente non ha portato problemi, ribadisco che per me nulla deve cambiare.

- Quali sono i vostri ultimi acquisti? (Quelli che noi ancora non conosciamo)
Future GPX Cyber Formula
M.A.R.
Doraemon
Penguins of Madagascar
tutti i Looney Tunes e i Tom & Jerry
Saint Seiya
Tutte le serie di Sailor Moon

Come vedete non compro soltanto cose Giapponesi.

Si ringrazia animefun ,charizard 92 e il signor Margaria
"continua su Anime Fun -> http://animefun.forumcommunity.net/

--------------------

Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash

Your name is A L O N E
John per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "
Go to the top of the page

+Quote Post
MiZaR *.
messaggio Aug 3 2009, 09:15 PM
Messaggio #2

ToRe Teshirogi

Da: Napoli
Utente Nr.: 8,666

sperem ugo.png

--------------------

Portabandiera 2009/2010 del Sacro Toro Dorato

Taurus No Mizar, Governatore del Great Horn in nome di Rasgado, Ministro della pubblica Distruzione!!!

My GaLLeRy oN DeViAnTaRt ------Membro del mitico GARDEN------SpAm *.

+Quote Post
elia
messaggio Aug 3 2009, 09:33 PM
Messaggio #3

Soldato Semplice
**

Utente Nr.: 618

ciao a tutti ragazzi non ci crederete ma su facebook Ivo ha appena dato conferma dell'acquisto dell'elisio da parte di mediaset, evvai con gli ultimi episodi in ita e con lo stesso staff.... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

+Quote Post
upaz84
messaggio Aug 3 2009, 09:36 PM
Messaggio #4

Saint Spectre

Da: Pesaro
Utente Nr.: 13,986

CITAZIONE
Tutte le serie di Sailor Moon

AIH.gif

new_023.gif

--------------------
L'UNICO VERO CAMPIONATO PIU BELLO E DIFFICILE DEL MONDO

Castronerie sul calcio by Hades&Dark:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

+Quote Post
Scilla
messaggio Aug 3 2009, 09:39 PM
Messaggio #5

Burattinaio del Grande Tempio

Da: Terzo Palazzo
Utente Nr.: 20,324

Ma quindi verranno ridoppiate? MMM.png

--------------------

+Quote Post
Hades84
messaggio Aug 3 2009, 09:40 PM
Messaggio #6

Divinità

Gruppo: Vice Administrators
Da: Campi Elisi
Utente Nr.: 13

CITAZIONE
Dei Cavalieri ribadisco che non deve cambiare nulla, Io non ho mai detto che il Sig. De Palma non debba più seguire il doppiaggio dei Cavalieri ne ho mai deciso di cambiare studio di doppiaggio.

dato che questa risposta viene dalla domanda sul canvas, sono seriamente preoccupato.

--------------------

Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.

+Quote Post
john
messaggio Aug 3 2009, 09:42 PM
Messaggio #7

tanto nella seconda parte ce la domanda diretta sul LC se non ricordo male 19.png

--------------------

Your name is A L O N E
John per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "

+Quote Post
Shaka81
messaggio Aug 3 2009, 09:43 PM
Messaggio #8

"Legionario D'Oro"

Da: Il Sesto Palazzo
Utente Nr.: 7,988

bene bene!
il Maestro Ivo nn si tokka!!!

+Quote Post
Hades84
messaggio Aug 3 2009, 09:45 PM
Messaggio #9

Divinità

CITAZIONE
ciao a tutti ragazzi non ci crederete ma su facebook Ivo ha appena dato conferma dell'acquisto dell'elisio da parte di mediaset, evvai con gli ultimi episodi in ita e con lo stesso staff.... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

bene così si finisce col falso saint seiya e poi ci si dedica a quello vero laugh.gif

--------------------

Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.

+Quote Post
Betta82
messaggio Aug 3 2009, 09:51 PM
Messaggio #10

PINK ADDICTED

Da: Samarate (Va)
Utente Nr.: 6,688

Che bella notizia!!!! 161.png

--------------------
CITAZIONE (¤íÍïÌì¤Gôd¤ §hâkâ Vî®gô @ May 21 2008, 12:21 AM) [snapback]402153[/snapback]
una leggenda, punto e basta. 34 anni, un fisico che dopo quell'infortunio terribile contro l'Udinese non è mai stato lo stesso, ma una classe e un cuore che non ha nessuno in questo campionato. E magno che diceva che cruz era meglio, che cassano era meglio... ma vaccagare. Il capitano dei sogni è uno, si chiama Del Piero
CITAZIONE (Pandaren @ May 21 2010, 06:16 PM) [snapback]783016[/snapback]
la betta interista è come nadal che gioca a ping pong
CITAZIONE (UltimateGemini82 @ Jun 22 2010, 12:30 AM) [snapback]797689[/snapback]
Seguo il milan da una vita ma vallo a spiegare ad un cane rabbioso che sbava che anche un milanista può tifare juve o inter se la sua squadra è uscita dalla champions

+Quote Post
Euryale
messaggio Aug 3 2009, 10:22 PM
Messaggio #11

Black Saint

Utente Nr.: 143

CITAZIONE (Hades @ Aug 3 2009, 10:45 PM) *
bene così si finisce col falso saint seiya e poi ci si dedica a quello vero laugh.gif

Scusami? huh.gif

+Quote Post
Hades84
messaggio Aug 3 2009, 10:23 PM
Messaggio #12

Divinità

ci sono stati un pò di disguidi perchè si sono spostati/uniti dei topic.

adesso ho editato, comunque quella era una rispsota a questa frase:

CITAZIONE
ciao a tutti ragazzi non ci crederete ma su facebook Ivo ha appena dato conferma dell'acquisto dell'elisio da parte di mediaset, evvai con gli ultimi episodi in ita e con lo stesso staff.... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

inteso come... chiudiamo col passato e dedichiamoci al futuro (dato che l'abisso tra canvas e meikai/elisio è evidente a tutti)

--------------------

+Quote Post
john
messaggio Aug 3 2009, 10:24 PM
Messaggio #13

ha risposto hades tongue.gif

--------------------

Your name is A L O N E

+Quote Post
Hades84
messaggio Aug 3 2009, 10:27 PM
Messaggio #14

Divinità

ma non solo quello, alla fine senza voler fare troppo i democratici.. l'interesse dei fan di saint seiya adesso è solo per il canvas (complice anche il fatto che temporalmente, siamo in linea con l'elisio in italia)

se si fa un sondaggio, la curiosità maggiore è per l'opera della shiori, dell elisio non frega più niente a nessuno laugh.gif

volenti o nolenti, tra un hades classico per com'è stato realizzato ed un canvas, è ovvio che il secondo oscuri completamente il primo.

a me per primo ormai frega pochissimo dell elisio in italiano.

--------------------

+Quote Post
Euryale
messaggio Aug 3 2009, 10:30 PM
Messaggio #15

Black Saint

CITAZIONE (Hades @ Aug 3 2009, 11:27 PM) *
ma non solo quello, alla fine senza voler fare troppo i democratici.. l'interesse dei fan di saint seiya adesso è solo per il canvas (complice anche il fatto che temporalmente, siamo in linea con l'elisio in italia)

se si fa un sondaggio, la curiosità maggiore è per l'opera della shiori, dell elisio non frega più niente a nessuno laugh.gif

volenti o nolenti, tra un hades classico per com'è stato realizzato ed un canvas, è ovvio che il secondo oscuri completamente il primo.

a me per primo ormai frega pochissimo dell elisio in italiano.

Parla per te... frase infelicissima, la tua, comunque... inutilmente polemica.

+Quote Post
john
messaggio Aug 3 2009, 10:33 PM
Messaggio #16

euryale papale papale ai jappy frega niente di quello che pensi 153.png
Nel ND ormai ci hanno messo una pietra sopra e se lo aspettano almeno per settembre e considerano il canvas la maggior parte come guerra canonica del 700
l'idea che ti fatto tu e altri 4-5 interessa a pochi ben che meno a quelli che credete andare pazzi solo ed esclusivament per l'autore "originale"
e con questa finiamola qua

--------------------

Your name is A L O N E

+Quote Post
_HADES_
messaggio Aug 3 2009, 10:33 PM
Messaggio #17

Black Saint

Da: 3 metri sotto le lenzuola
Utente Nr.: 66

sì, ma a tutti quelli che non sanno come finisce? laugh.gif

e a tutti quelli a cui non frega na cippa del LC, perché non lo ritengono Saint Seiya (o semplicemente non si abituano ai visi non Arakiani)

ovvio che io non sono tra questi...

forse sul forum ormai sono più gli interessati al LC, ma al di fuori credo che in molti ingorino la sua esistenza

o forse mi sbaglio tongue.gif

--------------------
…quale lezione ho imparato oggi,
e quante altre avrei potuto impararne se il mio essere fosse stato diverso…
d'altro canto ho vissuto una vita intera, convinto di non aver nulla da imparare,
e convinto anche di essere perfetto…
che terribile... SBAGLIO!!!

+Quote Post
Sacro Cavaliere
messaggio Aug 3 2009, 10:34 PM
Messaggio #18

Cavaliere del XXI secolo

Da: Roma
Utente Nr.: 20,496

Beh, alla fine sono poche le puntate che sono rimaste da vedere in italiano per chi come il sottoscritto già ha visto tutta la nuova serie.

Comunque, se le dovessero fare, ovviamente le vedrò. smile.gif

--------------------
"Cavalieri che qui siete giunti, dono a voi la cura e la salvezza di Atena."

Comandante Supremo e Gran Maestro della Criomanzia e dei Ghiacci Eterni nel Mortal Kombat Armada Fan Club

Capo del Comando Generale della Difesa per la Seconda Casa in nome dei TORAZZI

+Quote Post
john
messaggio Aug 3 2009, 10:36 PM
Messaggio #19

CITAZIONE (_HADES_ @ Aug 3 2009, 11:33 PM) *
sì, ma a tutti quelli che non sanno come finisce? laugh.gif

e a tutti quelli a cui non frega na cippa del LC, perché non lo ritengono Saint Seiya (o semplicemente non si abituano ai visi non Arakiani)

ovvio che io non sono tra questi...

forse sul forum ormai sono più gli interessati al LC, ma al di fuori credo che in molti ingorino la sua esistenza

o forse mi sbaglio tongue.gif

ti sbagli 153.png
perchè quelli che lo seguno solo in tv che sono la stramaggioranza che internet allibisce e di quello che succede sulla rete se ne infischia
questi sicuramente non sanno che cè altro oltre quello trasmesso

ad esclusione di quelli che vanno in internet e quelli che acquistano i seguiti 19.png
che sono di sicuro infromati 19.png

--------------------

Your name is A L O N E

+Quote Post
Euryale
messaggio Aug 3 2009, 10:40 PM
Messaggio #20

Black Saint

CITAZIONE (john @ Aug 3 2009, 11:33 PM) *
euryale papale papale ai jappy frega niente di quello che pensi 153.png
Nel ND ormai ci hanno messo una pietra sopra e se lo aspettano almeno per settembre e considerano il canvas la maggior parte come guerra canonica del 700
l'idea che ti fatto tu e altri 4-5 interessa a pochi ben che meno a quelli che credete andare pazzi solo ed esclusivament per l'autore "originale"
e con questa finiamola qua

Ma io proprio non ho cominciato... manco ti ho risposto, quindi potevi evitarti tranquillamente la briga pure tu, e non parlavo neanche con te, quindi puoi anche farti gli affari tuoi.

+Quote Post

18 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 1st August 2010 - 03:57 AM