| |
|
|
  |
Scans cap. 144° |
|
|
|
|
Aug 5 2009, 12:03 PM
|

< Messaggero di Hermes <Custode della Benetasch Robe

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6,177

|
Capitolo 144 da scaricarehttp://www.megaupload.com/?d=JDS1XQ3S» Click to show Spoiler - click again to hide... « Traduzione di archange» Click to show Spoiler - click again to hide... « Chapitre 144 - La déesse scellée
P01
Hadès: Les voici enfin arrivés ?
P02
Hadès: Les cheveux d'Athéna.
Hadès: Ils brillent d'un éclat comparables à la soie.
P03
Hadès: Il vont probablement créer une splendide couleur.
Hadès: Je vais m'en servir pour apporter les touches finales au tableau que j'avais préparé.
P04
Hadès: Grâce à cette couleur...
Hadès: Ton pouvoir divin est scellé, Athéna !!!
P05
Sasha: Kyaaah !!
P06
Tenma: Sasha !!
Tenma: Sasha, est-ce que ça va ? Sasha !!!
Tenma: Je vous en prie déesse Athéna, tenez bon !!
Tenma: Il a été extrait...
P07
Tenma: Le tendre et bienveillant Cosmos de Sasha...
Charon: Hohoho, voilà qui est surprenant !!
Charon: Sa majesté Hadès a donc vraiment réussi à sceller le pouvoir de cette fille en se servant de ses cheveux ?
Charon: A la voir on dirait que même une déesse comme elle a pu être changée en simple jeune fille.
Charon: Ca doit être vraiment douloureux.
P08
Tenma: Ce type... !!!
Charon: Quoi ? Qu'est-ce qu'il y a ?
Charon: Je me faisais juste du soucis pour cette petite.
P09
Charon: Bah, qu'-est ce qu'on peut y faire ? Prendre ses cheveux était une de mes boulots.
Charon: Sinon je n'aurais jamais fait une chose aussi cruelle à une si mignonne jeune fille.
Shion: Tes tentatives d'excuses sont un blasphème envers Athéna !!
Shion: Tu penses que l'on va te pardonner ?
Charon: Ah ?
Charon: Gwahaha.
Charon: Gwahahahaha !!
Charon: Ouahahhaa. Hé ho Monsieur le Saint !!
P10
Charon: C'est arrivé à cause de votre propre négligence !!
Charon: Ne me prenez pas comme bouc émissaire !!!
Charon: J'ai reçu une bonne quantité d'argent de la part d'Hadès pour ce job.
Charon: Je n'ai fait que m'acquitter de cette tâche.
Charon: Et vous votre boulot c'est de veiller à protéger Athéna des gens comme moi, non ?
Charon: M'enfin vu comme vous faites votre job j'imagine que les salaires versés par le Sanctuaire ne doivent pas être terribles.
P11
Shion: Tss ! On ne protège pas Athéna pour recevoir d'une rétribution monétaire !
Charon: Ouah, je ne pourrais pas croire en vos idéaux !
Charon: Moi je crois à l'argent qui coule à flots.
Charon: Que ce soit dans ce monde ou dans un autre, au final les gens les plus heureux sont ceux qui amassent le plus de richesses.
Charon: C'est un critère qui permet de quantifier le bonheur de façon bien plus simple et impartiale que ce qu'en disent les dieux ou les bouddhas. Et c'est pourquoi...
Charon: Je veille à n'effectuer que les jobs pour lesquels je suis payé.
Charon: C'est ça qui me motive.
Charon: Par exemple je suis même prêt à commettre...
P12
Charon: Un sacrilège envers les dieux !
Regulus: Misérable !
Tenma: J'y crois pas, juste pour de l'argent tu t'es permis de...
P13
Tenma: Faire du mal à Sasha !
Charon: Faire des efforts sans être payé...
Charon: Ca ne me plait pas !
P14
Charon: Haha !
Charon: Je n'aurais qu'à revendre les morceaux de ta Cloth pour avoir ma rétribution.
Shion: Je vois.
Shion: C'est donc ta motivation.
P15
Shion: Mais tu ne peux pas comparer ça à la passion née de l'envie d'accomplir une mission pour ses compagnons.
Charon: En voilà de belles paroles !!
Charon: Mais en ce qui me concerne, cette passion et ce sens du devoir ne sont rien de plus que des idéaux abstraits.
Charon: Et puis aussi...
Charon: Pourquoi est-ce que tu ne profites pas de ton avantage ! Naïf !
P16
-
P17
Shion: Stardust Revolution !!
Shion: Tu crois que l'on agit par opportunisme ou appât du gain ?
Shion: Nous souhaitons juste accomplir notre devoir !
Charon: Hihi...
P18
Shion: La rive ?
Shion: Quand est-ce que... ?
Shion: Acheron, tu nous as...
P19
Charon: Justement c'est ce que je vous ai sans cesse expliqué !
Charon: Je m'acquitte toujours d'un job pour lequel j'ai été payé.
Charon: Mais pas de malentendu entre nous.
Charon: Il n'a toujours été question que de vous mener sur cette rive en échange des cheveux de cette petite.
Charon: Maintenant vous aurez beau continuer, seule la mort vous attendra.
Charon: C'est un plaisir de faire des affaires avec vous.
Charon: Bonne chance ! (NDT: ironique)
P20
Tenma: Le bateau est reparti.
Tenma: Il est désormais impossible de faire marche arrière.
Tenma: Mais nous avons décidé depuis longtemps de continuer quoi qu'il arrive. La seule route que nous pouvons suivre est celle menant à Hadès.
Tenma: Jusqu'au dernier d'entre nous. Tra un po GS85 ha detto che le carica e traduce GS85:"grazie a Paradise Raw e a me stesso  dialoghi tradotti dal francese " » Click to show Spoiler - click again to hide... « Capitolo 144 - La dea sigillata
P01 Hades: Infine siete dunque giunti?
P02 Hades: I capelli di Atena… Hades: Brillano di una luce comparabile alla seta.
P03 Hades: Penso proprio che renderanno un'ottima tonalità di colore. Hades: Me ne servirò per dare il tocco finale alla tela che ho preparato.
P04 Hades: Grazie a questo colore... Hades: Il tuo potere divino viene sigillato, Atena!!!
P05 Sasha: Ahaaaaaaaaaaah !!
P06 Tenma: Sasha !! Tenma: Sasha, cosa ti succede? Sasha !!! Tenma: Vi prego dea Atena, cercate di resistere!! Tenma: Vi ha sottratto...
P07 Tenma: Il Cosmo soave e splendente di Sasha... Caronte: Oh oh oh! Ecco a voi la sorpresa!! Caronte: Sua Maestà Hades è dunque riuscito davvero a sigillare il potere di questa bimba servendosi dei suoi capelli? Caronte: A vedere sembra proprio che anche una dea possa essere mutata in una semplice ragazzina. Caronte: Si direbbe particolarmente doloroso.
P08 Tenma: Costui... !!! Caronte: Cosa ? Che problema hai? Caronte: Mi sono giusto un po' preoccupato per questa bimba.
P09 Caronte: Beh, che cosa dovevo fare? Era mio dovere sottrarle dei capelli. Caronte: Altrimenti non avrei mai fatto una cosa così crudele ad una così giovane bimba. Sion: I tuoi tentativi di giustificarti sono una blasfemia nei confronti di Atena!! Sion: Pensi che ti perdonerò? Caronte: Ah ? Caronte: Gwahaha. Caronte: Muahahahaha !! Caronte: Muahahhaa. Ehi messer Cavaliere!!
P10 Caronte: E' successo a causa della vostra negligenza !! Caronte: Non cercate di farmi fare da capro espiatorio !!! Caronte: Per questo lavoro ho avuto un bel po' di monete d'argento da Hades. Caronte: Non ho fatto altro che eseguire la mia prestazione. Caronte: Siete voi e non io a dovervi preoccupare della difesa di Atena da tipi come me, giusto? Caronte: Visto come lavorate, il Santuario non deve passarvi una grande salario immagino...
P11 Sion: Taci! Non abbiamo bisogno di ricevere del denaro per proteggere la dea Atena! Caronte: Bleah, non riuscirei mai a credere nei vostri ideali ! Caronte: L'unico ideale in cui credo è una pioggia di monete d'argento. Caronte: Che si tratti di questo mondo o dell'altro, alla fine dei conti le persone più felici son quelle che accumulano più ricchezze. Caronte: Questo è un parametro che permette di quantificare la felicità molto più semplice ed imparziale di quelli di cui parlano gli dei o i Buddha. E' per questo che... Caronte: Voglio eseguire solo i compiti per i quali vengo retribuito. Caronte: E' questa la mia motivazione. Caronte: Per esempio sono pronto a...
P12 Caronte: Un atto sacrilego verso gli dei ! Regulus: Miserabile ! Tenma: Non posso crederci, solo per qualche pezzo d'argento ti sei permesso di...
P13 Tenma: Fare del male a Sasha! Caronte: Affaticarmi senza essere pagato... Caronte: Non fa per me!
P14 Caronte: Ahahah ! Caronte: Non mi resta che vendere i pezzi della tua Armatura per ricavarne un utile. Sion: A quanti vedo. Sion: E' questa la tua motivazione.
P15 Sion: Ma non credo tu possa equipararla alla passione che spinge a compiere una missione per i propri compagni. Caronte: Ooh che belle parole!! Caronte: Ma per come la vedo io, questa passione e questo senso del dovere restano dei meri ideali astratti. Caronte: Inoltre... Caronte: Non se ne trarrebbe alcun profitto! Ah !
P16 -
P17 Sion: Stardust Revolution! Sion: Credi che agiamo per oppurtunismo o utile? Sion: Noi agiamo per quanto è necessario a compiere il nostro dovere! Caronte: Ihihih...
P18 Sion: La riva!? Sion: Quand'è che... ? Sion: Acheronte, ci hai...
P19 Caronte: E' conseguenza di ciò che ho appena finito di dirvi ! Caronte: Porto sempre a termine un lavoro che mi è stato pagato. Caronte: Ma perchè non ci siano malintesi tra noi.... Caronte: L'ho fatto solo perchè mi avete dato i capelli di quella fanciulla. Caronte: Proseguendo oltre, vi attende solo la morte. Caronte: E' stato un piacere fare affari con voi. Caronte: Buona fortuna!...
P20 Tenma: La nave è ripartita. Tenma: Non è possibile tornare indietro ora. Tenma: Ma avevamo già deciso da tempo di proseguire fino al punto di arrivo. La sola rotta che può condurci a Hades. Tenma: Fino a che ne resterà uno solo tra noi due.
--------------------
 Fiero membro del Club Fafnir - Custode della Robe Eta Benetnash
 Your name is A L O N EJohn per il troppo caldo sarà presente pochi minuti ogni tot ore per un giro di aggiornamenti. Se non rispondo, non rallegratevi non sono morto "
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 5 2009, 12:20 PM
|

Saint della rinascita

Gruppo: Moderatore
Da: Chiavari (GE)
Utente Nr.: 18

|
Viste!!!!!!!!!!!!!  Fantastiche!!!!!!!  Prima di tutto, era vero che Shion lo prende alle spalle... Quello che dicevano i goldisti, che lo fa fuori con scazzo senza neanche girarsi non è vero, anzi, Shion non fa altro che aprofittare del momento in cui Charon si sta difendendo da Tenma per prenderlo alle spalle con il teletrasporto e lo stesso Charon dice che ora Shion si è messo in posizione di vantaggio...  In aggiunta, alla fine, non è neanche sicuro che Charon muoia, sembra che sia come nel manga che fa ripartire la barca (e verrà incontrato anche da Shiryu e Hyoga)!!! DISEGNI STUPENDIIIIIII!!!!!!!! DIVINI!!!!!!! Sarà più brava la Shiori o Alone?  CANVAS
--------------------
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:http://img50.imageshack.us/img50/7479/zoroyellowor3.jpgルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。"Nonostante [Zoro] abbia una forza combattiva tanto elevata uguale a quella di Rufy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Rufy come Capitano e si fida ciecamente di lui."RUFY = ZORO Traduzione by ScorpioMilo/rhadychan
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 5 2009, 12:33 PM
|

Bastard inside

Gruppo: Tecnici
Utente Nr.: 2,265

|
CITAZIONE (goldsaint13 @ Aug 5 2009, 01:20 PM)  Prima di tutto, era vero che Shion lo prende alle spalle... CITAZIONE (sirtao @ Aug 5 2009, 01:24 PM)  Sion attacca alle spalle,  - e Charon subisce meno danni dal Revolution che dal Ryuseiken di Seiya in Hades Seiya>Sion=Sion NON luminale! Due utenti, 1/4 di neurone in totale. Questa è l'immagine giusto prima del revolution di Shion:  con i due che stanno faccia a faccia. La differenza dei danni fra Ryuseiken e Revolution, poi giusto Sirtao poteva evidenziarla. La sua inumana intelligenza lo porta a pensare che la Shiori avrebbe dovuto fotocopiare l'immamine dello specter danneggiato da Seiya e poi aggiungerci qualche crepa in più.
--------------------
| Avviso ai naviganti. Il qui presente pio è fortemente intollerante nei confronti di extracomunitari, omosessuali, lesbiche, transessuali, idioti, repressi, coglioni, imbecilli, analfabeti e chi più ne ha più ne metta. Siccome il succitato pio non ha problemi di dissociazione della personalità, né d'ipocrisia è altamente probabile che se appartieni ad una delle sopra citate categorie e ti trovi a discutere con lui finirai con il piangere ed il farti scoppiare il fegato. Acclarato queste minimali, ma basilari regole di convivenza con un pio sappi che se deciderai di interloquire con il qui presente lo farai a tuo rischio e pericolo, per tanto sei pregato, poi, di non andare a rompere i coglioni. Come diceva il saggio: uomo avvisato, mezzo salvato. Io sono antipatico. E stronzo. Inoltre non sono un pirla e non ho nulla da nascondere, quindi autorizzo fin d'ora chiunque a pubblicare in chiaro i messaggi privati che riceve dal sottoscritto. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 5 2009, 12:46 PM
|

Saint della rinascita

|
CITAZIONE (dark @ Aug 5 2009, 01:33 PM)  Due utenti, 1/4 di neurone in totale.
con i due che stanno faccia a faccia. Averceli almeno i neuroni...  Sarebbe già una buona cosa... Non vedi che Charon si sta ancora girando per colpirlo con il remo??? Si, lo vedi, ma cerchi di arginare il danno... Si, perchè con uno che secondo te era al livello del Mach 18 un Gold non è che gli ha puntato un dito contro di spalle e lo disintegrato come secondo te fino a ieri avrebbe potuto fare, ma anzi, ha dovuto approfittare che Charon fosse distratto da un altro avversario per sorprenderlo alle spalle... Una bella fatica per un misero avversario che va a Mach 18 e che un Gold secondo i tifosi della categoria potrebbe annientare con la sola espansione cosmica... Per altro Charon dice che Shion si è messo in posizione di vantaggio... Comunque vedremo quando verranno tradotti... CITAZIONE La differenza dei danni fra Ryuseiken e Revolution, poi giusto Sirtao poteva farlo. La sua inumana intelligenza lo porta a pensare che la Shiori avrebbe dovuto fotocopiare l'immamine dello specter danneggiato da Seiya e poi aggiungerci qualche crepa in più. Fotocopia o meno, l'entità dei danni è molto simile e non è altro che la scoperta dell'acqua calda visto che Seiya e quel Shion sono su livelli simili... CITAZIONE (john @ Aug 5 2009, 01:34 PM)  ste ma i disegni della statua e del dipinto sono orridi Ma quelli della battaglia sono stupendi!!!!!!!!!!  CITAZIONE (Croce del Sud @ Aug 5 2009, 01:36 PM)  Cmq stavo aggiungendo sopra:
Charon è già girato prima che Shion esegua lo Stardust ed il dialogo ad una traduzione rapida di google è collegato al discorso etico che stanno facendo, non ai movimenti di Shion, più o meno il senso è che Charon dice che dalle motivazioni che li muovono non si possono ottenere vantaggi.
Spectristi ownati forever I goldisti sono da sempre smentiti direttamente dalle fonti, quindi ogni ulteriore smentita è un overkill...  Comunque se Charon fosse limitato a Mach 18, un Gold potrebbe farlo fuori praticamente con l'espansione cosmica e ciò non avviene... CITAZIONE (john @ Aug 5 2009, 01:36 PM)  ma l'ultima pagina è la scalata come le 12 case iperfigata  SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! E' come in One Piece!!!!!! Le nuvole assumono forma di terra!!!!!!!!  La scalata è identica!!!!!!!!!!!  GUARDIANI DEGLI ASTRI!!!!!!!!!!!
--------------------
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:http://img50.imageshack.us/img50/7479/zoroyellowor3.jpgルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。"Nonostante [Zoro] abbia una forza combattiva tanto elevata uguale a quella di Rufy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Rufy come Capitano e si fida ciecamente di lui."RUFY = ZORO Traduzione by ScorpioMilo/rhadychan
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 5 2009, 12:48 PM
|

Bastard inside

|
CITAZIONE (goldsaint13 @ Aug 5 2009, 01:43 PM)  Non vedi che Charon si sta ancora girando per colpirlo con il remo??? Ergo non lo colpisce alle spalle. Un luminale in quelle condizioni avrebbe tutto il tempo di schivare il colpo di Shion. Spiacente, ritenta. CITAZIONE Si, perchè con uno che secondo te era al livello del Mach 18 un Gold non è che gli ha puntato un dito contro di spalle e lo disintegrato come secondo te fino a ieri avrebbe potuto fare Riformula, non ci ho capito un cazzo.  CITAZIONE ma anzi, ha dovuto approfittare che Charon fosse distratto da un altro avversario per sorprenderlo alle spalle...
Per altro Charon dice che Shion si è messo in posizione di vantaggio... Comunque vedremo quando verranno tradotti... No, come ti ha detto Croce è un discorso sulle rispettive etiche di vita. Ti sembra che uno che vuol prendere qualcuno alle spalle prima lo chiama e poi lo fa sproloquiare per mezz'ora?  In pratica dice che lui (caronte) rivenderebbe i pezzi d'oro della sua armatura e che quindi Shion è un ingenuo a non approfittare di quel vantaggio (avere un'armatura da cui si può trarre guadagno). Ecco svelato il mistero del vantaggio di Shion. A casa, come sempre, spectristissimissimo! Ma la colpa non è tua, quando hai visto quel "vantaggio" riferito ad un gold nei dialoghi avrai cominciato a saltellare per tutta la stanza gridando "Sìììììììì!!! Lo sapevo!!! Un gold per battere Charon deve mettersi in una posizione di vantaggio!"
--------------------
| Avviso ai naviganti. Il qui presente pio è fortemente intollerante nei confronti di extracomunitari, omosessuali, lesbiche, transessuali, idioti, repressi, coglioni, imbecilli, analfabeti e chi più ne ha più ne metta. Siccome il succitato pio non ha problemi di dissociazione della personalità, né d'ipocrisia è altamente probabile che se appartieni ad una delle sopra citate categorie e ti trovi a discutere con lui finirai con il piangere ed il farti scoppiare il fegato. Acclarato queste minimali, ma basilari regole di convivenza con un pio sappi che se deciderai di interloquire con il qui presente lo farai a tuo rischio e pericolo, per tanto sei pregato, poi, di non andare a rompere i coglioni. Come diceva il saggio: uomo avvisato, mezzo salvato. Io sono antipatico. E stronzo. Inoltre non sono un pirla e non ho nulla da nascondere, quindi autorizzo fin d'ora chiunque a pubblicare in chiaro i messaggi privati che riceve dal sottoscritto. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 5 2009, 12:58 PM
|

Saint della rinascita

|
CITAZIONE (dark @ Aug 5 2009, 01:48 PM)  Ergo non lo colpisce alle spalle.
Un luminale in quelle condizioni avrebbe tutto il tempo di schivare il colpo di Shion. Spiacente, ritenta. Ma che cavolo dici? Anche Shion è un luminale e se due sono di velocità simile, da quella posizione è in netto vantaggio e mentre Charon si stava girando Shion lo stava già per attaccare... Ci scommetti che entrambi abbiamo una pistola e se ti metti di spalle e io dietro faccio prima io a farti un buco in testa che tu a girarti e a spararmi? CITAZIONE CITAZIONE Si, perchè con uno che secondo te era al livello del Mach 18 un Gold non è che gli ha puntato un dito contro di spalle e lo disintegrato come secondo te fino a ieri avrebbe potuto fare Riformula, non ci ho capito un cazzo. Bene... Tu erroneamente dicevi che Charon oltre Mach 18 non andava facendo finta di non essere stato già smentito dal fatto che Seiya lo colpisce alla velocità della luce e te ne andavi credendo di poter affermare che Seiya lo colpiva al massimo a Mach 20-25...  Ne consegue che se il livello era quello, un Gold se si fosse trovato davanti al Charon che esisteva nella tua testa, lo avrebbe dovuto polverizzare con lo sguardo... E invece lo prende bello alle spalle approfittando di quando sta combattendo con Tenma... Perchè non si è limitato a spazzaelo via con il Cosmo o con un raggio dal dito senza neanche girarsi? Se la differenza fosse quella che dici non avrebbe avuto bisogno di approfittare della situazione... CITAZIONE Ti sembra che uno che vuol prendere qualcuno alle spalle prima lo chiama e poi lo fa sproloquiare per mezz'ora? Da quella posizione è come se gli avesse puntato una pistola alla testa... Poteva recitargli anche tutto l'Inferno di Dante che la situazione non sarebbe cambiata... A meno che Charon non abbia un colpo segreto che gli parte dalla schiena...
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 5 2009, 01:00 PM
|

Bastard inside

|
Rileggi il post sopra, che c'è un'aggiunta molto interessante (e dolorosa per te  ).
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 5 2009, 01:01 PM
|

Saint della rinascita

|
CITAZIONE (dark @ Aug 5 2009, 01:48 PM)  In pratica dice che lui (caronte) rivenderebbe i pezzi d'oro della sua armatura e che quindi Shion è un ingenuo a non approfittare di quel vantaggio (avere un'armatura da cui si può trarre guadagno). Ecco svelato il mistero del vantaggio di Shion.
A casa, come sempre, spectristissimissimo!
Ma la colpa non è tua, quando hai visto quel "vantaggio" riferito ad un gold nei dialoghi avrai cominciato a saltellare per tutta la stanza gridando "Sìììììììì!!! Lo sapevo!!! Un gold per battere Charon deve mettersi in una posizione di vantaggio!" Testa di goldista (terribile insulto mascherato da dato di fatto  ), che Charon lo dica o meno, si vede perfettamente che Shion lo ha in pugno... Se fosse come dicevi tu, Shion lo avrebbe anichilito con lo sguardo...  Ma questa smentita non è una sorpresa, è da quasi 10 anni che Kuru ha decretato che Seiya fa fuori Charon alla velocità della luce... E quindi non è affatto una sorpresa...
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 5 2009, 01:04 PM
|

I Gold Rullano gli Spectre. Defteros se li Rolla.

Gruppo: Members
Utente Nr.: 543

|
Testa di goldista (terribile insulto mascherato da dato di fatto 184.png), che Charon lo dica o meno, si vede perfettamente che Shion lo ha in pugno...
Se fosse come dicevi tu, Shion lo avrebbe anichilito con lo sguardo... 153.png
Ma questa smentita non è una sorpresa, è da quasi 10 anni che Kuru ha decretato che Seiya fa fuori Charon alla velocità della luce... E quindi non è affatto una sorpresa...
Certo, che lo dica o meno si vede che lo ha in pugno, perchè così sentenzia gs13. Ma va a smacchaire giraffe  Non hai capito una fava di quello che c'era scritto, punto.
--------------------
"E' come parlare di una bella donna che arriva sulla 40ina, Monica Bellucci, confrontata con una nata cessa, Rosy Bindi. Monica Bellucci era una stratopa 13 anni fa ed una MILF scopabilissima oggi. Rosy Bindi era inscopabile 13 anni fa e rimane inscopabile tuttora."
-Signore del Vuoto su grafica invecchiata di FF7 e grafica nata obsoleta di Trinity Universe-
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|