| |
|
|
  |
Episode G numero 29, impressioni e commenti |
|
|
|
|
Aug 9 2009, 08:54 PM
|

Black Saint

Gruppo: Members
Utente Nr.: 20,441

|
Oh! E adesso è definitivamente chiaro come fa quella pippa dorata a battere gli dei! Speriamo di non leggere più amenità su "i gold sono superiori a tutti, battono i Titani..." Con quei paraculaggi e i Titani ridotti a un'infinitesimo della loro forza, mi sa che vincevano pure i giudici! Cmq, Ioria in questo scontro ha raggiunto un livello di paraculaggine pari ad Ikki! Sono sconvolto! Privo di 5 sensi e col sesto bloccato, ha raggiunto l'estremo 7° senso, come l'araba-gallina contro Shaka! Ma essendo che di base il gattaccio dovrebbe essere superiore al pollo (tra l'latro, i felini li mangiano gli uccellacci XD), significa che Ioria ha fatto il balzo superando persino il santo della Vergine (per un sol colpo eh...)!
--------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 11 2009, 01:23 AM
|

l'ala destra del giudice!

Gruppo: Members
Da: ade e dalle braccia di Aiakos
Utente Nr.: 13,503

|
CITAZIONE (Chaos @ Aug 9 2009, 09:54 PM)  Oh! E adesso è definitivamente chiaro come fa quella pippa dorata a battere gli dei! Speriamo di non leggere più amenità su "i gold sono superiori a tutti, battono i Titani..." Con quei paraculaggi e i Titani ridotti a un'infinitesimo della loro forza, mi sa che vincevano pure i giudici! Cmq, Ioria in questo scontro ha raggiunto un livello di paraculaggine pari ad Ikki! Sono sconvolto! Privo di 5 sensi e col sesto bloccato, ha raggiunto l'estremo 7° senso, come l'araba-gallina contro Shaka! Ma essendo che di base il gattaccio dovrebbe essere superiore al pollo (tra l'latro, i felini li mangiano gli uccellacci XD), significa che Ioria ha fatto il balzo superando persino il santo della Vergine (per un sol colpo eh...)! si infatti ormai è una cosa assurda ç_ç stanno facedo morire i titani a cacchio
--------------------
L'ala destra di un Giudice !
|
|
|
|
|
|
|
|
Aug 14 2009, 01:32 PM
|

Divinità

Gruppo: Vice Administrators
Da: Campi Elisi
Utente Nr.: 13

|
CITAZIONE Si certo, come no... non stavo mica scherzando  a parte che comunque l'aveva già dichiarato kurumada anni fa in un intervista che era una sorta di mondo parallelo, oggi la cosa è semplicemente stata ribadita. quindi è inutile star li ad incastrare una cosa che non può essere incastrata, in quanto okada ha la lbiertà per fare quello che vuole  attualmente la linea di continuity di siant seiya dovrebbe essere: lost canvas -------------> saint seiya ---------> next dimension ( ? ) alternative world: Episode G
--------------------
Una fine serena, una salvezza assoluta dove le differenze si annullano. I bambini stanno sorridendo, non subiranno più nessuna discriminazione... ne i morsi della fame... ne il timore del domani. E' vero, la morte rappresenta la salvezza... e io... io...io sono Ade. Il signore degl'inferi che governa sulla morte.
|
|
|
|
|
|
|
  |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:
|
|